Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Ma è campione ? (La parte divertente e off-topic) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15409)

Martab 29-09-2010 23:29

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 327885)
beh ma wolander tu leggi quel libro per l'infanzia?:twisted:io avevo chiesto infatti..mica lho letto..leggo roba piu adulta di solito..Celine,,umberto eco,sartre,marcel proust..ops alessio non confonderlo con alain prost:twisted:,quello faceva altro....

aha adesso ho capito il èerchè della tua predilezione x pastoroni e pandorate..:twisted:
alao,a tutto cè un perchè aloa

guarda che tutti nella vita con quella parte del Piccolo Principe ci hanno rimediato almeno un limone! è che a Bologna fate gli intellettualoidi di sinistra...:roll:…in Veneto funsionaà più queste cossette ecco..;-)

licantropo 29-09-2010 23:29

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 327888)

è vermante figa!!!!!!!!!!!!!!!:twisted:

èèèè scusate il termine......QUANTO è CARINA!!!

Martab 29-09-2010 23:41

Penso che voleti farti solo importante da questo forum. Vergogna su di te!

Io non ti conosco propio e per piagere stop publishing rumors.
Cribbio!

Scusate, prometto che non posto più stupidate qui, ma solo nella parte che è stata mandata dietro alla lavagna
Continuerò a dire cose sensate che vengono travisate, e a farmi crocifiggere in sala mensa, mentre il mondo va avanti da sè, e Toporatto insegue la sua Ossessione Magna Notturna, che non capitolerà MAI :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=u62a5nlL76I

toporatto 30-09-2010 00:23

MAI, fino a quando l'amore avrà un valore economico :lol:

Martab 30-09-2010 00:24

bhè anche tu sei un amore col Waka Waka però! :lol:

http://www.youtube.com/watch#!v=1-KV...eature=related

toporatto 30-09-2010 00:27

Martab non puoi scherzare mentre tutti sparlano di te su msn, skype, twitter, facebook, speed date, hard swingers, mp ed email

non va bene, il cristo non è mica morto ridendo in ot

Martab 30-09-2010 00:44

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 327903)
Martab non puoi scherzare mentre tutti sparlano di te su msn, skype, twitter, facebook, speed date, hard swingers, mp ed email

non va bene, il cristo non è mica morto ridendo in ot

cosa vuoi che ne sappia io di come deve andare il mondo, ho visto che c'è gente che ne sa sempre una di più di te, in ogni settore…quindi manfrino e stupideggio, e le cose serie le faccio da un'altra parte…anzi: da un altra parte

Tu vuole sapere dove, brutto ominaccione cattivo? :lol:

toporatto 30-09-2010 07:40

se solo avessi saputo prima come offendere il mio avvocato ora non avrei l'ulcera :roll:

Lucia, avresti qualche consiglio per offendere un architetto gay, incapace, isterico, mestruato e costosissimamente inutile?

toporatto 30-09-2010 07:43

vorrei tanto ma l'idea di trovarci Vincenzo con borchie, manette e maschera di pelle un minimino mi spaventa :lol:

woland77 30-09-2010 07:45

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 327901)
MAI, fino a quando l'amore avrà un valore economico :lol:

Sei autorizzato a sognarla con il frontino, i boccoletti da ebreo e il notes in mano...e non in guepiere!!!!

maghettodelboschetto 30-09-2010 07:55

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 327905)
E ti preciso anche che "azzeccagarbugli" non è un modo per misurare l'ovulazione a un cane, ma il peggiore insulto che puoi fare a un legale.

Adesso non esagerare: Manzoni non ha disegnato un personaggio tanto negativo. Se ne sentono di molto peggio sulla categoria. :) Apriamo un tread di barzellette su avvocati?

toporatto 30-09-2010 08:11

altro che TWILIGHT

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 327917)
apriamo un tread di barzellette su avvocati?

meglio, apriamo un thread di esperienze personali vissute con tali amorevoli vampiri?

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 327915)
Sei autorizzato a sognarla con il frontino, i boccoletti da ebreo e il notes in mano...e non in guepiere!!!!

sarò sincero, come sempre: ora che ho avuto la riprova di come discuti quando ti accendi, colpi più o meno personalmente bassi compresi, trovo molto meno interessante, pur se sicuramente divertente, scambiare battute con te; per il resto, amici come prima ovviamente, ci si becca qua a sparar le solite "innocenti" cazzate ;)

maghettodelboschetto 30-09-2010 08:15

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 327919)

meglio, apriamo un thread di esperienze personali vissute con tali amorevoli vampiri?

Tigiuro! Tu non ci crederai, ma il mio avvocato e' (quasi) onesto!

toporatto 30-09-2010 08:20

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 327922)
Tigiuro! Tu non ci crederai, ma il mio avvocato e' (quasi) onesto!

azz, questo è davvero bravo e ti sta oliando per bene :lol:

FraFairy 30-09-2010 08:48

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 327849)
CAXZO QUESTA è LA SECONDA CHE DICI CHE MI PIACE STASERA.....
guarda che porte affezzionarmi!!!

Occhio topo, questo te lo fa lui il film, già lancia teneri ammiccamenti e dolci paroline.
Altro che distanza di sicurezza, noi diciamo metti il tuo cu@o a paratia, alias, cammina rasente i muri.

FraFairy 30-09-2010 08:50

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 327906)
cosa vuoi che ne sappia io di come deve andare il mondo, ho visto che c'è gente che ne sa sempre una di più di te, in ogni settore…quindi manfrino e stupideggio, e le cose serie le faccio da un'altra parte…anzi: da un altra parte

Tu vuole sapere dove, brutto ominaccione cattivo? :lol:

No veramente lo vorremmo sapere un pò tutti, dove vai per le cose serie e poi che tipo di cose serie...
Bondage, gang bang, ecc....cosa????:lol::lol:

Martab 30-09-2010 09:54

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 327913)
Lucia, avresti qualche consiglio per offendere un architetto gay, incapace, isterico, mestruato e costosissimamente inutile?

sì, chiamalo Geometra (parlando con i rutti)

valentina 30-09-2010 10:18

notoriamente architetti e ingegneri si odiano come categoria: dare all'uno dell'altro infastidisce molto gli animi artistici o leonardeschi delle categorie di appartenenza!

FraFairy 30-09-2010 10:43

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 327952)
notoriamente architetti e ingegneri si odiano come categoria: dare all'uno dell'altro infastidisce molto gli animi artistici o leonardeschi delle categorie di appartenenza!

Gente repressa...sessualmente....:roll:

Sunnyna 30-09-2010 10:59

Qualcuno mi fa un riassunto della situazione? :)

All times are GMT +2. The time now is 01:34.