Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   abbatti Materazzi ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4106)

Navarre 16-07-2006 23:35

Quote:

Originally Posted by woland
mejo de così
non se pò! 5120...

'stardo ! :evil: :evil: :evil:

Vabbè, in-topic con l' off-topic : da vedere assolutamente !

--------------

Ma che sete matti ? Ma chi la legge tutta sta roba...vabbè, tanto avete fatto pace, meglio così! Hai visto mai che un giorno Delphine & Lupakkio... :oops:

:mrgreen: :mrgreen:

-----------

Kika, sei la solita falsa e bugiarda...a parte che il tuo sitaccio è l' unico che cià er menu in activeicchese e ci costringe a usare ancora msexploer, ma ...ndo stanno le foto ?

rosa 16-07-2006 23:37

posso cancellarli?

Quote:

Originally Posted by lupakkio
..sono tornato dal lavoro prendo per leggere e mi è venuto il mal di testa solo a vedere quante righe avete scritto

Ma hai proprio ragione!
...guarda ti vorrei accontentare e toglierli tutti i miei msg, ma ormai ...

zikika 16-07-2006 23:38

Se il sito me lo volete rifare voi fate pure....a me riesce solo così (e pure malino)
Le foto sono ad album foto in fondo con la foto diquello splendido clc...non è un altro cane,è proprio Wasattina :mrgreen:
Malfidati!
http://www.pilamaya.it/album%20orecc....06/index.html
Vediamo se vi facilito così!
Ciaooo

delphine 16-07-2006 23:41

Quote:

Originally Posted by Navarre
Ma che sete matti ? Ma chi la legge tutta sta roba...vabbè, tanto avete fatto pace, meglio così!

Ma sì, lo sapete che fra noi ragazze, alla fine poi :roflmao , ci si comprende sempre :thumbs state tranquilli che non è successo assolutamente nulla di grave :sleeping , basta volersi chiarire e capire, e tutto si risolve serenamente :beerchug2 :fingers1

ciao Navarre, ciao Rosa, ciao Kika, ciao Alessio, ciao Giovanni :hand

buona notte a tutti :sleep

sabrina e frida

rosa 18-07-2006 12:25

:wink:
ok
anche io chiedo venia a tutti!
grazie Sabrina sei molto comprensiva :bussi
ciao

...maremma che afa!...una pasticca contro l'afa! :drinka

delphine 18-07-2006 12:48

uhmmm :ehmmm comprensiva purtroppo non sempre :mrgreen: , e comunque quasi mai :puppy_dog_eyes quanto forse dovrei :cheesy: , però, almeno sincera , quello sì, forse fin troppo :puppy_dog_eyes :mrgreen: :cheesy:
talora cono cosciente di risultare quasi brutale :puppy_dog_eyes :shake :sadCyberM , e questo non è affatto un pregio :shake , anzi :roll: .

P.S. l'unico mio rimedio per l'afa opprimente di questi giorni :puppy_dog_eyes sono le docce gelate :PROXY , sollievo immenso :fingers1 , purtroppo :puppy_dog_eyes , di breve durata :bolt :cheesy: , della serie : "non si può avere tutto dalla vita :puppy_dog_eyes "

ciao :hand
sabrina e frida

lupakkio 18-07-2006 13:00

:thinkerg :thinkerg :thinkerg :thinkerg
Fatevi un viaggetto in Sila... è vero che io di giorno lavoro anche con temperature di 32°, ma quando torno a casetta sui monti ed il sole tramonta si sta a 18°... ora che ci penso ieri notte avevo una maglietta felpata. :sweetCyberM :sweetCyberM :sweetCyberM :rofl3 :rofl3 :roflmao :roflmao :rofl3 :rofl3 :sweetCyberM :sweetCyberM :sweetCyberM

Diego 18-07-2006 13:50

Quote:

Originally Posted by BWolf
RICERCA SULLA FRANCIA
Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima
d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in Italia.

Questa mi era sfuggita! :twisted:
La cima del Mte Bianco (4807 mslm) si trova completamente in Francia!!!!!!!

...così...per dovere di cronaca... :mrgreen: :hand

Artů 18-07-2006 13:57

...ma quand'è successo???
...e nessuno è stato messo al corrente??? :shock:

...ma si è spostata la cima o di notte hanno spostato il confine???

...non ci si può più fidare di nessuno... :roll:

Artů 18-07-2006 14:04

Quote:

Originally Posted by Diego
La cima del Mte Bianco (4807 mslm) si trova completamente in Francia!!!!!!!

...così...per dovere di cronaca... :mrgreen: :hand

Sono andato a vedere e da wikipedia sembrerebbe che:

"Raggiunge i 4.808,75 m d'altezza (ultima misura ufficiale nel dicembre 2005)"

...forse quel metro e 75 in più è perché hanno misurato dalla testa del tizio...

sempre da wikipedia:

"A circa 4.810 metri di quota, la vetta del Monte Bianco, punto culminante della Alpi, è conosciuto dagli scolari italiani, come dagli scolari francesi, per essere il punto culminante dei loro rispettivi paesi. Ma in realtà le cose non stanno esattamente così: un settore di circa un ettaro, più o meno triangolare, da molto tempo è oggetto di interminabili controversie e di appassionate discussioni tra gli abitanti delle regioni frontaliere nelle Alpi Occidentali. Questo minuscolo settore non è senza importanza, perchè a seconda della sovranità che viene esercitata, la vetta del Monte Bianco è, o non è, italiana."

..ci lascia cullare l'illusione?

Diego 18-07-2006 14:23

Eh, eh, dipende da quale cartina utilizzi. Pare però che la vetta sia contesa dai 2 stati dai tempi di Napoleone.

Sembra che l'idea finale sia quella di passare il confine esattamente sulla cima in modo che appartenga sia a Francia che a Italia. :mrgreen:

ornella 18-07-2006 16:21

Lupakkio, stà un poco buonooooo!!!! Guarda che arriviamo,eh?
Abbiamo passato tante bellissime vacanze in Calabria, regione che amiamo moltissimo x le spiagge e x l'interno. Serra s. Bruno, Spezzano Albanese, Tiriolo......uff, uff, uff,uffffffff.....ma ora x la piccola il viaggio è troppo lungo :cry: :cry: :cry:
Vjuma dovrà accontentarsi delle Dolomiti!

Un bacio più o meno fresco come il vostro da

Ornella & Vjuma

lupakkio 18-07-2006 22:54

[quote="delphine"]
Quote:

quello che ci strema dalle mie parti è il tasso di umidità :puppy_dog_eyes :sadCyberM

Non ricordarmelo... in quel di Bologna c'ho vissuto 4 anni... Bei ricordi... :mrgreen: :D :cheesy:

delphine 18-07-2006 23:04

Quote:

Originally Posted by delphine
quello che ci strema dalle mie parti è il tasso di umidità :puppy_dog_eyes :sadCyberM

Quote:

Non ricordarmelo... in quel di Bologna c'ho vissuto 4 anni... Bei ricordi... :mrgreen: :D :cheesy:

Ehhh :ehmmm allora sì, che puoi capirmi davvero :puppy_dog_eyes :sadCyberM :heul :stupido :help

ciao :hand
sabrina e frida

All times are GMT +2. The time now is 18:41.