![]() |
Quote:
Vabbè, in-topic con l' off-topic : da vedere assolutamente ! -------------- Ma che sete matti ? Ma chi la legge tutta sta roba...vabbè, tanto avete fatto pace, meglio così! Hai visto mai che un giorno Delphine & Lupakkio... :oops: :mrgreen: :mrgreen: ----------- Kika, sei la solita falsa e bugiarda...a parte che il tuo sitaccio è l' unico che cià er menu in activeicchese e ci costringe a usare ancora msexploer, ma ...ndo stanno le foto ? |
posso cancellarli?
Quote:
...guarda ti vorrei accontentare e toglierli tutti i miei msg, ma ormai ... |
Se il sito me lo volete rifare voi fate pure....a me riesce solo così (e pure malino)
Le foto sono ad album foto in fondo con la foto diquello splendido clc...non è un altro cane,è proprio Wasattina :mrgreen: Malfidati! http://www.pilamaya.it/album%20orecc....06/index.html Vediamo se vi facilito così! Ciaooo |
Quote:
ciao Navarre, ciao Rosa, ciao Kika, ciao Alessio, ciao Giovanni :hand buona notte a tutti :sleep sabrina e frida |
:wink:
ok anche io chiedo venia a tutti! grazie Sabrina sei molto comprensiva :bussi ciao ...maremma che afa!...una pasticca contro l'afa! :drinka |
uhmmm :ehmmm comprensiva purtroppo non sempre :mrgreen: , e comunque quasi mai :puppy_dog_eyes quanto forse dovrei :cheesy: , però, almeno sincera , quello sì, forse fin troppo :puppy_dog_eyes :mrgreen: :cheesy:
talora cono cosciente di risultare quasi brutale :puppy_dog_eyes :shake :sadCyberM , e questo non è affatto un pregio :shake , anzi :roll: . P.S. l'unico mio rimedio per l'afa opprimente di questi giorni :puppy_dog_eyes sono le docce gelate :PROXY , sollievo immenso :fingers1 , purtroppo :puppy_dog_eyes , di breve durata :bolt :cheesy: , della serie : "non si può avere tutto dalla vita :puppy_dog_eyes " ciao :hand sabrina e frida |
:thinkerg :thinkerg :thinkerg :thinkerg
Fatevi un viaggetto in Sila... è vero che io di giorno lavoro anche con temperature di 32°, ma quando torno a casetta sui monti ed il sole tramonta si sta a 18°... ora che ci penso ieri notte avevo una maglietta felpata. :sweetCyberM :sweetCyberM :sweetCyberM :rofl3 :rofl3 :roflmao :roflmao :rofl3 :rofl3 :sweetCyberM :sweetCyberM :sweetCyberM |
Quote:
La cima del Mte Bianco (4807 mslm) si trova completamente in Francia!!!!!!! ...così...per dovere di cronaca... :mrgreen: :hand |
...ma quand'è successo???
...e nessuno è stato messo al corrente??? :shock: ...ma si è spostata la cima o di notte hanno spostato il confine??? ...non ci si può più fidare di nessuno... :roll: |
Quote:
"Raggiunge i 4.808,75 m d'altezza (ultima misura ufficiale nel dicembre 2005)" ...forse quel metro e 75 in più è perché hanno misurato dalla testa del tizio... sempre da wikipedia: "A circa 4.810 metri di quota, la vetta del Monte Bianco, punto culminante della Alpi, è conosciuto dagli scolari italiani, come dagli scolari francesi, per essere il punto culminante dei loro rispettivi paesi. Ma in realtà le cose non stanno esattamente così: un settore di circa un ettaro, più o meno triangolare, da molto tempo è oggetto di interminabili controversie e di appassionate discussioni tra gli abitanti delle regioni frontaliere nelle Alpi Occidentali. Questo minuscolo settore non è senza importanza, perchè a seconda della sovranità che viene esercitata, la vetta del Monte Bianco è, o non è, italiana." ..ci lascia cullare l'illusione? |
Eh, eh, dipende da quale cartina utilizzi. Pare però che la vetta sia contesa dai 2 stati dai tempi di Napoleone.
Sembra che l'idea finale sia quella di passare il confine esattamente sulla cima in modo che appartenga sia a Francia che a Italia. :mrgreen: |
Lupakkio, stà un poco buonooooo!!!! Guarda che arriviamo,eh?
Abbiamo passato tante bellissime vacanze in Calabria, regione che amiamo moltissimo x le spiagge e x l'interno. Serra s. Bruno, Spezzano Albanese, Tiriolo......uff, uff, uff,uffffffff.....ma ora x la piccola il viaggio è troppo lungo :cry: :cry: :cry: Vjuma dovrà accontentarsi delle Dolomiti! Un bacio più o meno fresco come il vostro da Ornella & Vjuma |
[quote="delphine"]
Quote:
|
Quote:
Quote:
ciao :hand sabrina e frida |
All times are GMT +2. The time now is 18:41. |