Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Maya e Kun (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9397)

lara75 31-10-2008 14:59

Complimenti anche da noi!!
Antonella, anche noi ci offriamo di ospitarti!!! in caso si metta male!!!
COMPLIMENTI!!!

ciao69 31-10-2008 15:09

Bella foto... peccato che ho dovuto utilizzare la tv 40" per visualizzarla tutta :)

Sunnyna 31-10-2008 15:14

ah perchè si vede una foto?
:)
ah Fra non è da te postare una foto cosi!!!!!!!!

wolflinx 31-10-2008 15:38

SCUSATE mi èscappata grossa

saraombra 31-10-2008 17:23

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 167777)
SCUSATE mi èscappata grossa

ok, sei perdonato.. a quanto pare non hai l'edit..hihih!:lol: però rispostarla e aggiustarla nu??! ci vuoi far perdere la bellessa di questa foto??!:twisted:

per questa volta sei perdonato..! !!!:lol::lol:

penso sia sbocciato un vero e proprio AMMORE... e poi come si dice? il primo non si scorda mai??! hihih! adorabili..

http://img152.imageshack.us/img152/5...aya5te9ow9.jpg

wilupi! 31-10-2008 20:11

ma quell'orecchio in primo piano è di anouk??

povero l'hai fatto assistere! chissà come gli rodeva!

wolflinx 31-10-2008 20:16

Ma veramente sono foto fatte a firenze l'anno scorso

saraombra 01-11-2008 04:42

:lol::lol::lol: già allora avevano capito tutto...!!!;-)

BWolf 01-11-2008 15:40

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 167548)
:lol: Sto matrimonio sembra essere più celebrato di quello di Carlo e Diana ai bei tempi!

a me ricorda piu' il clamore per la cucciolata tra Brad e Angelina ;-)

chi scattera' la prima foto dei pargoletti??

Floydredcrow 02-11-2008 18:52

Complimenti per questo "matrimonio reale:lol:"
Tanti Aguri sinceri.
sono tenerissimi.

wilupi! 02-11-2008 20:04

oggi mi sono andata a vedere il film da cui prenderò il nome della cucciolaaaaa...e dopo varie ricerche l'ho trovatoooo!! yuuu sono troppo contenta :llying

wolflinx 02-11-2008 21:38

Basta che non sia un nome come Miky che poi me lo pronunci MIHI

Jal 02-11-2008 22:12

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 168249)
Basta che non sia un nome come Miky che poi me lo pronunci MIHI

...................:rofl3:laugh2_2:roflmao

wilupi! 03-11-2008 00:25

no..no... è quello che sai anche te!

anche seeeeeee....forse forse anche hoha hola ,in omaggio alla famosa bibita,non è male!:roll::lol::lol::lol:

ciao zuzzurellone!:rock_3:p

FRANCESCA 03-11-2008 17:08

Anto. almeno il nome del film che ti ha dato lo spunto per il nome lo possiamo sapere?:p
E con che lettera comincia?
Sono cuuuuuuriosaaaaaaa :roll:

wolflinx 03-11-2008 21:07

Shiahomina ( Giacomina) povera cucciola.

Simona1983 04-11-2008 12:24

Buongiorno a tutti...iscritta da pochissimo a wd e purtroppo non ancora in grado di mostrarvi la foto del mio clc , che è ancora nell'"aria" e che spero arriverà presto ! Intanto spero che possiate vedere qui di fianco Argo, uno dei miei cavalli...
Stefano mi ripete ogni giorno che non c'è ancora niente di certo per ciò che riguarda la cucciolata di Maya e Kun , ma più osservo Maya più mi convinco che andrà tutto per il meglio...è ancora più bella del solito. Colgo l'occasione per ringraziare Francesco delle tantissime foto che ci ha spedito, tra le altre cose una più bella dell'altra, ma spero che ci sia l'occasione per me di vedere Kun in carne ed ossa...
ciao a tutti , Simona

wilupi! 04-11-2008 16:31

noooooo il film non lo dico sennò indovinate subito e con tutte queste cucciolate che ci sono in giro....:rock_3 ehehe

ciao simona ,allora siamo in due a sperare per questa cucciolata,tu di dove sei? fra l'altro ho visto che abbiamo la stessa età:p

che bello speiamo che tu riesca a prenderlo almeno abbiamo la possibilità di veder crescere qui sul forum almeno due dei cuccioli!!

hai già deciso maschio o femmina??

Jal 04-11-2008 16:52

Quote:

Originally Posted by Simona1983 (Bericht 168681)
Buongiorno a tutti...

Ciao Simona!
Felici di leggerti quà! ;-)
...e benvenuta in questo luogo di perdizione...8)

Simona1983 04-11-2008 17:07

Un grande saluto agli amici di Grosseto...sappiate che conservo gelosissimamente le foto di Nagi e Ishta che ho fatto da voi...mi hanno letteralmente stregato!!! Come luogo di perdizione non è niente male...e poi mi avete attaccato questo virus epidemico che fino a poco tempo fa credevo di poter provare solo per i cavalli....;-) Ciao Antonella...sono vicinissima a Stefano,abito in un paesino vicino a Livorno,ma quasi "vivo" a Pisa...la preparazione della tesi assorbe completamente il mio tempo;mi sembra di aver letto in uno dei tuoi messaggi che stai per laurearti anche tu...
A dire la verità non ho ancora deciso se prenderò un maschio o una femmina;credo che la cosa migliore per me,essendo questa la mia prima esperienza,sia affidarmi ai consigli dei più esperti.Andrea e Loredana mi hanno dato fin dall'inizio consigli preziosi ; Stefano in questo ambito sta diventando il mio mentore!!! Cerco di assimilare il più possibile...e lui in questo è fortissimo,ha una gran pazienza...vedremo...intanto continuo,giorno dopo giorno la mia opera di convincimento con i miei genitori,compito piuttosto arduo,ma sper nel meglio!!
Simona

All times are GMT +2. The time now is 13:27.