Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Blazing River Runningwolf (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10634)

toporatto 23-06-2010 15:09

ah guarda, se postassero qui i miei mp, credo finirei in una clinica del sesso :lol:

davide.c 23-06-2010 15:20

.il dono della coincisione si sa ,non fa parte di sto forum8)

fede non cè bisogno di giustificare a destra e manca,eh8)le cose si dicon anche spontaneamente

quanto a :

"ma io non intendo certo farlo riprodurre"o simil scritto da te(correggimi se sbaglio),dico:

beh..:roll:ci dovrebbe essere anche chi lo chiede,eh..il che puo ANCHE NON,dico,NON essere..permettimi ndr,8)(ironia sotto il pizzetto,mio)

vediam di non metter i carri davanti ai buoi,come diceva mio nonno

insomma,la morale è:

non è che vi siete un po montati la testa no eh?:roll:

davide.c 23-06-2010 15:26

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 309490)
Si chiama "messaggio privato" forse per una ragione. Te lo faccio notare solo per principio eh, puo benissimo fare copia e incolla del messaggio qui sul topic, per quello che mi importa e per quello che c'è scritto :roll:

ecco,anche questa reazione che definirei "ma de che"8)

vedi spammato qui un mp?no

dicevo che c'eran horribili segreti et incredibili accadimenti ? no:lol:

rileggimi,nella foga di giustificare tutto e tutto,NON hai letto che sopra dicevo :8)

"mah ,mi ha mandato un educato mp,condivisibile,certo,buono,tutto qua"

quindi non vedo dove sia la rilevanza della cosa8)

Fede86 23-06-2010 15:32

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 309496)
quanto a :

"ma io non intendo certo farlo riprodurre"o simil scritto da te(correggimi se sbaglio),dico:

beh..:roll:ci dovrebbe essere anche chi lo chiede,eh..il che puo ANCHE NON,dico,NON essere..permettimi ndr,8)(ironia sotto il pizzetto,mio)

Mi sorprenderei non poco se mi chiedessero il cane in monta, credimi, ma se volessi farlo riprodurre potrei benissimo prendere una femmina e fare una monta "casalinga" :roll:

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 309496)

insomma,la morale è:

non è che vi siete un po montati la testa no eh?:roll:

Come no. Neanche due pagine fa "insultavo" bonariamente il mio cane perchè ha un'ossatura da fighetto rachitico e una coda talmente lunga che potresti farci uscire DUE code in standard :lol:

toporatto 23-06-2010 16:04

Fede, ce l'hai o no una diamine di pagina Facebook per il tuo bellissimissimo lupo?

Fede86 23-06-2010 16:09

River ne ha ben 4, una per ognuno dei suoi alter ego :lol:

Martab 23-06-2010 16:14

Non credo che Davide mettesse in discussione questo, credo sia davvero innegabile che sei molto critica nei confronti del tuo cane, e che anzi evidenzi difetti di cui non si accorgerebbe l'80% delle persone che lo guardano!
(preciso: critica se parliamo di standard, poi che corrisponde esattamente a ciò che volevi e che ti piace da matti pure si capisce :))

Io capisco in generale il discorso di Davide, capisco le sue critiche a "tutto bello", ed è vero che possono confondere. Capisco quello che intende dire, e non lo trovo del tutto sbagliato o senza senso. Però, anche secondo me (come evidenziava Fede applaudita da Starjumper con attacco di gelosia del Topo) si confondono due piani diversi: bello bellisssimo può essere anche un clc non in standard. Bello, affascinate etc etc non vuol dire corretto! Strepitoso non vuol dire corretto! E anche secondo me la sede per certi tipi di discorsi è un'altra, e non credo che la gente cui questi discorsi possono interessare sia così "allocca" da non saperlo.
Certo, chi legge per la prima volta magari può leggere delle critiche sull'ossatura di un bellissimo esemplare, e dopo due pagine leggere "meraviglioso" su un clc totalmente scorretto, e quindi confondere le due cose...in questo senso sì, i commenti confondono...ma del resto non può che essere così in un forum in cui scrive gente di tutti i tipi, ed è giusto che sia così!

frakki 23-06-2010 16:17

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 309516)
Fede, ce l'hai o no una diamine di pagina Facebook per il tuo bellissimissimo lupo?

ahahah la fede rinnega facebook! è lo strumento del diavolo!!!!! :lol:

starjumper 23-06-2010 16:24

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 309522)
Io capisco in generale il discorso di Davide, capisco le sue critiche a "tutto bello", ed è vero che possono confondere. Capisco quello che intende dire, e non lo trovo del tutto sbagliato o senza senso. Però, anche secondo me (come evidenziava Fede applaudita da Starjumper con attacco di gelosia del Topo) si confondono due piani diversi: bello bellisssimo può essere anche un clc non in standard. Bello, affascinate etc etc non vuol dire corretto! Strepitoso non vuol dire corretto! E anche secondo me la sede per certi tipi di discorsi è un'altra, e non credo che la gente cui questi discorsi possono interessare sia così "allocca" da non saperlo.

........... :lol:

Ok Fede, prima di OGNI foto, ricordati di elencare TUTTI i difetti di River. Ogni foto, mi raccomando.

Martab 23-06-2010 16:30

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 309526)
........... :lol:

Ok Fede, prima di OGNI foto, ricordati di elencare TUTTI i difetti di River. Ogni foto, mi raccomando.

:lol: ok ok, volevo dire che dò ragione a Fede & Co! 100%

toporatto 23-06-2010 19:28

il 4.0 è davvero un gran bel sistema operativo, un gran futuro ci attende

Fede86 01-07-2010 18:13

http://img413.imageshack.us/img413/1841/dsc0225li.jpg

toporatto 01-07-2010 19:05

oddio, stavolta mi tocca ammettere che è impressionante e non trovo un modo ironico e subdolo di dirlo senza dirlo

frakki 01-07-2010 19:07

si però povero river, gli hai tagliato via le orecchiette :lol:

aly87 01-07-2010 19:15

ma non vedi che lo ha fatto apposta...:rock_3

proprio bella testa

frakki 01-07-2010 19:18

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 311286)
ma non vedi che lo ha fatto apposta...:rock_3

proprio bella testa

ahahah lo so benissimo! è per questo che glielo faccio notare!

toporatto 01-07-2010 19:31

anche perchè sarebbe venuta una foto moooooooolto verticale :lol:

frakki 01-07-2010 19:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 311291)
anche perchè sarebbe venuta una foto moooooooolto verticale :lol:

maleeeeeeeefico :twisted: ;-)

toporatto 01-07-2010 19:34

io mi preoccupavo solo della composizione della foto, so parlare solo di quello

Fede86 01-07-2010 21:17

ahahaha ovvio che le orecchie gliele ho tagliate di proposito :twisted::lol:

All times are GMT +2. The time now is 09:46.