![]() |
Quote:
|
grazie per il catalogo..io con sti siti esteri nn ci capisco proprio nulla...cmq per vedere il catalogo suddiviso secondo razza e nomi dei lupi ..?come si fa?dove si trova?
|
Quote:
|
ch imi conferma che la speciale è venerdì pomeriggio alle 17 nello stesso posto?
|
Quote:
|
Quote:
quindi parti prima...no non posso partire presto qua in ditta mi uccidono :lol: |
qualcuno ha notizie dei lupi..che gareggiavano? classe per classse si intende...
|
Arimminum 0lcan 1°eccellente cac
Arimminum Asha 1°eccellente cac - Campione Sloveno |
Quote:
|
Sabrina ormai è un handler affermato visto che ha fatto Giovane Campione Atimana (l'expo più importante del mondo dei mastini napoletani).
Invece oggi all'europeo: Arimminum Wakan Giovane Campione Europeo Bravo Paolo! |
Portato da chi?
Complimenti a Paolo SAVI, proprietario di Wakan, starà ancora saltando dalla gioia!! |
complimenti a tutti
|
ALUD, per il terzo anno consecutivo vince l'EUROPEA!! E fa anche il BOB!! GRANDE!! e GRANDE FABRIZIO!!!
|
Bravissima Alud,anche Arimminum Big Wakan Wolf di nuovo
Campione Europeo Miglior Maschio ! Emir Crying Wolf Vice Campione Europeo! |
Complimenti a tutti ma grande grandissimo big wakan wolf. Non oso immaginare germano che stara' camminando 100 metri sopra al cielo.
Complimenti pure ad alud wakan e tutti i partecipanti massimiliano cecilia krimhilde zenith |
Ezechiele olimplus 1° eccellente classe libera cac
2° eccellente cacib Grace Olimpalus 3° in classe giovani femmine Manca solo la miglior coppia..in lavorazione...;-) |
Quote:
Cosa vuol dire 2°eccellente Cacib? |
Tantissime congratulazioni a tutti!!!!!!!!!!
Soprattutto a Big Wakan che si conferma ogni volta un campione!! Mi raccomando le foto per noi che non c'eravamo!!!!!!! |
Quote:
|
ulisse ma zac ezechiele non è in classe campioni? come mai ha partecipato in classe libera?si puo fare?
|
All times are GMT +2. The time now is 17:35. |