Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   news da Runningwolf (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7030)

Ricky's Wolf 06-10-2009 12:01

Quote:

Originally Posted by frakki (Bericht 241395)
, e pure lei con un bel colore! :grins

Il colore di Bloond's è un po' diverso dagli altri fratelli...da più sul rossiccio...

Ricky's Wolf 28-11-2009 13:48

Ed eccoci qui dopo diversi mesi ad aggiornare questo thread.
Finalmente dopo settimane di impegni e stress trovo una decina di minuti per informare tutti sulla nostra nuova cucciolata.
Molte persone ne sono già venute a conoscenza tramite il mio cellulare e o mail, altre invece hanno letto le cucciolate disponibili di questo sito.

Ashoka, mamma ad oggi di 10 cuccioloni, è stata accoppiata con il PLURICAMPIONE INDUK Passo del Lupo http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5423.html....verso la fine di Gennaio dovrebbe dare alla luce la sua/nostra terza cucciolata.

Purtroppo il buon Voice (punzecchiato negli ultimi tempi gratuitamente) è tornato ad essere il povero cornuto di due anni fa. Di sicuro un periodaccio per il nostro "cucciolone" che spera in tempi migliori. Affranto!
Discorso diverso per Lady-Ashoka che nel pieno della sua forma ha incontrato un principe azzurro bellissimo, ci ha giocato ed ha condiviso con lui momenti "magici". Brillante!

Ulteriori news sul mio sito.
Un saluto a tutti, a presto.
Riccardo Lubrano

elisa 28-11-2009 13:53

Fantastica accoppiata!!! :shock:
Chissà che meraviglie ne usciranno.. complimenti per la scelta!

Fede86 28-11-2009 14:07

Non vediamo l'ora di vedere questi nuovi fratellini ;-)
Una carezza a mamma Asho!

Fabrizio Fossati 28-11-2009 14:42

sono curiosissima!!!!;-)

matteo&martina 28-11-2009 15:06

Complimenti per la scelta Richi!!!!
Saranno sicuramente dei cuccioli splendidi!!!!!!!!!!!;)

vale+luna 28-11-2009 15:25

Io, ovviamente sono di parte, però Induk è uno spettacolo, quando decisi di prendere un CLC mi bastò vedere una sua foto per decidere che avrei voluto una sua cucciola, e così è stato...
Complimenti Riccardo, sarà sicuramente una gran bella cucciolata.;)

littlewolf 28-11-2009 15:39

Complimenti Riccardo!!! Sarà sicuramente una bellissima cucciolata!

Un abbraccio a Voice, prima o poi tornerà il suo turno :) :)

Mario e Ale

Gilda 28-11-2009 17:46

...sempre migliorando,ti rifacciamo i nostri complimenti Riccardo, davvero una bella scelta,saranno sicuramente stupendi,senza ombra di dubbio..

Hayla 28-11-2009 18:33

Fantastico!!! W papa' Induk !!!

briccica2 28-11-2009 18:53

Non c'è più religione. Non solo cornuto, passi. Non solo pluricornuto, e ripassi. Ma fregato da suo padre! E tutti che gli dicono, quanto sei bello, quanto sei spettacolare...Caro Voice, io mediterei vendetta!

FRANCESCA 28-11-2009 20:21

Congratulazioni Riccardo.
Sicuramente verrà fuori una splendida cucciolata.
Dai una carezza alla bellissima Asho, ma la coccola più coccolosa va al povero Voice.

aly87 28-11-2009 20:53

non vedo l'ora...so curiosa 8)

frakki 28-11-2009 20:56

anch'io non vedo l'ora di vedere i cucciolini, saranno di sicuro bellissimi come quelli delle precedenti cucciolate! :p
tante coccole ad ashoka e voice!

pariduzz 28-11-2009 21:06

Sono due ottimi riproduttori,se ne vedranno delle belle...;-)

Marco 28-11-2009 21:51

Cacchio Riccardo...ora mi metti una curiosità co sta cucciolata...complimenti per la scelta

LUCA 28-11-2009 23:34

Complimenti per la scelta del maschietto!
Da notare che Ashoka è più puntuale di un orologio svizzero: ogni anno a gennaio una cucciolata! (Sua madre invece va in calore ogni tre anni!)

odisseo 29-11-2009 00:14

:lol: Eheheheh..... Sapevo tutto... ma non posso esimermi dal commentare: questa sarà una cucciolata da far girare la testa e già mi immagino l'inevitabile ressa per avere un cucciolo...
Induk Passo del Lupo è da sempre il mio clc preferito, il primo che ho visto in vita mia (sia in foto che dal vivo) e che fu causa principale della mia primigenia mania per il lupo cecoslovacco...
E poi Ashoka dei Navarri, una della femmine più belle che abbia mai visto e che con due sole cucciolate ha sfornato tanti campioncini...
Ne vedremo delle belle.

Sunnyna 30-11-2009 10:25

Ma allora, non siamo affatto contente che sia dia del cornuto al nostro stupendo papi!
e come in molti sono curiosa di vedere le meraviglie che nasceranno...d'altra parte Induk è il nostro nonno...;-)
complimenti Riccardo
fai una carezzona alla pancia di Asho e coccola tanto Voice!

Martab 30-11-2009 10:50

Tantissime congratulazioni anche da parte nostra!
Induk, ne ho sentito parlare così tanto, e ho visto così tante sue foto, effettivamente sembra splendido...è uno di quelli che sono più curiosa di vedere dal vivo!

All times are GMT +2. The time now is 19:16.