![]() |
Quote:
e poi per l'italiano..bè fiau n po di autocritica che è meglio... ma che c'azzecca poi..ma! |
Quote:
Ciao Molisano! Grazie per aver spezzato una lancia a mio favore ma sappi che se tu non lo avessi quotato, non avrei letto le minchiate che scrive, poraccio. L'ho messo nella lista degli ignorati, unico solitario membro della mia:lol:.Consiglio vivamente, a chi non lo abbia ancora fatto di bloccarlo. Non mi tange, e non mi interessa cio che scrive questo fallito. Gli intelligenti sapranno valutare con chi hanno a che fare, il parere dei restanti non mi interessa.8) |
ehehehn non vale perchè molisano pur davvero un ragazzo simpatico è stato da me bannato dalla mio lista msn messenger,ed evidentemente ha tenuto un po il muso:o:o:o,circa 15 gg fa
peraltro la mitica Enza è da due settimane che mi dice si sbannarlo,ci stavo anche pensando,..ma..penso non lo farò!:lol: sorry enza!:o |
Quote:
ahahah sognaaa!:o:o:ose cè proprio una che parla di continuo sciocchezze sei tu!e infatti il video di cindy lauper voleva dir quello ;-):):lol: ma basta urlare sbraitare,far vedere che hai un cane meticcio,e tutto il resto!a noiaaaaaaaaaaaaaaaa sei noiosaaaaaaaaa:x8):):lol:si vede lontano kilometri che fai post su psot x accumulo come uan 18 enne per farsi:):lol: notare eheheh gugugugu seii solaaaaaaaaaa e si vedeeeeeee :):lol:ehehhehe |
Non ti leggo Davide, non ti sforzare troppo... e vi prego, non quotatelo...
ahahahah... ma magari non sta scrivendo a me e sto peccando di "presunzione". Meglio lasciar perdere altrimenti potrebbe mast.....si davanti allo schermo. |
ahhahaha ma vedi questa cosa capisce
bahhhh buaaaaaaaaaaa mica era riferito a te !ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (ma vedi che legge eh!:)):evil::rock_3ehehhehehe |
Quote:
|
poco male,enza è con me su msn ora e non è particolarmente depressa:lol::twisted::p
|
sto morendo dal ridere :lol:
|
varie ed eventuali:
enza semmai è un po incazzata perchè dice che gli sfotto ALFIE(è il suo clc..non uno dei nani da giardino) aloa de amicis libro cuore aloa |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 05:09. |