![]() |
Complimenti Riccardo,è veramente molto bella,fai bene a esserne orgoglioso.
|
bella e sana,cosa vuoi di più!!!!!
davvero complimenti sono felicissima per te!!!! |
complimenti alla lupotta! è bellissima :lol:
|
Veramente incredibile questa lupetta Riccardo!!!!!...snella, pelo folto e della giusta lunghezza...muso fine, femminile....pure sana!!!!!....e mo va usata!!!!
|
Quote:
complimenti ancora uagliò |
avrei dovuto prenderne due o tre, me tapino ;-)
|
Esposizione Internazionale di Roma:Oggi
Riccardo,
dopo la riserva di CAC & CACIB di Nefti all'internazionale di Livorno che per lei era un doppio debutto (cambio di classe e handler diverso ,io al posto di mio figlio), due gare di assestamento con la mia conduzione al raduno e alla nazionale di Grosseto oggi arriva il primo risultato utile per il campionato nazionale (CAC) ed Internazionale (CACIB) all'Esposizione Internazionale di Roma. Si è mossa bene con me come faceva con Andrea durante il campionato in classe giovane. Nefti, insieme ad Olcan, ha avuto anche 2 secondi di notorietà al TG2 delle ore 13. Peccato che la piccola incuriosita dall'enorme telecamera della RAI le è andata incontro ed ha concluso con una bella leccata sull'obiettivo (che nel servizio è stata tagliata ma è rimasto un bel primo piano che Andrea ha videoregistrato). E' stato bello rivedere la carovana 'dei matti per il ring' (di cui ormai faccio parte da oltre 2 anni:Claudia, Simona, Paola, Valentina, Massimo Pacifici etc.) ancora una volta. Si parla con interesse e passione di questa magnifica razza (condividendo le proprie esperienze), di speranze e programmi (villa Borghese, parco dei daini, è stato un posto perfetto soprattutto perchè non è arrivata la pioggia prevista. Per fortuna quelli del Meteo non ci hanno azzeccato) e poi ci si lascia ritornando alla vita normale, dandosi però appuntamento al prossimo ring: L'internazionale di Viterbo, il 2 giugno. Michele |
Complimenti!
Nefti mi piace da morire, ci vogliono più foto! |
Sono felice per voi Michele, continuate così!
Un salutone a tutti e grazie per le info aggiornate. |
Complimentoni alla bellissima Nefti e complimenti anche a mamma Ashoka ;-), nonchè a Michele e naturalmente a Nonno Riccardo.
Riccardo, io aspetto sempre di vedere Akhela :roll:, lo so sono un pò insistente, ma quella lupetta mi piaceva così tanto che sono proprio curiosa di vedere come si è fatta bella. |
di Akhila ci sono nuove fotine sull'altro forum:
http://www.canelupocecoslovacco.net/...ic-t-1542.html |
|
Grazie Riccardo e Fede.
Era ed è la mia preferita. Bella bella bella!!!!! |
Esagerata :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock::shock::shock:
Ecco, questo è il mio ideale di clc (non solo il mio credo :lol:). Ma secondo voi potrebbe mai nascere qualcosa di vagamente simile dalla Petra? (ok la risposta probabilmente è no, ma ho detto vagamente...). E soprattutto, con chi? :roll: Forse con un tipo alla Namaslù.. Scusate l'OT, ogni tanto faccio voli pindarici... se mai fosse, chiederei lumi e consigli a chi se ne intende di più.... comunque mi sa che non sarà.. Bellissima e luposissima, affascinante, colpisce come poche, complimenti!!!!! |
grazie Elisa, ha anche una coda talmente lunga da esere quasi inguardabile :rock_3
|
che bella che è Riccardo!!cavolo poi vista da vicino è ancora più fascinosa!!
salutami Serena!!! |
:) ah ecco di chi è questa lupetta di cui mi chiedevo da tempo da dove venisse...ha dei colori davvero fenomenali!!! Ma è una vostra creazione anche questa?!?!?! ma insomma non vale...tutte voi le fate ste creature impressionanti! :p
...mica sarà facile trovare dei colori così, o no? http://i39.tinypic.com/29njp5h.jpg |
Quote:
|
Già, occhi favolosi!
Per non parlare delle orecchie, piccole e soprattutto larghe alla base e con il bordo esterno arrotondato come quelle dei lupi, invece delle tipiche orecchie triangolari che ha la maggior parte dei clc... |
Esatto.. e del musino, e dei colori, ecc. ecc.... :o
|
All times are GMT +2. The time now is 05:17. |