![]() |
Quote:
|
Wonka viene vero???
cosi fai contento il mio ragazzo!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche solo x vedere ombrina ...ci verrei subitooooooo Naturalmente anke x conoscere voi!!!!!! Come ben si sà la fortuna è cieca, ma la sfixa ci vede benissimo..... rumorino alla mia makkina, portata subito oggi dal meccanico.... domani mi dice qualcosa, speremmmmmmmmmmmmm |
:(li avrei rivisti volentieri i due maschioni:(
|
Quote:
è che purtroppo ora Etienne è un toro inferocito coi maschi e portarlo su a serra non è il massimo del godimento..e in 3,si sa,fanno branco..xò pensavamo di portare su wonka,almeno,la mattina di domenica,dato che fa + fresco ora lo possiamo anche portare...e mettergli le orecchie da clc..cosi passa inosservato,a parte la panza :D |
ciao
ciao,ma l'iscrizione andava fatta prima o si può fare il giorno stesso?
|
da quanto ho capito l'iscrizione alla bonitazione (e al club) si può fare il giorno stesso, mentre quella al raduno andava fatta entro il 28/8
|
Consigliera Marta si sa quanti cani sono iscritti alla bonitazione e al raduno?
|
Quote:
|
Quote:
Tanti tanti!:) |
caspita!:o
|
Quote:
|
Stefy ci sarà anche Blusterer il tuo fratellone.
|
evvai!! finalmente lo vedo!!!! ho già vuotato tutta la memoria della macchinetta:happy:sweetCyberM
|
Quote:
|
:p no Stefy davvero non li so tutti, so solo quelli che mi ha detto chi viene,non mi sono occupata del catalogo, lo vedrò anche io sabato mattina!
Vuoi che facciamo il "toto presenze" come al solito? Siete in libera voi? Ah, mi raccomando, bonitandi e non: portate pedigree, certificato lastre FCI (+ copia da lasciare). Campioni + lavoro: portate copia del certificato che attesta il vostro diritto a stare in quella classe. Portate anche la copia dell'iscrizione, e comunque tutti copia del pedigree. So che si fa sempre, ma ve lo ricordo, non si sa mai...costa poco farlo ed evita problemi in caso di possibili controlli. :happy |
Si ma tirar su 75 nomi non è semplice...
|
Quote:
Marta io che vengo in sbamboccio senza fare nulla non mi devo portare niente vero,x Ombra? |
All times are GMT +2. The time now is 23:37. |