![]() |
si, noi abbiamo ordinato solo IMAC 27, mi dicevano che il 24 è andato fuori produzione e che manterranno la linea del 21 e del 27
oggi mi hanno detto che settimana prossima sono in consegna (abbiamo fatto montare 2TB e quindi ci è voluto un pochino di più), ma qui è ancora un caos con i lavori di ristrutturazione.... meglio che i mac arrivino in un luogo senza polvere, no? i collegamenti nuovi di rete sono sistemati, i sistemi di continuità li abbiamo spostati e riadattati... ci manca di terminare i lavori di falegnameria e del vetraio e poi, dobbiamo sostituire i vecchi muli che hanno stampato fino ad oggi, dobbiamo trovare almeno 3 stampanti compatibili con mac che si prestino a formati A3 sembra facile, ce ne sono parecchie, ma devo trovarne una compatta, ho una profondità di circa 42 cm... fino ad ora ne ho trovata una dell'HP e una EPSON, qualche altro suggerimento? io fino ad oggi ho sempre avuto HP |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti i progetti grossi vanno indipendenti su plotter e in quel caso siamo a posto (OT le stampe di misha vengono alla grande, peccato che le cartucce finiscano sempre, no? non ci sono più gli inchiostri di una volta!!!! - questa almeno è la tesi che supporto io ogni volta che devo comperare qualche centinaio di euro di colore), sulle stampanti più piccole, invece si va per un 60 % di relazioni tecniche in formato A4 (a colori per via delle foto scattate in cantiere) e per il rimanente 40 % fogli A3 di presentazione riassuntivi e a corredo della progettazione
NB - non stampiamo mai foto con qualità particolare |
Quote:
- stampante.. - proprietà.. - impostazioni di stampa.. - qualità di stampa.. - fotografia - priorità di stampa: qualità - HD :lol: |
..... :bigok
|
Quote:
formato : A0 a rullo ...e poi ti credo che si lamenta che finisce l' inchiostro :lol: |
Stampanti fotografiche però Epson o Canon; una "compatta" formato A2 qualità fotografica con ink che durano 100 anni è la epson 3880, uscita da poco, è silenziosa e veloce e ha le taniche più grandi delle stampanti consumer e quindi più convenienti.
|
ho il vincolo della profondità 42 cm!
cque vado a vederla! |
42 tra due pareti o appoggio di 42 e spazio libero in avanti ? Nel secondo caso ok, nel primo nisba.
Ma è una fotografica pura, per mole di documenti meglio una laser a colori, altrimenti sarebbe sprecata e sovra-affaticata. |
sarebbe il secondo caso, ma la fotografica si è sprecatissima qui.... (insomma diciamo ufficilamente)
|
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...98-429042.html
Valentina fai subito presente al tuo rivenditore il difetto del 27 . ossia alone tipo condensa , di solito potrebbe stare in assistenza 15 gg e cambiano il monitor è un difetto riconosciuto dall'Apple un po' come lo sterzo della nuova punto per intenderci. |
o il nanismo dei cuccioli di Anouk, per intenderci :lol:
|
Quote:
|
magari i cuccioli fossero dello zio Steve
|
Cuccioli interattivi? sincronizzano in automatico con iPhone, iMac e iPod? Altro che la treccia USB 3.0 di Avatar... :shock:
|
|
All times are GMT +2. The time now is 13:28. |