![]() |
Quote:
Niente antirabbica? |
Giusto! libretto vaccinazioni e antirabbica! E già che ci siamo libretto delle qualifiche!
|
Quote:
|
in teoria credo che tutti i cani presenti possano essere sottoposti a controllo antirabbico, ma sinceramente non conosco affatto la normativa, vado a buon senso
|
Marta, ma non hanno mai chiesto a nessuna expò il pedegree e tanto meno il certificato del CAL........questa è nuova!!???
|
Quote:
Bhè il certificato del CAL no ovviamente perché c'è già sul libretto..ho scritto male; il pedigree è uno scrupolo. Comunque ciascuno fa ciò che vuole, io l'ho detto come consiglio personale, e in molte expo ho visto che è servito eccome portarsi dietro tutto! |
Per la bonitazione ci vuole il pedegree con timbro delle lastre e copia certificato lastre, piu' copia da lasciare.Che sappia in tutte le expo viene richiesta antirabbica. Cmq per ogni dubbio chiedere alla segreteria del club...Ma per arrivare alla pineta ci sono indicazioni, indirizzi, coordinate gps, oppure si deve ascoltare da dove provengono gli ululati?
|
Si farà il prelievo a Serramazzoni dei campioni di sangue per spedire in Germania per eseguire il test della mielopatia degenerativa?
|
Quote:
Serra è abbastanza piccola...dipende un po' da dove arrivi ma in linea di massima segui le indicazioni x il municipio la pineta è di fianco,c'è una fontana e una stradina in salita..sempre dritto...comunque credo che ti basterà seguire la massa!! |
Quote:
|
Quote:
|
:twisted::heul:dontknow:huh:banghead
se nn sn sufficienti le faccine........... nn riesco a venire, maledetta makkina Saluto tutti , e aspetto foto, foto, foto ciaooo |
No dai! Nessuno può passare a prelevarvi?! Noi siamo stracarichi e partiamo venerdì purtroppo...ma non vi scoraggiate! Lanciate un appello!
|
povera Martab, vedrà almeno il 56% dei cani peggiori del 38% dei cuccioli di Arian
:twisted::heul:dontknow:huh:banghead
se non fossero sufficienti le faccine........... non riesco a venire, maledetto carattere Saluto tutti e aspetto tante belle foto da amiconi sinceri ciaooo :( :( |
hahaha (non so fare le faccine nei titoli) che cretino ;-)
Quote:
|
Quote:
|
anch'io aspetto comodamente a casa foto e racconti ... non tanto delle expò o di altro legato a gare ufficiali, ma dell'atmosfera fuori gara!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 07:09. |