![]() |
re
...di oscuro oltre alla mamma e lastre, ci sta anche l'ascendenza del padre(GalibaxFlash molto azzardato) però colpisce e molto....anche da cucciolo!
La linea di sangue ha una bella qualità di teste, ma troppo poco sicura sulla displasia. Si potrebbe osare,con la femmina giusta...ed io sto cercando un tipo ok per Ashanti, magari alla mondiale vedrò qualcosa.... Sapendo qaulcosa in più sulla madre di questo maschietto, potrei farci un pensierino. |
Quote:
|
Quote:
Io ho Lice che è femmina ed era in expò.... Di chi parli? 8) |
magari si è solo confuso, può capitare quando sono piccoli, il Makako ha deciso che Keye è una femmina e Lice è in effetti più alta e possente di molti maschietti ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao simo io domenica ero presente e' la bonfiglioli ha detto la verita',mi dispiace dirlo perche' i lupacchiotti sono tutti belli pero la linea francese di bello ha ben poco, comunque se vogliono inserire quella linea basta che lo dicono cosi tante persone eviterebbero di fare centinaia centinaia di km
|
Quote:
Me lo ricordavo bello da cucciolo ma.. è pure migliorato! |
Comunque tanto vale madare i risultati se poi non li aggiornano!
|
Quote:
|
Quote:
O è mai possibile che sul database di WD ci sono dei cani che risultano "A" che NON sono affatto "A"?! Ma non dovrebbero verificare queste cose?! |
Quote:
Infatti, hai ragione. Io tutte le settimane faccio il triplo invio: su wd, sulla scheda di wd e personale all'info ma col cavolo che vengono inseriti, se non dopo un mese. |
| All times are GMT +2. The time now is 18:00. |