Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare (mma).. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7666)

elisa 07-05-2008 00:17

per me tutto quello che hai citato va più che benissimo :ffod

elisa 07-05-2008 00:18

.. e non serve altro, per me (fin troppa grazia)

spellbound 07-05-2008 07:52

andre, anche per me quello che hai scritto va più che bene (pancia mia fatti capanna:fingers1:ffod) e i coperti per noi sono esatti!
anche per il sabato penso che una pizza in compagnia sia perfetta!

valentina 07-05-2008 07:56

oh mio dio cosa ho scatenato....
vabbè...

ieri agostino quando ha saputo che ho chiesto a chiara la focaccia camminava tre metri sopra il cielo.....
e mi ha detto.... "...no, non è che adesso devo mettere davanti misha ringhiona per riuscire a mangiarne, vero????"

allora.....strudel, lucanica, melinda....
giuseppe ieri avrebbe voluto prepararvi i canederli, ma purtroppo non c'è il tempo .....

per pizza e pranzone toscano....perfettissimo.....
una manna!

abigaillep 07-05-2008 07:57

Dolce? se si crema catalana o panna cotta?
e poi ci mettiamo noi dei "rinforzini socializzanti"?
Accettasi indicazioni e direttive entro domani. stop.[/quote]

dolci?
per me portare 5-6 torte non è un problema..l'unica cosa è c'arriveranno a domenica visto che le porto in macchina con Elisa?:lol:

paola y umi y namaslù

abigaillep 07-05-2008 08:16

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 136111)
:).. no, pur essendo sfondata ha i gusti difficili ..

il parmigiano però a ripensarci non è forse la cosa migliore... nel senso che non è propriamente un formaggio da pasteggio..

ste reggiane..non sanno che il parmigiano stagionato 36 mesi non solo è da pasteggio..me è anche buonissimo..:lol:
e quelle delle mucche rosse delle colline reggiane è il migliore..

Hayla 07-05-2008 09:14

Claudia, non si chiama farinata ma cecìna !!! E sembra semplicissima ma invece e' difficilissima da fare (buona), ed e' buona solo calda...peccato...pero' cerchero' di portare qualcosa di pisano per il pranzo della domenica:rock_3

Per il resto Andrea tutto ok

starjumper 07-05-2008 09:40

Porca paletta, se mio zio non fosse in Sardegna mi sarei fatta dare un mezzo prosciuttone di quelli buoni :rock_3

Così come faccio... io non cucino niente di utile... uhm uhm... :?

Valentina... quella mattinata a Torrechiara siete stati così antipatici a mia sorella che... è lei la 3° aggiunta :lol:
Quando le ho detto che andavo in maremma con i lupacci... si è accozzata!

pongo 07-05-2008 10:01

Bene!!!! non vedo l'ora:p:p:p.
Jal puoi mica rimandare il tuo numero di tel? per ogni eventualita'.
Sabato a che ora e' l'appello?

valentina 07-05-2008 10:03

HTML Code:

Valentina... quella mattinata a Torrechiara siete stati così antipatici a mia sorella che... è lei la 3° aggiunta
bhè sono contenta.... sarei ancora più felice se venisse anche la tua dolcissima mamma!!!!! ;-)
tuo fratello invece... non per cattiveria .... ma tra gatti e labrador dovremmo lasciarlo a parma per forza!!!!! :lol:

starjumper 07-05-2008 10:43

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 136167)
bhè sono contenta.... sarei ancora più felice se venisse anche la tua dolcissima mamma!!!!! ;-)
tuo fratello invece... non per cattiveria .... ma tra gatti e labrador dovremmo lasciarlo a parma per forza!!!!! :lol:

Naaaaaaaa... diciamolo... e con cattiveria :twisted: gli adolescenti lasciamoli dove stanno, se sono come mio fratello :twisted:

La mamma... chissà, se volesse il posto x dormire c'è, ma non la vedo molto mobile ultimamente :roll:

valentina 07-05-2008 10:53

falle vedere la foto dimisha con le orecchie dietro e gli occhi lacrimosi e sussurrale in un orecchio con voce dolce, ma convincente.....
TIIII PREEEEEGOOOOOOOO :roll:
se poi servisse oggi mi metto in ginocchio con agostino -in mezzo la zecca....... e faccio una foto!!!!

elisa 07-05-2008 11:16

Quote:

per me portare 5-6 torte non è un problema..l'unica cosa è c'arriveranno a domenica visto che le porto in macchina con Elisa?:lol:

e con Djuma :lol::lol::lol:
ma tu non dovevi dire che parti con 5-6 torte... lo sai che il viaggio è lungo ;-)

Quote:

ste reggiane..non sanno che il parmigiano stagionato 36 mesi non solo è da pasteggio..me è anche buonissimo..:lol:
hai ragione, ho scritto una bestialità... forse era l'ora tarda :sleeping
e oltretutto me lo sgranocchio sempre con l'aperitivo... certe volte mi chiedo dove ho la testa :roll:

Perfetto, è deciso che porto il formaggio!

starjumper 07-05-2008 11:20

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 136183)
e con Djuma :lol::lol::lol:
ma tu non dovevi dire che parti con 5-6 torte... lo sai che il viaggio è lungo

credo che sul tragitto troveremo 5-6 autogrill :rock_3

Ezechielelupo 07-05-2008 11:20

Io confermo per la cena del sabato, benissimo la pizza . Per quanto riguarda le specialità regionali ho qualche difficoltà, C'E' QUALCHE RICHIESTA PER L'ABRUZZO?????

ezibaby 07-05-2008 11:37

Messaggio per Andrea: Noi non siamo 3 ma ti confermo che a tavola abbiamo con noi altri 3 bipedi quindi siamo in 6. Avevano già prenotato per lo chalet, ma fino all'ultimo potevano esseci defezioni, quindi non ti ho avvertito.
Gruppo Ezar quindi siamo 6 di cui 2 bambini di 8 anni.
va bene per sabato a cena e domenica a pranzo.

elisa 07-05-2008 11:39

Quote:

credo che sul tragitto troveremo 5-6 autogrill :rock_3
vuoi mettere uno snack da autogrill con le torte della paola?
comunque scherzavo ehhh... a questo punto non sono ancora arrivata! ;-)

Jal 07-05-2008 11:59

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 136165)
Bene!!!! non vedo l'ora:p:p:p.
Jal puoi mica rimandare il tuo numero di tel? per ogni eventualita'.
Sabato a che ora e' l'appello?

Ho reimpostato gli ululati come suoneria al
3317510978

sabato pom. apello "elastico" intorno alle ore 16.00..;-)

Jal 07-05-2008 12:05

Valentina...mi chiedevo.. con una scusa venerdì potresti offrire un aperitivo, anche analcolico, corretto al Tavor... a Giuseppe
...attendere qualche minuto, chiuderlo con la Misha e la Petra...8)

Ezechielelupo 07-05-2008 12:22

scusami Andrea confermo due persone cena sabato e tutta domenica cena compresa

Hayla 07-05-2008 12:50

Gruppo Ezar: vi staremo attaccati come cozze !!! Nicolino ha bisogno di amichetti....

pongo 07-05-2008 13:09

Ok segnato!|!!! noi arriveremo probabilmente in tarda mattinata, vi trviamo gia?

ezibaby 07-05-2008 13:25

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 136214)
Gruppo Ezar: vi staremo attaccati come cozze !!! Nicolino ha bisogno di amichetti....

Nessun problema..... le piccole pesti sono un maschio e una femmina (sulla carta d'identità).
Noi arriviamo sabato verso pranzo e ripartiamo lunedi mattino.

valentina 07-05-2008 14:35

andrea...
tu non sai quanto ci abbia pensato e quanto abbia provato a convincerlo...

si lo so... non sono una bellissima ragazza, ma nemmeno gli occhi da cerbiatta hanno sortito effetto...
ho provato perfino a corrompere sua moglie dicendole che ci si abbronza tantissimo in maremma (è una patita della tintarella), ma nulla....
anche misha, con gli occhioni lacrimosi... e le orecchie spiaccicate...
agostino.....anche lui nulla!

gli ho anche detto che avrei guidato io ... (a lui non piace perchè ogni settimana se ne smazza un sacco di chilometri...)
che tantissimi mi hanno chiesto di lui (all'inizio non ci credeva, ma è la verità!!!)

nulla ......

sia lui che petra ormai fanno parte di noi, vedendoci tutti i santi giorni li conosco così bene che basta uno sguardo e ci si capisce... e poi la petrina è così dolce.... ogni tanto vorrebbe venir con noi invece che andare a casa con lui e altre volte viceversa, misha vorrebbe andar con loro....

però... niente..... dovrei proprio tendergli una trappola, metterlo in un sacco e liberarlo in maremma....

ovvio che ora gli mando il link di questo messaggio, come ultimissima chanches! :shock:

MATTEO 07-05-2008 14:54

Matteo-daniela E Maya Presenti A Cena Di Sabato E Tutta Domenica..siamo Gia' A Fauci Aperte!!!!...arriveremo Sabato Per Pranzo Piu' O Meno.....grrrrrrrr....gnammmmmmmmm.....

gnardex 07-05-2008 16:21

ciao andrea e ciao vale, anche se con te ci si vede dopo...

guarda che sono il primo a dispiacermi, giuro, e su questo valentina non puo' negare: siamo talmente attaccati (anche e soprattutto ai reciproci cani - io a misha e vale alla petrina) che non piu' tardi di ieri le ho detto
"mishiola mia...ma come faccio 4 gg senza di te?"

venerdi voi partite per il meeting, e io parto per lavoro (a dire il vero parto giovedi, ma mi fermo a dormire a BS poi al mattino di venerdi devo ripartire per un incontro sempre fuori citta)..

credimi , ne ho talmente le palle piene di lavoro , impegni, grane etc, che la cosa che piu' desiderei sarebbe essere RAPITO come dici tu , con l'inganno o con il cloroformio...
ma purtroppo quel cavolo di coscienza "asburgica" che mi ritrovo mi farebbe stare malissimo, e poi sul serio se lasciassi adesso manderei all'aria troppo lavoro, non solo mio.

baci e grazie, vi pensero'. stasera con valentina facciamo la lista della spesa per lo stand "i sapori del trentino"
besossssssss
giuseppe

Jal 07-05-2008 16:36

;-)...Baci a Te e Family...uno gigantesco sul nasone della Petrina!
(mamma mia quanto è che non ci si vede porcazzozzona!!!!:p)

valentina 07-05-2008 16:43

eh si ragazzi... il bello è che poi quando giuseppe ti parla o ti scrive non puoi far altro che dargli ragione ... non puoi controbattere... è disarmante!!!! :roll:

se volete giuseppe e petrina l'unica è fare un raduno bis in trentino :lol:, oppure in alto adige (per cambiare) .....o, ancora, (e qui - non ci piove) il 02/06/08 giuseppe verrà con me in austria a mangiare un gelato ... e vi dico che viene ... perchè l'ho ricattato ..... :shock: ---> a mali estremi - estremi rimedi, no?

ovviamente chi vuole accodarsi è liberissimo, anzi!!!!

Jal 07-05-2008 18:58

Vediamo se mi aiutate a sciogliere un nodino....
A qualcuno dei residenti negli chalet più grandi... avanza una cameretta con un posto letto per la notte del sabato?
Chiaramente entrando in società per le spese...
I lupastri (Femmina e Maschio...) può lasciarli a dormire tranquillamente in auto....

Ezechielelupo 07-05-2008 19:45

Io avevo già dato la mia disponibilità, ho prenotato uno chalet da 4 posti e mi avanzano all'incirca due letti, e considerato che porto un cucciolo ed una fifonetta non ci dovrebbero essere problemi di convivenza ,in effetti devo chiedere ai miei pelosetti se sono d'accordo :spiral, comunque per me è ok

Sirka 08-05-2008 14:48

Ciao noi confermiamo 2 per sabato sera e la pizza và benissimo anche per noi!! arriveremo sabato in tarda mattinata.

Jal 08-05-2008 16:25

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 136339)
Io avevo già dato la mia disponibilità, ho prenotato uno chalet da 4 posti e mi avanzano all'incirca due letti, e considerato che porto un cucciolo ed una fifonetta non ci dovrebbero essere problemi di convivenza ,in effetti devo chiedere ai miei pelosetti se sono d'accordo :spiral, comunque per me è ok

Grazie! ti dovrebbe contattare direttamente il...ritadatario;-)

Jal 08-05-2008 16:35

per comodità vi riporto qui le indicazioni per arrivare alla meta:

Provenendo da Siena arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).

Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto ed uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).

Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).

Saliti in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio: di fronte giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico con la porta d’ingresso ad arco, a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finora. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finora,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e… arrivo-a-destinazione.

Per chi arriva domani....mi date un colpettino di telefono tipo un'oretta prima di arrivare così posso stendere il tappeto rosso in tempo? ;-)

valentina 08-05-2008 16:43

allora tra poche ore spegnerò il pc, tornerò a casa camminando a tre metri da terra, coccolerò per due ore il gatto a cui baderà mia mamma, sistemerò le ultime cose e poi andrò a letto, con il mal di pancia per l'emozione... :shock: ---> ve la ricordate? :roll:

quell'emozione che ci colpiva alla vigilia delle gite scolastiche, quella che ti fa svegliare trecento volte durante la notte :gmorning per vedere se è già ora di alzarsi????? :lol:

domani devo solo andare a salutare la mia padrona di casa (oh... 100 anni ed è una favola di testa!), fare scorta di melinda e cibarie trentine varie e partire... :grosscool

non so bene che cosa faremo... visto che attraverseremo parecchie regioni, magari facciamo tappa da qualche parte... ma appena sono in zona... mando un sms all'illustre organizzatore... (credo intorno alle prime ore del pomeriggio!!)

in ogni caso... andrea.... visto che ci sono persone che più volte hanno manifestato l'interesse a partecipare, ma di cui non ho più avuto notizia :confused2(vedi i roveretani di baloo) tieni un numero jolly di posti per le libagioni....

male non fa......

"zecca befana misha" :ghost_2, "pazza vale":stupid e "santo agostino":bussi ..... in arrivoooooo!!!!! :smokin

Ezechielelupo 08-05-2008 16:57

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 136510)
Grazie! ti dovrebbe contattare direttamente il...ritadatario;-)

Benissimo comunque volevo precisare che la camera matrimonile è MIA!!!!:peace per cui lui dovrebbe occupare i lettini singoli e quindi provvedere a portare le lenzuola adeguate ( la biancheria non viene fornita) :hand

Jal 08-05-2008 17:23

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 136515)
.... visto che ci sono persone che più volte hanno manifestato l'interesse a partecipare, ma di cui non ho più avuto notizia :confused2(vedi i roveretani di baloo) tieni un numero jolly di posti per le libagioni....

già prevista una percentuale jolly..
ma comunque, se non sbaglio lunedì, una famiglia di Trentini che ti conosce ha prenotato "al volo" uno chalet appena disdetto...marito moglie e due maschi ehm ..due figli più un peloso ...sono loro?

valentina 08-05-2008 17:41

no, non credo... loro hanno un camper....

so che michele di thor ha prenotato al volo... ma l'è en milanès (adottato)!
simpaticissimo e il suo "torello" stra mega sbirulo! :lol:

Jal 09-05-2008 01:14

Allora...ultimo post di aggiornamento che riguarda la mattina di domenica.
Come vi avevo scritto, ci era stato concesso il parcheggio riservato in pineta.
La concessione dello stesso ha riportato allo scoperto un termitaio in letargo...
Vecchia diatriba tra comune, proprietario del terreno e una organizzazione ambientalista..morale: niente parcheggio riservato.
ricaduta per noi...100 metri in più a piedi..;-)
Risultato pratico: per chi ha il Camper non cambia nulla, per le auto, dobbiamo imboccare la strada vicinale della Canova e lasciare le auto nei parcheggi situati immediatamente a sinistra o 20 mt. dopo a destra lungo la strada sterrata che porta all'area di sosta camper comunale.
Lasciati i mezzi, basta attraversare la strada, percorrere verso destra la pista ciclabile che corre parallela alla S.P. fino a trovare 200 metri dopo l'ingresso per il Fuori Rotta
riconoscibile dall’accesso con sbarra bianco/rossa ed una tavola da Surf legata ad un pino a lato, con la pubblicità del ristoro a mare.
E’ da qui che si accede alla spiaggia, camminate inizialmente tenendovi sulla destra (comunque tutti i sentieri portano al mare), seguite le indicazioni per il “Fuori Rotta ed arriverete alla bau-beach….
Dalle ore 10.30 in poi il ritrovo è in spiaggia!!

Quindi, per chi ci raggiungerà la Domenica mattina, da qualunque direzione proveniate
:
Uscite dalla superstrada (S.S. Aurelia) a Grosseto Nord (se provenite da Livorno è la 1° uscita di Grosseto, se invece, provenite da Roma o da Siena seguite le indicazioni Livorno è l'ultima uscita di Grosseto) e seguite le indicazioni Marina di Grosseto/ Castiglione della Pescaia, passate di fronte all'aeroporto militare (sulla sinistra) e dopo 800 metri circa svoltate a sinistra sulla strada provinciale n. 80 "Il Pollino" seguendo il cartello per Marina di Grosseto, dopo aver percorso circa 11 km. attraverserete la località "Il Cristo" (non c'è il nome della località, ma non vi potete sbagliare ci sono dei grossi silos della locale cantina vitivinicola), il bivio immediatamente successivo svoltate a destra verso Castiglione della Pescaia, proseguire fino al superamento di un ponte c.d. "della Fiumara" e dopo circa 400 metri all'altezza del km 31 e VI della s.p. 322 delle Collacchie (S.S. 322) FRENATE!!
Per chi ha il GPS marcate il Waipoint qui, all’intersezione con la Strada Vicinale della Canova ed imboccatela.
Qui i parcheggi di cui sopra..

a questo punto che dire...
d'ora in poi il gioco lo conducete voi e quindi.. :p
Lupi di Mareeee! ...Vento in Poppa e Buon Divertimento !!!!

pongo 09-05-2008 09:35

Bene! non vedo l'ora! noi arriveremo sabato pomeriggio intorno alle 16 piu' o meno.
A presto......

pongo 09-05-2008 11:08

Ciao scusate, volevo un'informazione, l'appello intorno alle 16 dove avviene? c'e' un punto preciso?

Jal 09-05-2008 11:14

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 136617)
Ciao scusate, volevo un'informazione, l'appello intorno alle 16 dove avviene? c'e' un punto preciso?

su al campeggio naturalmente...;-)
e ce la prenderemo con calma..tranquilla...

Hayla 09-05-2008 11:30

Quindi non andiamo alla Violina?

sante 09-05-2008 14:31

ciao andrea!
pensavo di venire con stefano sabato ma non credo di farcela .
io e aragon saremo presenti comunque la domenica
un saluto :) da abbadia luca

yado 09-05-2008 16:18

si parte

:lol::lol::lol::lol: e vai siamo pronti per caricare l'auto e metterci in viaggio x gavorrano ci vediamo tra non molto un saluto a tutti !!!!!!:rock_3

spellbound 09-05-2008 17:09

anche io fra un pò esco dall'ufficio finalmente! non mi passava più oggi!
ci vediamo domani!!!;-)

piccolino 09-05-2008 17:28

RAGAZZI...........A TUTTI VOI.............BUON DIVERTIMENTOOOO!!!!!
Divertitevi anche per chi come me non è potuta venire.....:(

Ciao
Scila e pasqualone

FRANCESCA 09-05-2008 17:47

Divertitevi anche per me :cry:
E mi raccomando, fate tante fotine :p

Buon Divertimento.
Francesca

dany 11-05-2008 15:12

Cia' maremmani...con tutta sta gente in giro il forum langue...percio' per farvi perdonare aspettiamo tantissime foto al piu' presto.

Jal 11-05-2008 20:57

intanto che son li a caricare...
solo un primo commento....
anche se un poco in ansia, impensierito e quindi un pò distratto
non posso fare a meno di aver notato che.....
Wowwwwwwwww!!
Mamma mia quanto siete belli quando siamo tutti insieme!!
Spero che vi siate divertiti...anche solo poco poco..;-)
Grazie a Tutti di esser venuti in terra di maremma!!!
E' stato meraviglioso avervi qui!!!

p.s.:ho fatto una convenzione con l'orchestrina...d'ora in poi ci seguirà ovunque andiamo......ok?8)

Harja 11-05-2008 22:30

é stato meraviglioso esserci stati!!!!!!:p Ci siamo divertiti davvero tantissimo sia noi che i lupacchi, Olcan e Caleb al ritorno erano letteralmente disintegrati!!:p
Complimenti ancora per quello che la jal family è riuscita ad organizzare!!Grandi! :thumbs

yado 11-05-2008 23:47

complimenti andrea

hai organizzato tutto molto bene
Attachment 504

Attachment 505

Attachment 506

Attachment 507

Attachment 508

yado 11-05-2008 23:50

altre foto

Attachment 509

Attachment 510

Attachment 511

Attachment 512

saraombra 12-05-2008 00:05

che invidiaccia...!! anche io vogghio u' mare...!!!! :roll:

elisa 12-05-2008 00:46

Quote:

Spero che vi siate divertiti...anche solo poco poco..:wink:
che poco poco, molto molto!!

Quote:

Grazie a Tutti di esser venuti in terra di maremma!!!
E' stato meraviglioso avervi qui!!!

Grazie a voi per averci ospitati nella vostra magnifica terra. Splendido week-end! :)

Jal 12-05-2008 01:08

Ben tornati alla vostre tane!
intanto che carico le altre...(ben poche purtroppo sic!),
Elisa beccati questa
http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09695.jpg
ma insegnare a quella tizia a destra come si comporta una signora...no è?;)

elisa 12-05-2008 01:18

Si vede che quella di sinistra l'ho cresciuta io ;-), l'altra ormai va presa così com'è.. non c'è speranza :lol:
in compenso quella lì di destra si è divertita moltissimo (ma non avevo dubbi..)
anche Djuma è stata bene... magari un pò meno dato che come si sistemava le foglie per crearsi un lettuccio comodo, arrivava la sua croce a guastarle il giaciglio senza nessun rispetto né pudore... :boom2

spellbound 12-05-2008 07:59

:bigcry2:heul voglio tornare lìììììì!!!!
...emhmmmm...a quando il prossimo raduno????
andrea, organizzazione spettacolare, posto meraviglioso e camminate a go, go!
(io me ne sono tornata indietro di brutto sabato pomeriggio!!!:lol::lol::lol:)
insomma, bellissima esperienza!
il pranzo di ieri poi è stata una conclusione veramente emozionante (visto il posto, il tempo e la compagnia).
Insomma, due giorni da ricordare!
grazie ancora per il tempo che hai speso per far s' che tutto ciò accadesse!
grazie davvero!;-)
p.s.: india e maki poi se la sono goduta di brutto!!!!
a carico anche della povera eli!!!8)

MATTEO 12-05-2008 08:48

Grazie Di Tutto Davveroooooooo...pensare Che Ora Sono In Ufficio Mi Uccide..non Ci Credo..ieri Ero In Paradiso..ora All'inferno!!!...luponi Venite Qui A Mangiare I Miei Capiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....gr azie Andrea..e' Stato Un Piacere Rivedere Quella Meraviglia Della Natura Che Ha Dato Vita Alla Mie Iena...grazie Di Tutto...

pongo 12-05-2008 09:16

Ciao a tutti:p, sono contenta di sapere che e' andato tutto bene, io purtroppo all'ultimo minuto ho avuto un'imprevisto, una gattina ha avuto probabilmente un ischemia:(, per fortuna sta bene.
Spero tanto di riuscire a venire il prossimo raduno, nell'attesa mi raccomando TANTE FOTO e tanti racconti

Sunnyna 12-05-2008 09:28

spero di riuscire ad esserci la prossima volta....cosa mi sono persa :(

elisa 12-05-2008 09:37

povera micia :(
mi dispiace che non siate riusciti a venire.. al prossimo raduno!

x Eli: stare con la tua famiglia e far giocare India e Maki è stato davvero divertente: Maki la conoscevo già, la bellissima lupetta vivace ma tanto buonina, e la tua bimba è stata una piacevole scoperta... che tesoro! Hai una splendida famiglia, non è un caso se India è così educata e dolce!

Un saluto anche ai genovesi.. troppo simpatici :)

Poi alla Numetto family, in particolare alla mia compagna di viaggio, Paola, a tutti i proprietari dei cuccioli, a chi ho finalmente conosciuto e a chi ho rivisto con piacere...

E' stato proprio bello sì... però ora mettete tantissime foto!!! (che io non ne ho fatte :p)

MATTEO 12-05-2008 09:54

Io Sono Tornato A Genova Che Volevo I Guantini Di Fave...ma Nessuno Me Li Ha Fatti:(:(

spellbound 12-05-2008 09:57

eli, nella mia personale top five di questo week end, al primo posto...vedere la petrina all'opera con i masculi adulti!!!:lol::lol::lol:
da ripresa!!!ma quante risate!!!

un salutone ai genovesi anche da parte mia!senza di loro non sarebbe la stessa cosa!!!il camper sempre presente è una figata!!!!8)

paola, matteo di maya, relativa compagna, michi di thai...grazie anche a voi dei momenti passati insieme! spero di rivedervi tutti molto presto!!!!

spellbound 12-05-2008 09:58

Quote:

Originally Posted by MATTEO (Bericht 136989)
Io Sono Tornato A Genova Che Volevo I Guantini Di Fave...ma Nessuno Me Li Ha Fatti:(:(

:lol::lol::lol:

saraombra 12-05-2008 11:48

ehy ehy non fate i furbetti???!!! una fotina sola???! dai dai... fotine fotine...!:)

chiara.giardini 12-05-2008 11:48

è stato un raduno spettacolare, domenica in spiaggia..troppo bello..e il posto davvero un incanto:lovesaluto tutti..mi ha fatto piacere rivedere chi avevo già conosciuto e ancora di più incontrare nuove persone..sono stati 2 giorni veramente intensi...
Enrico è andato ha consegnare il camper..vi farò sapere i risultati...mi vienen letteralmente da piangere...:(prossimo raduno con il cavolo che lo affittiamo:rock_3

spellbound 12-05-2008 11:59

noooooooooooo, chiara! oltraggio!
come si fa senza il mitico camperone???ormai è un simbolo, un emblema!
nooo, che notizia che mi hai dato...:|

chiara.giardini 12-05-2008 12:34

e lo soooo..i raduni senza il nostro camper affittato non saranno la stessa cosa:shock::lol:..vediamo quanto ci prendono per il vetro rotto e per quel coso volato sulla macchina di Paola (che sinceramente non siamo riusciti a capire cosa fosse:roll:)..se il prezzo è troppo alto al prossimo raduno veniamo a piedi, anzi diteci se si è già deciso un nuovo posto che mi metto in cammino:lol:..
metto le poche foto che ho fatto, devo ammettere che non mi sono impegnata più di tanto, aspettiamo poi le foto dei veri fotografi..Valeee, Arnaldo..parlo di voi:)
i genovesi
http://img84.imageshack.us/img84/4885/maremma002zd7.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/488...2c7153c978.jpg
i due cloni Giò e Makhai
http://img164.imageshack.us/img164/7...emma003yo1.jpg
http://img164.imageshack.us/img164/7...02a81424d1.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/4...emma006bh4.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/4...ebe0be147b.jpg
la Eli a mò si slitta
http://img375.imageshack.us/img375/3...emma008sk0.jpg
http://img375.imageshack.us/img375/3...8ebe627c4c.jpg
Hayla e la sua mamma
http://img227.imageshack.us/img227/4...emma009ld3.jpg

chiara.giardini 12-05-2008 12:45

il mio preferito
http://img153.imageshack.us/img153/1...emma010xp5.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/1...7652a0ce10.jpg
http://img390.imageshack.us/img390/1...emma011tc9.jpg
http://img390.imageshack.us/img390/1...a6d71401d2.jpg
http://img120.imageshack.us/img120/3...emma013uq7.jpg
http://img120.imageshack.us/img120/3...1c105ef8f6.jpg
Gwen
http://img104.imageshack.us/img104/1...emma016vv9.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/1...6a4b779c63.jpg
Rajka
http://img104.imageshack.us/img104/4...emma018os7.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/4...79341831f4.jpg
la sabbia sul musino "che fastidio"
http://img164.imageshack.us/img164/7...emma019ny5.jpg
http://img164.imageshack.us/img164/7...6e80f020ef.jpg
i genovesi
http://img266.imageshack.us/img266/2...emma020od7.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/2...aa71a355bd.jpg

chiara.giardini 12-05-2008 12:46

mi spiace che tanti non sono riuscita a fotografarli..ma siete tutti speciali;-)

starjumper 12-05-2008 13:14

Ciao a tuttiiiii...
Thai stamattina non voleva uscire dalla porta e mentre prendevo le chiavi si è riaddormentato sulle scale! :shock:

Sono stati 2 giorni piacevolissimi, sinceramente... io non mi ritengo una persona "sociale" (si vede? :roll:), però il tempo che passo con voi mi fa... stare bene. Anzi, ogni volta meglio.

Ho fatto pochissime foto :nonono2
...ero occupata a tenere Thai e la sua Fratello-Mamma-dipendenza, che ha fatto sì che finissi a far foto solo a lui e a Namaslù :evil:

Complimenti, tanti, ad Andrea e alla sua squisita famiglia, spero che sia stato ripagato dall'entusiasmo dei presenti, che era davvero palpabile :mrgreen:

Splendido pranzo (che buone le cose che sono arrivate da tutta Italia!) in un'atmosfera assolutamente rilassante e piacevole.

Pronti al prossimo! :grosscool

anastasia 12-05-2008 13:19

Ciao a tutti, non ha molto tempo...quindi per ora posto solo due o tre fotine..vi dico subito che la più fotografata da me è stata questa cosina quì

http://img84.imageshack.us/img84/9412/dscf1508fb3.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/941...832d186828.jpg

Penelope detta Penny....e la sua amichetta Maya (collarino rosso)

http://img152.imageshack.us/img152/4244/dscf1504bq2.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/4...9d4e2bd2ab.jpg

chissà che cercavano?....

anastasia 12-05-2008 13:28

Il branco più originale e variegato

http://img356.imageshack.us/img356/8924/dscf1479ml5.jpg
http://img356.imageshack.us/img356/8...532cbfbfe4.jpg

I lupi di mare più ..lupi di mare in assoluto...i genovesi, non vi è dubbio:p

Rimando a stasera il resto perchè non ho proprio più tempo

ciao Angela Michele e Rajka

FRANCESCA 12-05-2008 14:06

Che invidiaaaaaa :cry:
Siete tutti splendidi :p
Al prossimo giuro che non mancherò
Francy

Jal 12-05-2008 16:03

Camperisti..:p

http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC09686-1.jpg

Sognando l'eccezione diventar regola...
Una normale, folle mattina di maggio...

http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09797.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC09793-1.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09787.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09755.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09766.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09777.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09792.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09738.jpg

chiara.giardini 12-05-2008 16:57

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 137030)
Il branco più originale e variegato

http://img356.imageshack.us/img356/8924/dscf1479ml5.jpg
http://img356.imageshack.us/img356/8...532cbfbfe4.jpg

I lupi di mare più ..lupi di mare in assoluto...i genovesi, non vi è dubbio:p

Rimando a stasera il resto perchè non ho proprio più tempo

ciao Angela Michele e Rajka

WOWWWWW abbiamo vinto il premio dei lupi di mare..sono onorata:oops:...volevo chiedere, chi sono i ragazzi in questa foto??? siamo anche appassionati di bull terrier..:lol:peccato non avervi visti tutti in branco..ci siete sfuggiti:lol:

Ricky's Wolf 12-05-2008 19:24

...domenica al "grazie" di ogni persona Andrea rispondeva sempre "...e di cosa?...l'importante è che vi siete divertiti anche solo un po'..."

...ecco mi premeva dirti caro Andrea (e family;-)) che il GRAZIE mio e sicuramente di ogni altra persona non era riferito solo alle divertenti sensazioni vissute, ai tanti sorrisi e simpatie con tutti gli altri...ma ad un insieme di emozioni talmente forti da divenire inspiegabili, indescrivibili.
Emozioni che ci hanno riempito di una gioia sana, bella e forte appagando il desiderio in ognuno di noi di voler staccare dalla solita routine di vita per immergerci dentro una realtà per molti sconosciuta, rivelatasi MERAVIGLIOSA in tutte le sue sfaccettature.
Tutto cio' grazie all'impegno tuo e a quello delle persone a te vicine..
...felice di aver ritrovato molte persone già conosciute e di aver conosciuto tutte le altre che sino a venerdi' erano solo un simpatico "nik" del forum...è stato un vero piacere conoscervi ragazzi...

...per questo, caro Andrea sento di doverti dire ancora una volta GRAZIE!

Harja 12-05-2008 19:36

Rik..hai espresso perfettamente il mio pensiero e credo quello di tutti quoto tutto quello che hai scritto, virgole comprese!

..Dall'Alpi alle Piramidi....solo un'altro condottiero riuscì a compiere sì grande impresa..ma nessuno mai ha regalato tanta gioia in tanta gente.

wolflinx 12-05-2008 20:14

Ragazzi mettete più foto per favore ,ve ne sarei grato.

abigaillep 12-05-2008 20:14

ciao a tutti
ciao genovaaaa

i ragazzi della foto sono gli amici di fulvia la ragazza che ha il numettino romano..nacho_hero oltre al suo inseparabile dream si è portato tutti gli amici di villa pamphili,e la bull terrier è la sua morosa..

grazie a tutti per queste due giornate,è stato un piacere conoscervi ( hayla fmily,yato family,riccardo,thor family maya family ezar family..alla super farfallina family ..a tutti i romani olcan-caleb family,penelope family,rajka family..)e rivedere chi già avevamo incontrato in altri viaggi( kika stefano jessica..insomma i toscani,arnaldo,saramarco,i navarri,la nonnanavarra,i lupi svizzeri, numettinofamily romana,trentini,parmigiani,pesaresi )

i guanti di fava..elisa (1,65 metri) :lol:durante il viaggio di ritorno elisa (1,80 metri) :lol: mi ha raccontato dei guanti ..fantastici,è stato un piacere rivedervi e conoscere anche india e marco..

grazie a chi viaggiava con me ,ossia alle due macchine parmigiane trasformate in zucca e in drago volante..e a elisa che ancor si starà chiedendo ..ma perchè giuliano ferrara???:)

grazie ai trentini che come sempre sono giunti in terra straniera portando doni..si racconta di una ragazza che viaggiava per il campeggio con un fiaschetto di grappa..e di mele che facevano da fari magici per i sentieri tra gli chalet..

a chi ha portato suoni dal piemonte..e alle due principesse che hanno aperto la loro porta e soprattutto il loro frigo a nacho_hero:)

naturalmente grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano con umi e namaslù..e naturalmente grazie a umi e namaslù ..

a chi ha portato sapori dolci e salati da tutta italia..ai genovesi che oltre a perdere pezzi del camper hanno anche lasciato doni al basilico..

e grazie....a andrea jacopo loredana nagi e ishta ..
grazie di cuore per tutto ,x non aver abbandonato me e l'elisa lungo le strade toscane:lol:
due foto come regalo per voi..ciò che raccontava l'sms di ieri sera sono i campi lungo la strada fatta ieri dal mare al campeggio..grazie ancora

http://i216.photobucket.com/albums/c...mmagine489.jpg

http://i216.photobucket.com/albums/c...mmagine490.jpg

paola y umi y namaslù

anastasia 12-05-2008 20:47

Quanta bella gente....una sfacchinata, ma ne è valsa la pena, ringrazio Andrea Loredana e Jacopo per l'organizzazione

Grazie alle foto postate sul forum nei precedenti raduni, abbiamo riconosciuto e visto con piacere persone a noi ancora sconosciute

I mitici Valentina e Agostino con la splendida Misha, che non sembra poi così tremenda...

La stangona Elisa con le sue dolcissime Petra e Dyuma...

Il folletto arancione, Paola (oramai la chiamo così) simpaticissima e grintosissima con Numi e ....non ricordo i nomi degli altri al seguito

Matteo e Dany con la piccola Maya...bellissima

Riccardo con quel figaccione di Voice e l'affascinante Ashoka

I genovesi.....bella squadra con quello scricciolo di Chiara Giardini, grintosissima anche lei...e tanti tanti altri ancora dei quali aimè non ricordo i nomi.

E poi i volti noti, Marco e Sara, i perenni ragazzini sempre in formissima con la loro ringhiosetta

Arnaldo, nostro primo consigliere...

Zikika, aprezzata per molti saggi consigli sul forum..

I Navarri, mitici anche loro, che abbiamo imparato a conoscere attraverso i racconti di Sarka ancor prima di prendere Rajka

Maresa e Andrea per noi molto speciali...;-)
chiedo scusa ai non citati, ma non ricordo tutti i nomi..siamo stati bene in vostra compagnia e speriamo di rivedervi tutti e ancora di più al prossimo raduno.

Un bacione Angela Michele e Rajka

elisa 12-05-2008 20:47

Quote:

e a elisa che ancor si starà chiedendo ..ma perchè giuliano ferrara???:)
esagerataaaaaa... mezzo secondo.. è il retaggio di una deformazione professionale :lol:

elisa 12-05-2008 20:48

.. tornando seri... tutte qui le foto? :twisted:
(io devo solo tacere.. contributo = 0 ;-))

elisa 12-05-2008 20:53

.. anche perché c'erano dei cani bellissimi!!! :shock:
In particolare ho perso la testa per Ishta, lo ammetto :oops: e anche per Aragorn che non avevo mai visto.. Petra invece l'ha persa per tutti :)

elisa 12-05-2008 20:56

.. pardon, Aragon...

anastasia 12-05-2008 21:00

http://img354.imageshack.us/img354/7421/dscf1486ox1.jpg
http://img354.imageshack.us/img354/7...90ca19a53c.jpg

http://img354.imageshack.us/img354/8050/dscf1481xf7.jpg
http://img354.imageshack.us/img354/8...1a3ae6a112.jpg

anastasia 12-05-2008 21:06

http://img354.imageshack.us/img354/9883/dscf1494gh6.jpg
http://img354.imageshack.us/img354/9...e0707592fa.jpg

http://img119.imageshack.us/img119/7204/dscf1496bh6.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/7...03104ec34c.jpg

anastasia 12-05-2008 21:14

A zonzo per Gavorrano...cerano strani cartelli....:shock:

http://img354.imageshack.us/img354/5262/dscf1468ih8.jpg
http://img354.imageshack.us/img354/5...7057277133.jpg

Penelope

http://img119.imageshack.us/img119/7431/dscf1461zi1.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/7...7b52623ea6.jpg

http://img398.imageshack.us/img398/7910/dscf1472gg8.jpg
http://img398.imageshack.us/img398/7...3f06d92e05.jpg

anastasia 12-05-2008 21:24

http://img119.imageshack.us/img119/8564/dscf1485yc4.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/8...d68fb58db8.jpg

http://img398.imageshack.us/img398/3158/dscf1488ws1.jpg
http://img398.imageshack.us/img398/3...ef5a93dce6.jpg

anastasia 12-05-2008 21:32

http://img119.imageshack.us/img119/7411/dscf1506bw1.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/7...c4e13e5fd1.jpg

http://img119.imageshack.us/img119/9290/dscf1505df6.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/9...9890f01845.jpg

LOGAN 12-05-2008 22:39

Logan ringrazia tutta l'allegra brigata, le femmine che lo hanno fatto innamorare ancora ed i maschi che gli han consentito di esercitare l'ugola.
Siete tutti mitici!!!
Un particolare saluto ad Andrea Loredana e Jacopo per la dispinibilità e la grande passione che ci ha permesso di stare 2 giorni insieme.
Il prossimo anno non ci resta che far eil bis caro Andrea....proprio come hai detto tu....

Un saluto

Emi&Eli&Ele&Lollo

Fabrizio Fossati 12-05-2008 22:48

che bello vedere tutti questi pelosi liberi di divertirsi in compagnia!!!
magari si potesse fare su tutte le nostre coste!!!!

zikika 12-05-2008 22:57

http://www.pilamaya.it/album%20Lupi%...-08/index.html

Foto...senza selezione,semplicemente buttate lì perchè il tempo scarseggia.
Impossibile non soffermarsi a ringraziare chi ha permesso tutto questo.
Come nei precedenti "raduni autogestiti" c'è sempre chi ha il ruolo di organizzatore e come sempre tutto è stato perfetto.
Un mio momento particolare:colazione sulla terrazza del bar,brezza marina e panorama fantastico, a sinistra le mie canine sul prato,al tavolo con me i miei amici...ah bene che bellezza.
Andrea...rendiamo vera la tua idea per il prossimo anno??? ;-)
Un saluto davvero grande a tutti tutti quanti!

Jal 12-05-2008 23:23

Se il Centauro del raduno si riprenderà nei mesi a venire dal mal di schiena e da una probabilissima rappresura multipla ....certo che si!
perché, nel prendere accordi in Alto, rimandando ad oggi il temporale che da stamattina alle otto sta allegramente irrigando la maremma senza la minima interruzione....mi ero dimenticato che era in moto...e che partiva oggi:shock:
Arnaldooo...spuntate le branchie? :bigok

Hayla 13-05-2008 08:37

E alla fine siamo rientrati anche noi !
Difficile aggiungere qualcosa, le immagini dei lupetti e le emozioni vissute sono davvero tante e belle...ce ne fossero week end cosi' !!!
Grazie anche da parte nostra ad Andrea e alla sua paziente famiglia (ma quanto e' bravo Jacopo ????), avete fatto una faticaccia ma grazie grazie grazie!!!
Un abbraccio a tutti i nuovi amici, pelosi e non, non vi rammento tutti perche' siete davvero tanti....vi vogliamo vedere ancora !!!!
Baci baci

MATTEO 13-05-2008 08:44

Io Ne Voglio Fare Un Altrooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(...uffaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

MATTEO 13-05-2008 08:46

SCUSATE DIMENTICAVO....IO FOTO NE HO PARECCHIE(TANTE DELLA MIA BIMBA..)..APPENA HO TEMPO VE LE METTO..NON TEMETE....:rock_3

Hayla 13-05-2008 10:00

Allego un album di foto...non sono un granche' data la qualita' della macchinetta, ma sono comunque un gran bel ricordo....

http://picasaweb.google.it/montefort...ey=9yptX7fC5lM

spero riusciate a vederlo :)

abigaillep 13-05-2008 10:02

io di foto praticamente non ne ho fatte..però vista la serie di angela aggiungo queste due anche se nella prima c'ho na faccia da " smettetela tuttiiiiii di ringhiareeeeeee"

http://i216.photobucket.com/albums/c...agine472-1.jpg

http://i216.photobucket.com/albums/c...agine474-2.jpg

e poi numettino romano

http://i216.photobucket.com/albums/c...agine466-1.jpg

http://i216.photobucket.com/albums/c...agine469-1.jpg

umi namaslù thai

http://i216.photobucket.com/albums/c...mmagine402.jpg

http://i216.photobucket.com/albums/c...mmagine446.jpg

http://i216.photobucket.com/albums/c...agine451-1.jpg

hadankama 13-05-2008 10:03

Siete tutti meravigliosi! Un bellissimo branco, complimenti.
Annalisa

All times are GMT +2. The time now is 06:29.