![]() |
Quote:
. . . . . Che bellino, chi è ? |
:) è la cucciola di tornado che al 90% diventerà mia tra un paio di settimane... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' figlia di campioni e viene (o per meglio dire vado a prenderla) direttamente da Praga!!! Dario. |
Come pensi di andare a prenderla? Se vai in macchina.......oddio, con sto tempo, buon viaggio e buona fortuna!!!!!!!!! :shock:
Se decidi per l'aereo e hai bisogno di suggerimenti, dato che ci sono passata da poco :wink: , scrivimi pure ([email protected])! Complimenti per la scelta! :cheesy: Baci Ross & Banda |
Grazie... ti ho mandato una mail... credo che andrò in macchina... facendo una buona scorta di scottex casa e quant'altro mi possa servire per combattere vomito ed altro... il maltempo non mi preoccupa, la macchina è una delle mie passioni e sono abituato ad andare in giro con qualsiasi intemperia... l'unica noia e se mi chiudono la strada :?
Non amo molto volare (anzi...) ma nel caso decidessi di prendere l'aereo??? Mercì. Dario. |
Lo so che sono diventato un incubo su questo forum, ma abbiate pazienza :mrgreen:
Quando si guarda un cucciolo per sceglierlo, bisogna fare attenzione ad alcune cosette per cercare di capire quanto più possibile sul futuro carattere dell'uragano... Mi ricordate un pò i passi salienti??? :evil: :evil: :evil: :mrgreen: |
All times are GMT +2. The time now is 07:48. |