![]() |
certo qui sembriamo tutti malati allo stesso livello...:bigok
|
:evillaugh :evillaugh:evillaugh:smile-l
Mi associo!:Rose |
Lo so che è presto per festeggiare, ma questa notizia mi rende davvero felice!
Greta le tue foto sono STUPENDE! |
Quote:
|
Grazie:), ma era lui ad essere dolcissimo (ed un pò mi sono dovuta contenere nell'approccio xchè la bimba non è mia...)
ne metto altre due, scarse come qualità, ma sempre eloquenti: http://img75.imageshack.us/img75/969...nna3ga4.th.jpg http://img530.imageshack.us/img530/6...nna4wb5.th.jpg |
Quote:
:lol: :o hehheh! tenerissime comunque! ottima testimonianza! ne hai ancora? elena |
Ragazzi confermato Liar resta a casa sua!
baci |
bellisimo modo per cominciare una giornata di lavoro.... adesso vado a speigare una relazione tecnica e i clienti non capiranno perchè continuerò a sorridere dicendogli che devono rifare tutto!!!!
|
Quote:
Evvivaaaaa!!!!!! :p :beerchug2:beerchug2:klatsch:klatsch |
Evvai!!! bellissima notizia!!!!!!!
Quote:
...io fosse stata mia forse avrei provato a mettergliela a dormire sulla pancia quando era tranquillo x farlo abituare al contatto con lei senza il nostro "filtro"... |
Quote:
:roll: :shock: esperimenti da fare con senno! ricordiamoci sempre che i clc sono veloci come gatti e distruttivi come mine! penso che tutto si possa fare, con logica e sensibilità adeguate! mai abbassare la guardia comunque! La mia Luna (vantaggio delle femmine) ha una predisposizione naturale a fare da zia a cuccioli di qualsiasi razza. uomo compreso.. fin da piccola, quando sente un piagnucolio o un guaito in tv si allarma e ascolta con seria preoccupazione... Sicchè i piedini della mia nipotina di pochi mesi glieli ho fatti leccare per benino...heheheh! :) Ma la mamma, che ne sente dalla mattina alla sera di notizie scabrose su famelici cani che azzannano a morte padroni e pargoletti, non era tanto favorevole,.....:lol: elena |
belle foto greata, troppo tenere.
invece devo dire che gwen coi cuccioli di cane(a parte i suoi) è tremenda, non li può vedere, ma i cuccioli umani li adora,i piedini in particolare che devono avere un buon profumino. si accorge perfino se una è in gravidanza, alla mia amica le leccava la pancia..:shock: |
All times are GMT +2. The time now is 06:14. |