![]() |
bellissima, davvero.....
uno spettacolo! spero di rivedervi presto e di provare i super dentini da latte! |
Molto curiosi di vedere come viene su, la piccola squala assassina (s'è magnata Andreino!).
|
La squala assassina, ormai conosciuta come Caabullette (gergo toscano) sta venendo su alla grande, come squalosità soprattutto...abbiamo passato l'ultimo in compagnia di altri 13 clc e rispettivi proprietari la maggior parte dei quali la vedevano per la prima volta...direi che l'impressione che hanno avuto tutti è stata un' unanime: TERIBBILE!!!...soprattutto mi sono un pò spaventato quando Tizzi di Raska, e Monica di Iena Plinskeen la guardavano con occhi sbarrati mentre torturava il fratellino Neo e disse: ma il mio non era mica così!! se uno conosce quante ne ha fatte Raska e Iena allora si metterebbe le mani nei capelli a pensare che Kalì ha scioccato i loro proprietari....di foto recentissime non ne ho Gianlù, ma nel trhead "...si avvicina il Natale" ce ne sono alcune che ho fatto il giorno di Natale appunto..
|
Allora.... terribile dici.... :ehmmm
Prendiamo una scenetta a caso, per esempio quando Kalì si è letteralmente buttata in piscina (parlo proprio di un bagno integrale!!!) e si è fatta la piscina avanti e indietro due tre volte :sweetCyberM oppure, quando l'abbiamo vista passare con un bicchiere di spumante in bocca :beer oppure, quando vedeva due clc litigare tra loro e si divertiva a buttarcisi in mezzo per farli incacchiare ancora di più :badbad oppure...... potrei continuare all'infinito. E' bello essere piccoli e poter andare a rompere le balle a tutti senza essere sgridati! E quanto cacchio tira al guinzaglio!!!! Era lei a portare a spasso me :chaos :cool3 Kalì è il meglio!!! |
ahahahaha non vedo l'ora di conoscerla deve essere simpaticissima!
w la legge del contrappasso!!!:p |
Ops...mi ero dimenticato del tuffo...e del fatto che a Pisa, Rigozzacalzetti ha trainato Valentina per tutto il pomeriggio, senza preoccuparsi che era al limite del cianotico...ieri mi sono comprato un semistrozzo:lol:...
Anto, Kalì non vede l'ora di assaggiarti le mani e ti triturare i testicoli a Pavarotto...e di farti passare la voglia di una femminuccia...dai spero di fartela conoscere presto! OGGI I NUMETTINI COMPIONO 5 MESI....AUGURI A CARMELOSLU', TALISNEO, PIGOLO, NANGA e NACHO! |
ahahahahaha!!!! non me lo farà mica diventare uno delle voci bianche???:lol:
quando rimetti piede in terra toscana fai un fischio! |
e qualche foto aggiornata del capodanno?
|
e qualche foto aggiornata di capodanno?
|
Ecco un fotoaggiornamento...purtroppo tutto indoor con il flash...le ore di luce le passo tutte al lavoro...il week end in genere diluvia...quindi....
http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_4221.jpg http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_4223.jpg http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_4234.jpg http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_4216.jpg |
...con quella faccia può permettersele tutte!!!:lol::lol::lol::lol:
bella bella bella..... |
uh...cacchio! Merita foto migliore al più presto.
|
accidenti quanto è cresciuta!
|
ecco, chi ha preso il meglio di mamma e papà :o
alla faccia del suricato, che testina che ha... :shock: bella bella! ...e Thai non vede l'ora di farsi picchiare un po' dalla sorellina :rock_3 |
Tanti auguri di compimese ai numettini!
|
non ci credo, ma cosa le dai da mangiare??? E' raddoppiata dall'ultimo dell'anno!!!
P.S. ma con il peso raddoppia anche la vivacità??' E' UNA TEPPISTA,fa concorrenza a Raska........Beato te....Hi :lol::lol::lol: mandaci altre foto....... |
ma, Ale è proprio bella con quella testina!!!
p.s. Benvenuti sul forum a Tizy, Fede e Mamma Raska!!!!!!!!!!!!!!1 |
ma quant'è cresciuta la mia numettina..
kalì è la vera dimostrazione del fatto che meravigliose teppiste si nasce..e che non sempre è vero che la femmina sia più tranquilla del maschio..anzi tra i numettini,se nacho_hero nella pancia ha fatto la magia per diventare il numettino più grande(5 mesi 35 kg)..la kalì l'ha fatta per diventare la teppa dei numettini.. paola y umi y namaslù |
Quote:
:shock::shock::shock::shock: scherzi???? e chi è dei tanti numettini??? cipicchia.. chissà da grande!!!! queste nuove gerenazioni sono grandissimeeeeeee....!:shock: complimenti!!! Kalì è bellissima! |
HTML Code:
(5 mesi 35 kg).. ecco... sono angosciata per il gravare del peso sulla struttura scheletrica non dirmi più queste cose.... subito, subitissimo a dieta!!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 13:32. |