Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Esposizione San Marino 22 maggio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14220)

Martab 19-05-2010 16:45

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 301609)
La Marjia è stata la giudice che ha 9 mesi ci ha fatto fare il BOG..
MANNAGGIA A MIA NIPOTE non poteva fare la comunione un altro giorno???????

allora…allora..Patrikk…lo dico….lo dico..o non lo dico…..:lol::lol::twisted:

franz+etienne+wonka 19-05-2010 17:48

Marta...ma un gazebo? non è tipo reggio?..non so..dimmi te che ci sei già stata..i

Martab 19-05-2010 19:00

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 301629)
Marta...ma un gazebo? non è tipo reggio?..non so..dimmi te che ci sei già stata..i

Nooo,guarda le foto dell'anno scorso,e' tutto all'aperto col sole (si spera) che picchia in testa!sono molto più belle le expo all'aperto...pero' senza ripari si muore

Lupetta88 19-05-2010 19:08

Si sa anche quel'è il numero del ring?
no problem marta noi partiamo venerdì sera!!:rock_3

licantropo 19-05-2010 21:06

Marta ritirami il nuemro che io parto in mattinata!!!!!!:p

woland77 19-05-2010 21:09

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 301638)
Marta ritirami il nuemro che io parto in mattinata!!!!!!:p

Anche il mio please, e anche un posto per la caravella:p

Martab 19-05-2010 21:17

:p lazy lazy boys..ok, ma ricordatevi di vaporizzare l'olio di mammola!

woland77 19-05-2010 21:21

Ho qualcosa di più allettante da offrirti, un posto privilegiato nella lottizzazione del mio gazebo de-luxe

Martab 19-05-2010 22:31

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 301648)
Ho qualcosa di più allettante da offrirti, un posto privilegiato nella lottizzazione del mio gazebo de-luxe

Andata! 8)
Mi basta vedere lo "stay" di Bjorkolo stile Malin…a Orvieto i Malin erano fantastici: il proprietario diceva: "stay", in mezzo a tutti gli altri cani, mollavano completamente il guinzaglio, e poi facevano per uscire dal ring lasciando il cane nel mezzo con il giudice…e lui stava lì…immobile e impettitissimo!:roll::oops:
...menomale che i PT sono peggio dei nostri!;)

Patrik non fare il finto tonto: tu cosa mi dai?:rock_3 facciamo che se vinci almeno 2 premi/coccarde una la dai a quell'accattone del mio cane?:rock_3

franz+etienne+wonka 20-05-2010 08:32

....qualcuno cosi gentile e di buon cuore ci prende un pochino sotto il gazebo?siccome noi siamo i reietti delle expo e veniamo solo a ciozzare c'è un'anima buona che ci offre un pò della sua ombra? non vorrei che Wonka mi si smagrisse col caldo e perdesse la sua perfetta forma fisica :D(come quella della mamma,ovvio):lol:

Sunnyna 20-05-2010 08:38

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 301682)
....qualcuno cosi gentile e di buon cuore ci prende un pochino sotto il gazebo?siccome noi siamo i reietti delle expo e veniamo solo a ciozzare c'è un'anima buona che ci offre un pò della sua ombra? non vorrei che Wonka mi si smagrisse col caldo e perdesse la sua perfetta forma fisica :D(come quella della mamma,ovvio):lol:

Non ti basta l'Ombra che hai? ahahahahah scusa non ho resistito...:lol:

franz+etienne+wonka 20-05-2010 08:40

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 301684)
Non ti basta l'Ombra che hai? ahahahahah scusa non ho resistito...:lol:

immaginavo..c'ho pensato anche io mentre postavo :D hihihihiihhi

Martab 20-05-2010 08:49

Ma certo! queste cose non si devono neanche chiedere!
Tu arrivi, vai lì sotto il gazebo, e dici: "ciaaaaaaaaoooo, ma che bello questo cane bla bla bla", e ti piazzi. Wonka pure si piazzerà palle all'aria, e nessuno avrà il coraggio di dire: "ehm..scusa..ma mi occupa tutta l'ombra del gazebo"
Non lasciare scelta al tuo interlocuore; si fa così alle expo all'aperto! almeno, io faccio così :lol:
E poi come con l'autostop: una volta che vi siete piazzati voi due, così per caso...passerà tuo marito con Ombra ed Etienne e si unirà a voi con nonchalance. E il gioco è fatto.

licantropo 20-05-2010 09:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 301687)
Tu arrivi, vai lì sotto il gazebo, e dici: "ciaaaaaaaaoooo, ma che bello questo cane bla bla bla", e ti piazzi. Wonka pure si piazzerà palle all'aria, e nessuno avrà il coraggio di dire: "ehm..scusa..ma mi occupa tutta l'ombra del gazebo"
Non lasciare scelta al tuo interlocuore; si fa così alle expo all'aperto! almeno, io faccio così :lol:
E poi come con l'autostop: una volta che vi siete piazzati voi due, così per caso...passerà tuo marito con Ombra ed Etienne e si unirà a voi con nonchalance. E il gioco è fatto.

non ne sarei così sicura.....Marta mi chiedi cosa ti do????coppe e coccarde non si toccano e lo sai....se vuoi posso offrirti un pò di birra o posso barattare con tè tenendoti lontano ikl piu possibile vincenzo melo porto un pò in giro sò che è il regalo piu bello che ti posso fare...non negare!!!:twisted:

PS. POSTO IN QUALUNQUE GAZEBO PRENOTATO GRAZIE!!!

Bonfiglioli 20-05-2010 10:58

Sono stata a san marino altre volte...ma proprio non ricordo se un minimo di possibilità di parcheggio interno c'è oppure no, solo nelle stradine....

Chi si ricorda??

franz+etienne+wonka 20-05-2010 11:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 301687)

...credo sia una tecnica ineccepibile :Dgrazie Marta :D

Martab 20-05-2010 11:23

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 301705)
Sono stata a san marino altre volte...ma proprio non ricordo se un minimo di possibilità di parcheggio interno c'è oppure no, solo nelle stradine....

Chi si ricorda??

Nessun parcheggio: si arriva, si molla la roba, si va a parcheggiare, si torna e si spera che la roba sia ancora lì, e si entra. Così almeno l'anno scorso...
Ma tanto ci sarà Patrik con le sue spalle forti che aiuterà le povere donzelle sole nel trasporto, vero Patrik? :rock_3

Bonfiglioli 20-05-2010 11:30

ATTENZIONE!!

Per caso ho telefonato al Kennel Club San Marino per una informazione.
Tra le varie cose mi hanno informato che il mio cane non è iscritto e non è a catalogo!!!
Pare che ci siano stati dei problemi con le iscrizioni attravero Canitalia, non risulta nè iscrizione nè pagamento.
Ho rifatto i fax di tutti i documenti per inserirla fuori catalogo perchè io l'ho iscritta entro i termini ed ho pagato tutto.

Controllate anche voi se siete iscritti.

Martab 20-05-2010 11:33

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!
Hai il numero scusa...chiamo prima io che devo partire adesso, fermi tutti! :?

Martab 20-05-2010 11:36

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 301726)
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!
Hai il numero scusa...chiamo prima io che devo partire adesso, fermi tutti! :?

Fatto, a posto...fiuuuuuu

All times are GMT +2. The time now is 20:18.