![]() |
Quote:
|
Quote:
Marta se fosse il nuovo un pò di conti tornerebbero no? Beh poi tornerebbo ...ci sarebbero un pò di riporti da sistemare :lol: |
Quote:
http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac.php ecco nessun colpo di scena...quindi anche con la 40 km si diventa campioni, e tutto cio' che è stato detto prima era errato... giusto? bah a me che me frega tanto io non ho ne CAL ne 40 km e non mi iscrivo in lavoro... |
Non capisco Ste, mi pare il vecchio!
|
Quote:
|
Leggi la mia modifica sul mio post scemo..e poi confronta bene tutto il regolamento...
Lo riporto nuovamente: Credo che abbia ragione sarka, affianco al nome, pagina 23, c'è solo il pallino che indica "° = razza sottoposta a prova di lavoro per la proclamazione a campione internazionale di bellezza." Se fosse stata valida anche per il campionato italiano avrebbe avuto "* = razza sottoposta a prova di lavoro per il conseguimento del campionato italiano di razza sottoposta a prova di lavoro per il conseguimento del campionato italiano di bellezza." 332. Cane lupo Cecoslovacco (SK) (Ceskoslovensky Vlcak, Chien-loup tchécoslovaque, Tschechoslowakischer Wolfhund, Czekoslovakian Wolfdog, Perro lobo Checoslovaco) ° Club Cane Lupo Cecoslovacco |
Quote:
enci- Libro - Libro genealogico e una freccia indica VARIAZIONE PER ASSEGNAZIONE CAC ... clicchi e io ho copiato tutta la finestra! Ho cercato altro regolamento specifico ma nn trovo .... riprovo a leggerlo tutto :shock: |
Quote:
io non trovo il testo di questo regolamento del maggio 2010, digitandolo su google mi viene "sito in aggiornamento" |
Tutti e due i documenti hanno la data del 1 gennaio 2009 uno dice che è sottoposta a prova di lavoro l'altro no...
quindi ognuno faccia come vuole..questo è il succo NUOVO REGOLAMENTO GENERALE DELLE MANIFESTAZIONI: VARIAZIONI PER ASSEGNAZIONE CAC IN ESPOSIZIONE (IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2009) [WORD] (Data di pubblicazione: 01/01/2009) Regolamento speciale delle esposizioni canine |
Quote:
http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac.php |
Quote:
|
Quando si dice la chiarezza...che burdello ...secondo me ha ragione la Stefy sono validi tutti e due :shock:
|
Avranno cancellato un asterisco a necessità ... del resto siamo in italia :lol:
|
Quote:
|
MAgari se chiudiamo la discussione lo rimettono :lol:
|
Quote:
:lol: |
ahahahahah
io provo a mandare il certificato della gara di freestyle, magari divento campione internazionale ci butto dentro pure la qualifica al crufts mgari diventa primo CLC campione inglese ahahahah |
Quote:
Festeggiamooooooooooo :happy |
Quote:
|
:shock::shock: non ci si capisce più nulla:shock::shock:
|
All times are GMT +2. The time now is 20:50. |