Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Raduno nel Parco Nazionale d' Abruzzo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10095)

spellbound 25-02-2009 15:52

dai, ma non riuscite a partire con noi al mattino?

matteo&martina 25-02-2009 17:22

Purtroppo Matty il sabato mattina lavora................:(
Se per caso riesce a liberarsi all'ultimo partiamo insieme, se no ci tocca partire al volo appena esce dal lavoro!!:evil:

Cmq in ogni caso ci siamo!!:)
Stasera prenotiamo sperando che ci sia ancora un posticino!

barker_cry 25-02-2009 17:53

Anche noi al 70% saremo sul posto nel tardo pomeriggio (Roberta dovrebbe lavorare fino all 14,00), poi, sperando nella pista asciutta :lol:, dovrei metterci circa 2 ore e mezza.

P.S.: matteo&martina non vediamo l'ora di rivedere Aky!! A proposito c'entra ancora nel trasportino il gigante? :lol:

matteo&martina 25-02-2009 18:37

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 193835)
P.S.: matteo&martina non vediamo l'ora di rivedere Aky!! A proposito c'entra ancora nel trasportino il gigante? :lol:

ihih...non ci stà più davvero....è costretto a tenere le zampe davanti piegate perchè è troppo piccolo il trasportino....Matti infatti ste settimane sta disperatamente cercando di cambiare la macchina...:lol:
Nella Yaris il trasportino più grosso non ci entra...:lol:
E poi più grosso di quello che abbiamo c'è solo della taglia per Alani e San Bernardo...che esagerazione!!:lol:

barker_cry 25-02-2009 18:43

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 193848)
ihih...non ci stà più davvero....è costretto a tenere le zampe davanti piegate perchè è troppo piccolo il trasportino....Matti infatti ste settimane sta disperatamente cercando di cambiare la macchina...:lol:
Nella Yaris il trasportino più grosso non ci entra...:lol:
E poi più grosso di quello che abbiamo c'è solo della taglia per Alani e San Bernardo...che esagerazione!!:lol:

Volevo quasi scriverlo! Hihihi Anche nella mia macchina il trasportino ci entra preciso, speriamo non serva combiarlo altrimenti mi tocca comprare il carrello appendice!!
Peccato non si possano portare in macchina, Samantha sul sedile dietro non fa mai una mossa...

barker_cry 25-02-2009 21:31

Invece è riuscito il miracolo! Possiamo partire anche la mattina! Aspettiamo con ansia il programma dei 2 giorni.

fenriz 25-02-2009 22:25

niente da fare, sabato devo lavorare fino alle 14.3....
.....salutatemi il parco

zikika 25-02-2009 23:52

Tizi...prendete il lunedì e tornate con noi!

spellbound 26-02-2009 08:43

ma scusate una domanda da ignorante...noi possiamo venire anche se maki starà finendo (in teoria*) il calore?
questa mattina devo dare conferma all'hotel e vorrei sapere se posso.non ci ho pensato prima ma se la squala con il suo "essere infuocata" deve far esagitare i bollenti spiriti dei masculi e rovinare il raduno non mi va...:roll:
che mi consigliate di fare?:|

*dico in teoria perchè l'ha iniziato una settimana fà buona e credo duri 3 settimane...però, essendo il primo, ha fatto i casini.Ha fatto anche un mese di pre calore prima...

spellbound 26-02-2009 10:57

dai,ohooooooo!!!
allora io vengo se nessuno mi risponde!!!!!8)

saraombra 26-02-2009 12:22

Elisa...! come tu sai il calore dura tre 21gg circa settimane, di queste tre una è particolarmente atroce.. ma cmq anche le altre continua ad attirare i maschi... secondo me i maschi li attira ugualmente... :twisted: vai Maki vai.. e distruggi tutti...!... senza contare che magari se si vede con una femmina dominante glielo può bloccare e sballare di nuovo tutto! non so'...! probabilmente io non andrei se avessi la Maki in calore..!:p

un bacione grande..!

pariduzz 26-02-2009 12:34

Se vuoi stare tranquilla elisa,si potrebbe pernottare in una struttura a pochi metri da quella cosi' eviti la paura di richiami notturni di lupastri innamorati.

Te lo dico piu' per la tua tranquillità che per una reale esigenza,non vorrei che poi per questa paura rinunci alla gita.

ice 26-02-2009 12:41

allora sta sera chiedo allamia compagna e poi chiedo a Myha , poi vi dico...mi piacerebbe molto! unico problema che ho é che Myha nn sa stare in luoghi chiusi come puo essere una camera di albergo...vedremo..

zikika 26-02-2009 13:20

RAgazzi...anche la Wasat è in calore...non mi dite nulla perchè piuttosto la segrego in macchina ma noi veniamo...
vi prego non dite di no :cry:

spellbound 26-02-2009 13:23

KIKA...io ho prenotato e confermato questa mattina...non mi c*****a nessuno, così ho fatto di testa mia!
Ho epnsato che al massimo ci incontravamo solo per la cena ma non volevo rinunciare al parco degli Abruzzi che sarà anche meta delle nostre vacanze quest'anno!
Evvai! due gnocche in calore..se poi vengono i navarri in camper..siamo a posto!!!:lol:

pongo 26-02-2009 13:40

Non ce la facciamo prurtroppo......ma in maremma si:p

matteo&martina 26-02-2009 13:46

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 194071)
KIKA...io ho prenotato e confermato questa mattina...non mi c*****a nessuno, così ho fatto di testa mia!
Ho epnsato che al massimo ci incontravamo solo per la cena ma non volevo rinunciare al parco degli Abruzzi che sarà anche meta delle nostre vacanze quest'anno!
Evvai! due gnocche in calore..se poi vengono i navarri in camper..siamo a posto!!!:lol:

:cool3:ylsuper

Hayla 26-02-2009 15:24

Che invidia che mi fate!!!!
Avrei tanto voluto vedere Antares e Panto dal vivo....oh ma li riporti ad un altro raduno, promesso???

pariduzz 26-02-2009 16:33

Promesso,ma se venite è meglio.;-)

Adrhyss 26-02-2009 16:44

forse viene pure un erede di panto e antares :lol::lol:

ci stiamo organizzando!

All times are GMT +2. The time now is 17:33.