![]() |
Quote:
|
Già, purtroppo è spesso così.
|
E' stato tolto ieri il tubicino e Kim sta bene! Metto un filmato fatto oggi. Peccato non ci sia l'audio, comunque nel momento in cui va in attenzione è perché gli sto dicendo di rotolarsi sull'erba e il giullare non chiede di meglio! :)
http://video.google.it/videoplay?doc...51249093&hl=it |
Fantastico!!!!!!! :cheesy:
Son contenta che si sia ripreso bene e così in fretta! :wink: Avrà anche la sua età, ma è in formissima! Complimenti Elisa, dagli un bacione sul naso da parte mia! :mrgreen: |
è bellissimo!complimenti!
un leone!!! 8) |
Grazie! Più che altro è un simpatico tenerone :)
|
:klatsch :klatsch :klatsch :klatsch :ylsuper :ylsuper :sooo_hapy :sooo_hapy :thumbs
|
:D Ishta?
|
Sembra proprio che tutto proceda bene!
Si sta cicatrizzando...la cosa buffa è che probabilmente i punti stanno proprio per questo "tirando" e allora fa degli zompi improvvisi manco fosse tarantolato...ghhhhhhhhhh :shock: ... :D :D |
No, dico ma ti rendi conto le capacità di recupero che hanno!!!
Metti le stesse cose ad un umano ............................ :shocked :shocked |
Pensavo la stessa cosa..
|
Piccino....
c'è sempre da imparare dagli animali.... noi per una botterella ci lagnamo, loro....... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
Oggi li ho fatti incontrare. Si sa che il momento dell'incontro è il più rischioso perché i cani ritualizzano la gerarchia, e in questo caso (Kim-Petra) non si tratta di una gerarchia molto chiara e nemmeno naturale.. Lei lo ha annusato con la coda alta e "puntandolo" un pò, in modo abbastanza minaccioso, io stavo tra loro mostrando alla stro@@etta il pugno che oscillava davanti al suo naso :shock: e lei a quel punto gli ha fatto le feste, anche se un pò strane, con ringhiotto annesso.. pronte a trasformarsi in un altro tipo di festa ma capiva di non doverlo fare :lol:, non si poteva azzardare, la fulminavo con gli occhi e lei mi guardava da ruffiana colpevole.. dopo un pò tutto normale, si sono ignorati, come se niente fosse successo. Sono rimasta a spazzolarlo e lei era sdraiata al nostro fianco a sonnecchiare.. poi prima di andarmene ho fatto entrare in casa Kim (meglio tenerli comunque divisi, faranno a turni).
|
Sono contenta che il tenero Kim si sia ripreso. secondo me se puoi e' meglio tenerli separati,almeno quando non ci sei tu, non si sa mai................Ciao :D
|
:D :D :D un bacio a Kim e uno anche a Petra...già che ci siamo anche a Djuma non voglio fare differenze!
|
bene ,sapevo che kim tornava come prima :cheesy:
|
bravo kim sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! :cheesy:
|
Il topolone ringrazia tutti :oops:
|
che bello kim! e che sprint!!
ma i collie sono cosi' giocherelloni?non sò perchè ma mi davano l'idea di essere molto altezzosi e austeri :oops: |
I collie delle ultime generazioni sono in media più distinti e tranquilli, ma Kim, pur facendo parte del tipo "moderno", è sempre stato un gran giocherellone e lo è tutt'ora (anche se si stanca molto prima). Da giovane era decisamente più vivace della media!
|
All times are GMT +2. The time now is 20:18. |