Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   aiko se nè andata.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9123)

davide.c 26-09-2008 12:25

mi dispiace tantissimo

matteo&martina 26-09-2008 13:07

Un abbraccio forte anche se non ci conosciamo.... mi dispiace...

Marty&Matty&Aki

Sirka 26-09-2008 14:07

Ciao Chiara leggo solo ora ci conosciamo poco ma mi dispiace immensamente per te, settembre è sempre stato un mese sfortunato.....
un abbraccio forte e la sera guarda la stella più luminosa che c'è in cielo non placherà il tuo dolore ma ti farà sentire meno sola.
Hai Gwen....

Fabrizio Fossati 26-09-2008 14:18

chiara ti capisco in pieno...
abbiamo perso anche noi argo (il rott) il 2 settembre...
un abbraccio forte

beatrice 26-09-2008 14:23

Mi dispiace veranmente tanto

pongo 26-09-2008 14:41

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 160539)
chiara ti capisco in pieno...
abbiamo perso anche noi argo (il rott) il 2 settembre...
un abbraccio forte

Ora tutti sono felici nei prati.....a correre e ad aspettare coloro che li hanno tanto amati e che loro hanno amato

briccica2 26-09-2008 16:40

Anch'io Chiara, ti sono vicina con tutto il cuore. E' difficile rassegnarsi, sempre in ogni caso, ma una cagnina così giovane non ci si aspetta certo di vederla andare via così. Ho letto soltanto ora, e ti abbraccio insieme a tutti noi che leggiamo dei nostri cani e che abbiamo seguito la storia della piccola. Ciao, Paola.

lodolaio 26-09-2008 19:24

Un grande abbraccio, non ho parole..................

m.greta 26-09-2008 20:37

...mi spiace tanto...ogni volta che succede mi immedesimo e piango... ed anche se non ti conosco Chiara ...ti mando un abbraccio.

Poi come si fa a non sapere che è successo... ma neppure dopo i veterinari possono fare qualche analisi x capirlo?

Ci sono bimbi che muoiono improvvisamente dopo aver fatto i vaccini... purtroppo è un rischio messo in conto dalla legge che li rende obbligatori... quando muore un cane (che fa vaccini tutta la vita) così senza motivo non è che magari potrebbe essere un ipotesi da valutare?

chiara.giardini 27-09-2008 00:12

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 160631)
...mi spiace tanto...ogni volta che succede mi immedesimo e piango... ed anche se non ti conosco Chiara ...ti mando un abbraccio.

Poi come si fa a non sapere che è successo... ma neppure dopo i veterinari possono fare qualche analisi x capirlo?

Ci sono bimbi che muoiono improvvisamente dopo aver fatto i vaccini... purtroppo è un rischio messo in conto dalla legge che li rende obbligatori... quando muore un cane (che fa vaccini tutta la vita) così senza motivo non è che magari potrebbe essere un ipotesi da valutare?

non credo centri il vaccino, le scadeva proprio questo mese e non abbiamo nemmeno fatto in tempo a farlo...purtroppo non saprò mai cosè successo con certezza, il tampo rimarginerà in parte la ferita, ma al momento sono troppo confusa e avvilita da questa situazione....vi ringrazio tutti con il cuore, leggervi mi ha fatto sentire meno sola...

eleraja 27-09-2008 00:45

in tanti ti siamo vicini.... istante per istante,anche quando si vorrebbe solo dormire....

wanilagu 27-09-2008 01:52

Oh, mio Dio, Chiara!!!! Ma non ci posso credere! La piccola Aiko!
Non sai che strazio provo per la nostra nipotina! Leggo e rileggo le tue parole! Non ci posso credere!!!!
Ma la tua vet. non ha pensato di fare un'autopsia per capire cosa possa averla portata via? Non riesco a farmene una ragione! Non si può farsene una ragione!!!! Bella, dolce, tenera Aiko!
Dopo più di un'ora di lacrime non riesco a dire altro che ...non ci posso credere! Ti abbraccio Chiara, abbraccia anche i tuoi da parte mia! Stai vicina a Gwen e lei sarà vicina a te!
Non ci crederai, ma sono tre giorni che Wani di notte ulula forte e piange!

gnardex 27-09-2008 09:22

Ciao Chiara, anche io ho letto solo adesso e sono rimasto di sasso...
mi dispiace da morireeee..
un abbraccio a te e gwen
giuseppe e petrina

fra 27-09-2008 11:23

Non ci sono davvero parole.... un grosso abbraccio

Fra

Betti 27-09-2008 19:15

un bacio enorme e un abbraccio immenso, scusa, ma nn trovo altre parole.
Ciao

doublewolf 27-09-2008 19:59

Ciao Chiara,ho appena letto.Anche a me mancano le parole.E' lo stesso dolore che abbiamo provato quando Benhur se ne é andato.
Coraggio, non so dirti altro.
Grazie Simona,di averlo menzionato per primo.Lui é sempre nel tuo branco!
Ed una parte é qui con noi .

Silvana, Walter...Farah, Fenics e Sweety

pongo 27-09-2008 20:37

Ciao Chiara, so che tanto ormai e' inutile sapere il perche' ma magari tu ti arrovelli per capire.....Magari non centra niente ma dato che mi sembra di aver capito che c'e' stato un problema di paralisi, non potrebbe essere stata una vipera?
Forza, un grosso abbraccio

dany 28-09-2008 18:34

Non è possibile...
Un abbraccio Chiara.

wolflinx 28-09-2008 21:50

Un grosso abbraccio .

chiara.giardini 28-09-2008 23:02

no Claudia, il morso di vipera era stato pensato ed escluso, ormai oltre al dolore sono piena di rabbia, per una piccola vita volata via troppo presto...ogni giorno che vi svegliate e vedete il musetto dei vostri lupi, ricordatevi sempre della fortuna che abbiamo...qualunque cosa combinino...ricordiamoci sempre che sono una delle cose più belle della nostra vita..

All times are GMT +2. The time now is 01:52.