Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Serramazzoni 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15032)

maghettodelboschetto 02-09-2010 14:56

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 321829)
Ah, mi raccomando, bonitandi e non: portate pedigree, certificato lastre FCI (+ copia da lasciare).
Campioni + lavoro: portate copia del certificato che attesta il vostro diritto a stare in quella classe.
Portate anche la copia dell'iscrizione, e comunque tutti copia del pedigree.
So che si fa sempre, ma ve lo ricordo, non si sa mai...costa poco farlo ed evita problemi in caso di possibili controlli.
:happy

Niente antirabbica?

Martab 02-09-2010 15:01

Giusto! libretto vaccinazioni e antirabbica! E già che ci siamo libretto delle qualifiche!

franz+etienne+wonka 02-09-2010 15:10

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 321843)
Giusto! libretto vaccinazioni e antirabbica! E già che ci siamo libretto delle qualifiche!

.......vale anche x me la risposta?

Martab 02-09-2010 15:14

in teoria credo che tutti i cani presenti possano essere sottoposti a controllo antirabbico, ma sinceramente non conosco affatto la normativa, vado a buon senso

piccolino 02-09-2010 15:40

Marta, ma non hanno mai chiesto a nessuna expò il pedegree e tanto meno il certificato del CAL........questa è nuova!!???

Martab 02-09-2010 15:48

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 321853)
Marta, ma non hanno mai chiesto a nessuna expò il pedegree e tanto meno il certificato del CAL........questa è nuova!!???

scherzi? noi l'abbiamo sempre dietro!
Bhè il certificato del CAL no ovviamente perché c'è già sul libretto..ho scritto male; il pedigree è uno scrupolo. Comunque ciascuno fa ciò che vuole, io l'ho detto come consiglio personale, e in molte expo ho visto che è servito eccome portarsi dietro tutto!

maghettodelboschetto 02-09-2010 20:41

Per la bonitazione ci vuole il pedegree con timbro delle lastre e copia certificato lastre, piu' copia da lasciare.Che sappia in tutte le expo viene richiesta antirabbica. Cmq per ogni dubbio chiedere alla segreteria del club...Ma per arrivare alla pineta ci sono indicazioni, indirizzi, coordinate gps, oppure si deve ascoltare da dove provengono gli ululati?

SARKA 02-09-2010 21:34

Si farà il prelievo a Serramazzoni dei campioni di sangue per spedire in Germania per eseguire il test della mielopatia degenerativa?

Lupetta88 02-09-2010 21:42

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 321884)
Per la bonitazione ci vuole il pedegree con timbro delle lastre e copia certificato lastre, piu' copia da lasciare.Che sappia in tutte le expo viene richiesta antirabbica. Cmq per ogni dubbio chiedere alla segreteria del club...Ma per arrivare alla pineta ci sono indicazioni, indirizzi, coordinate gps, oppure si deve ascoltare da dove provengono gli ululati?

Serra è abbastanza piccola...dipende un po' da dove arrivi ma in linea di massima segui le indicazioni x il municipio la pineta è di fianco,c'è una fontana e una stradina in salita..sempre dritto...comunque credo che ti basterà seguire la massa!!

Sirius 02-09-2010 22:11

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 321844)
.......vale anche x me la risposta?

no Fra, tranqui, parlava con me....

Martab 02-09-2010 22:58

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 321890)
Si farà il prelievo a Serramazzoni dei campioni di sangue per spedire in Germania per eseguire il test della mielopatia degenerativa?

Si ci sara' la possibilita' di farlo, distribuiremo anche un volantino con delle informazioni in merito

Betti 02-09-2010 23:08

:twisted::heul:dontknow:huh:banghead

se nn sn sufficienti le faccine........... nn riesco a venire, maledetta makkina

Saluto tutti , e aspetto foto, foto, foto

ciaooo

Martab 02-09-2010 23:15

No dai! Nessuno può passare a prelevarvi?! Noi siamo stracarichi e partiamo venerdì purtroppo...ma non vi scoraggiate! Lanciate un appello!

toporatto 02-09-2010 23:24

povera Martab, vedrà almeno il 56% dei cani peggiori del 38% dei cuccioli di Arian

se non fossero sufficienti le faccine........... non riesco a venire, maledetto carattere

Saluto tutti e aspetto tante belle foto da amiconi sinceri

ciaooo :( :(

Martab 03-09-2010 00:21

hahaha (non so fare le faccine nei titoli) che cretino ;-)

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 321902)
se non fossero sufficienti le faccine........... non riesco a venire, maledetto carattere
Saluto tutti e aspetto tante belle foto da amiconi sinceri
ciaooo :( :(

smettila, la voce ormai si è sparsa…lo sappiamo tutti che ci sarai in incognito! ma ho il dubbio che anche tu sia un maledettissimo rosso, quindi ti scoverò :twisted:

Sunnyna 03-09-2010 08:15

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 321900)

se nn sn sufficienti le faccine........... nn riesco a venire, maledetta makkina

Saluto tutti , e aspetto foto, foto, foto

ciaooo

Betti io parto domani mattina alle 6, un'altra gabbia sulla mia macchina ce la si fa stare, solo che torno domenica dopo l'expo, e dovresti anche trovare da dormire...

valentina 03-09-2010 08:58

anch'io aspetto comodamente a casa foto e racconti ... non tanto delle expò o di altro legato a gare ufficiali, ma dell'atmosfera fuori gara!

Martab 03-09-2010 09:09

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 321917)
ma dell'atmosfera fuori gara!

eh questo giro sì…fulmini e saette…ho quasi paura anche io ad andarci! :lol:

Sunnyna 03-09-2010 09:18

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 321918)

Ma smettila..il tutto si fa interessante :rock_3

franz+etienne+wonka 03-09-2010 09:18

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 321918)

quest'anno c'è davvero da aver paura..il popolo di wd colonizza serra....

All times are GMT +2. The time now is 07:09.