![]() |
Quote:
|
Quote:
è vermante figa!!!!!!!!!!!!!!!:twisted: èèèè scusate il termine......QUANTO è CARINA!!! |
Penso che voleti farti solo importante da questo forum. Vergogna su di te!
Io non ti conosco propio e per piagere stop publishing rumors.
Cribbio! Scusate, prometto che non posto più stupidate qui, ma solo nella parte che è stata mandata dietro alla lavagna Continuerò a dire cose sensate che vengono travisate, e a farmi crocifiggere in sala mensa, mentre il mondo va avanti da sè, e Toporatto insegue la sua Ossessione Magna Notturna, che non capitolerà MAI :lol: http://www.youtube.com/watch?v=u62a5nlL76I |
MAI, fino a quando l'amore avrà un valore economico :lol:
|
bhè anche tu sei un amore col Waka Waka però! :lol:
http://www.youtube.com/watch#!v=1-KV...eature=related |
Martab non puoi scherzare mentre tutti sparlano di te su msn, skype, twitter, facebook, speed date, hard swingers, mp ed email
non va bene, il cristo non è mica morto ridendo in ot |
Quote:
Tu vuole sapere dove, brutto ominaccione cattivo? :lol: |
se solo avessi saputo prima come offendere il mio avvocato ora non avrei l'ulcera :roll:
Lucia, avresti qualche consiglio per offendere un architetto gay, incapace, isterico, mestruato e costosissimamente inutile? |
vorrei tanto ma l'idea di trovarci Vincenzo con borchie, manette e maschera di pelle un minimino mi spaventa :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
altro che TWILIGHT
Quote:
meglio, apriamo un thread di esperienze personali vissute con tali amorevoli vampiri? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altro che distanza di sicurezza, noi diciamo metti il tuo cu@o a paratia, alias, cammina rasente i muri. |
Quote:
Bondage, gang bang, ecc....cosa????:lol::lol: |
Quote:
|
notoriamente architetti e ingegneri si odiano come categoria: dare all'uno dell'altro infastidisce molto gli animi artistici o leonardeschi delle categorie di appartenenza!
|
Quote:
|
Qualcuno mi fa un riassunto della situazione? :)
|
All times are GMT +2. The time now is 01:34. |