![]() |
Quote:
|
accetto la sfida e raccolgo il guanto..... :twisted:
pronti... ??????????????? :roll: |
Quote:
X Ila..Maico mi fa troppo ridere è carinissima sembra un elfie:p |
seduti tutti ????
ta ....dam...... http://img519.imageshack.us/img519/2082/dscn6663dm8.jpg nome: zecca - zecca --- super befana luogo: rosolina mare - età : più o meno un anno occasione: prima volta in assoluto al mare (ci siamo andati apposta!!!) misha - " che figata, che bello, un lago enorme....vado mi tuffffffffffooooo!!! splash! misha "ma che schifooooooo, quest'acqua puzza, neglio occhi brucia e ha un sapore orrendo!!!!" |
ODDIO VALE!!!!!
QUI MI SA CHE MAICO SARà SURCLASSATA...CHE FIGATA!!!! MAMMA MIA CHE BRUTTE,MA CHE CORAGGIO ABBIAMO AVUTO A PRENDERE STE SCHIFEZZE???????:shock::lol: |
non la cambierei nemmeno con la prima al mondo! :lol:
per me lei è simpaticissima!!!!! e mi fa sempre ridere un sacco!!!! e la cosa più bella di questo concorso fotografico che mi piace da impazzire è che ognuno di noi non vorrebbe dare evidenza a determinate cose nel proprio peloso.... ed invece...con lo spirito giusto..... :lol: comunque ila, la lotta sarà dura!!!! :twisted: |
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
Non si può vedere è una foto fantastica ...sarà una lotta durissima ma ad armi pari tra te e Ila....gli altri scusate ma avete perso ahahahahaha S T U P E N D A |
Vale non ci sono perole !!!!
e' MERAVIGLIOSA ahhhhhhh |
|
La vedo dura caro Francesco......
tra Maico e Misha, non saprei proprio chi scegliere:shock:ma anche Aiko si difende bene.......tutte femmine! ciao Angela Michele e Rajka |
MMMmmmmm...sono espressioni e foto impressionanti!
Valentina..capisco perchè hai iniziato da questo tema! ti piace vincere facile!:rock_3 anche se Maico ti aveva impensierita... Stefano |
fortuna che la cosa è nata per via di un altro thread.....altrimenti..... mi sarei sentita troppo colpevole... :roll:
però - lo ammetto - l'idea quando si parlava del periodo batman dei ns cani è andata subito al ricordo di questa foto! :lol: anche a me aiko piace un sacco - ha l'espressione di una furbetta! e maico con quell'espressione e la castagna in bocca? e bene o male, tutti gli altri????? :rock_3 ahhhh francesco...sarà dura! :twisted: |
Ho visto adesso!!!!!
DA MORIRE!!!!!! Sembra che Misha possa decollare prendendo il volo con quelle orecchie alla Dumbo!!!! E l'espressione, poi!!! Anche Taiga da piccola è stata accomunata ad un fennec da un veterinario( persona...acculturata che sapeva quel che diceva!!!) Credo che ci sarà un ex equo tra i due super dotati!!! Ciao, ciao Maria Grazia & Tajga |
Sono troppo belli tutti..
povero Francy che compito impegnativo che hai a scegliere :p mi fanno morire dal ridere 3 befane.. Djumetta ,Maico e Misha per me dovrebbero vincere tutte tre oltre alle orecchie che sono veramente pronte al decollo..:lol: i loro musetti sono troppo simpatici e teneri.. che bello vedere queste cose ..mi avete fatto sorridere in una giornata che non è molto bella Bellissime W l'ironia che è la miglior filosofia di vita! |
cosa dire a discolpa di misha e maico?:shock:
semplice....che le orecchie sono proporzionate alla coscia lunga.....;-) sono tutte e due slanciate e se non ho capito male maico supera pure la zecca!:lol: |
Si vale....brava....sono 2 modelle!!!!:shock: .....mmmmmm....:lol:
Guarda io devo ancora capirci molto però alta è alta!!!!!!!!!!!!Si si si.... |
Vale....che dire? mitica mishaaaa!!!!
|
ho appena letto alla zecca i vostri commenti...è arrossita...... !!!!! :shock:
|
Quote:
Se teniamo conto delle proporzioni generali le orecchie più lunghe sono le sue :roll: quindi dovrebbe vincere lei :twisted: Però sono molto più simpatiche le foto di Maico e Misha! |
Quote:
fantastica la foto..e io che credevo che neo le avesse grandi !!:lol: paola y umi y namaslù |
All times are GMT +2. The time now is 01:45. |