![]() |
Quote:
|
di maki hanno detto che è scema!!!:lol::lol::lol:
quello non si smussa mi sa!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
:jumpie tutte e due!!!!:lol::lol:
|
non ci posso credere ma CI SARO''''!!!!!!!!!!!!!
sono riuscita a convincere il moroso rompiballe!!!!! verro' al 7 ma non mi iscrivo , vebgo solo a conoscere qualcuno! fede tu ci sarai al 7 spero proprio di conoscerti!!!!!! betti se vai al 7 potremo incontrarci in autostrada cosi' andiamo in la assieme! |
Quote:
fede io? :bigok sì io ci sono il 7! Anche io non vedo l'ora di conoscere te e il mitico Rei! E spero di beccare anche tutti gli altri del forum che verranno! :jumpie |
Quote:
Spero anch'io che siate in tanti! |
Quote:
|
Ciao Melo anche tu di Torino???
Wow un altro vicino :rock_3 Tu hai una femmina? |
Quote:
|
ci saremo pure noi domenica tutti insieme sara bellissimo
|
Quote:
adesso farò una figuraccia ma.. ci conosciamo? Non mi ricordo mi dispiace.. :oops: Magari mi confondi con un'altra Elisa.. comunque sia non importa, che ci si conosca o meno è sempre piacevole vedere tanti clc e conoscere nuove persone o rivedere vecchie conoscenze ;-) |
Il fatto è che non leggo molto il forum anche se guardo e commento quasi tutte le foto quindi ci metterò pure un pò a capire chi sono le persone che scrivono qui incontrandole.. (sempre che lo capisca) :roll:
|
Vabbè come sempre vi riconoscerò dal vostro cane :rock_3
|
Quote:
|
no ti chido io scusa non volevo metterti in crisi non mi sono presentato sono melo e sono di torino e come te amo clc
|
Quote:
sì credo di averlo trovato :) è questo qui??? http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9430.html molto molto bello! PS: nella scheda hanno sbagliato, c'è scritto femmina... |
che zona sei di torino
|
Quote:
Sono ancora "sprovvista" di controparte luposa, ma appena becco qualcuno di Torino e dintorni me lo segno sulla mia lista :lol: sperando di trovare qualcuno disposto ad incontrarsi coi cani, quando arriverà il momento... ci tengo a far familiarizzare il mio futuro peloso con altri CLC, ho l'impressione che tra loro interagiscano come non fanno con cani di razze diverse PS: Scusate l'OT... |
noi per farci riconoscere ci forniremo di fiorellino rosso sul collare hihihihihih
no scherzo povero Rey si vergognerebbe un sacco! |
All times are GMT +2. The time now is 07:50. |