![]() |
Quote:
|
Quote:
|
quel coso non vincerebbe mai in expo
|
Quote:
|
ci piace per quello:lol::lol:
|
quello il parquet non lo vedrebbe manco sul catalogo del produttore
Quote:
|
certo, è il potere dell'autosuggestione:shock::lol:
|
Se sei arrivato qui é perché cerchi, anche te, una risposta.
Qua non sappiamo piú: quando stiamo andando su questa terra Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando? Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, peró é sbagliata! E allora... Chiedilo a QUELO! |
e non riferire quel che QUELO ti risponderà a Toposorcio, mi raccomando :lol:
|
Quote:
muoioooooooooo |
:lol::lol::rofl3
ehm..Pink, sei sempre molto ficcante e io ti stimo moltissimo, lo sai. Sono contento che hai trovato un nuovo amico che la pensa come te, anche se di colore diverso |
Quote:
|
Pink non so se mi stai prendendo per il culo o semplicemente scherzando per prendermi per il culo!!! propenderei per entrambe le soluzioni... per fortuna oramai sono abituato!!! :cry:
|
Quote:
Vorrei che si potesse sempre usare questo sfottò;-) io francamente ho le costole piegate dal ridere:lol::lol::lol: |
Quote:
|
double edit(topaz non copiare)
|
Quote:
sai giusto x sapere,sai le ragazze han la tendenza a tirar le manfrine x le lunghe,son felici con poco,e siccome al mondo bisogna variare,ti chiedo questo sopra,poi torniamo subito alle manfrine:rock_3 aloa basta poco che ce vò,aloa |
di taricone mi è dispiaciuto, dico sul serio
|
Quote:
di dell' Utri invece no?c'han messo secoli x arrivare al 2° grado,chissà quanto x la Cassazione8) aloa,tempi biblici,aloa |
ops,che sbadato che sono,era/è anche parlamentare,ecco perchè il tutto sè mosso con calma,yess
aloa cmq va tutto in prescrizione,aloa |
All times are GMT +2. The time now is 20:50. |