Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Esposizione Naz.Vercelli Int.Torino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14328)

simo 05-06-2010 08:55

re

...di oscuro oltre alla mamma e lastre, ci sta anche l'ascendenza del padre(GalibaxFlash molto azzardato) però colpisce e molto....anche da cucciolo!
La linea di sangue ha una bella qualità di teste, ma troppo poco sicura sulla displasia.
Si potrebbe osare,con la femmina giusta...ed io sto cercando un tipo ok per Ashanti, magari alla mondiale vedrò qualcosa....
Sapendo qaulcosa in più sulla madre di questo maschietto, potrei farci un pensierino.

mmelo_8 09-06-2010 13:21

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 304722)
eheheheh...come vedi so cercare....quello che mi è oscuro sono le lastre sue e della mamma....
Io non mi discosto troppo dalla linea di Edit, e in quel cane c'è davvero tutta. Ha qualche cosa dello zio Forrest, ma in meglio.

ti faccio i miei sinceri complimenti x il tuo bel cuciolone

Bonfiglioli 09-06-2010 13:27

Quote:

Originally Posted by mmelo_8 (Bericht 305905)
ti faccio i miei sinceri complimenti x il tuo bel cuciolone

?? .... ma io non ho un cucciolone.
Io ho Lice che è femmina ed era in expò....
Di chi parli? 8)

toporatto 09-06-2010 14:18

magari si è solo confuso, può capitare quando sono piccoli, il Makako ha deciso che Keye è una femmina e Lice è in effetti più alta e possente di molti maschietti ;)

mmelo_8 09-06-2010 16:44

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 305907)
?? .... ma io non ho un cucciolone.
Io ho Lice che è femmina ed era in expò....
Di chi parli? 8)

allora e una lei lo vista vicino a te ecco perche' aveva un bel visino allora scusa se lo confusa con un lui comunque e bella lo stesso;)

Bonfiglioli 09-06-2010 16:57

Quote:

Originally Posted by mmelo_8 (Bericht 305989)
allora e una lei lo vista vicino a te ecco perche' aveva un bel visino allora scusa se lo confusa con un lui comunque e bella lo stesso;)

Ahhhhhh.....grazie, credevo tu avessi capito che il clc francese di cui avevo messo il link pochi post sopra fosse il mio.....ma se ti riferisci alla mia bestiaccia zampalunga asinina, allora grazie!

mmelo_8 09-06-2010 16:58

ciao simo io domenica ero presente e' la bonfiglioli ha detto la verita',mi dispiace dirlo perche' i lupacchiotti sono tutti belli pero la linea francese di bello ha ben poco, comunque se vogliono inserire quella linea basta che lo dicono cosi tante persone eviterebbero di fare centinaia centinaia di km

elisa 09-06-2010 22:45

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 304709)
Vero, ma Samy la sua padroncina non è francese....
C'è un solo cane francese per cui potrei vendere la nonna inclusa dentiera....per questo cane farei pazzie (poi sarebbe da vedere il carattere e la displasia....si parla solo di aspetto morfologico)

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gal...ubcat/1/10293/

Potrei fare pazzie....
(e cmq ricado sempre su Craying Wolf)

Urca :shock:
Me lo ricordavo bello da cucciolo ma.. è pure migliorato!

Sunnyna 10-06-2010 11:28

Comunque tanto vale madare i risultati se poi non li aggiornano!

Martab 10-06-2010 11:29

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 306216)

devono ancora aggiornare anche Sa Marino!

Martab 10-06-2010 12:13

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 304732)
...di oscuro oltre alla mamma e lastre, ci sta anche l'ascendenza del padre(GalibaxFlash molto azzardato) però colpisce e molto....anche da cucciolo!
La linea di sangue ha una bella qualità di teste, ma troppo poco sicura sulla displasia.

Ultimamente mi sto parecchio arrabbiando nel vedere certe cose che voi avete sempre detto: ma è mai possibile che se uno fa le lastre, e queste risultano non pulite, non vengono mandate in centrale?! ma che schifo è?! :evil:
O è mai possibile che sul database di WD ci sono dei cani che risultano "A" che NON sono affatto "A"?! Ma non dovrebbero verificare queste cose?!

Bonfiglioli 10-06-2010 14:17

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 306216)

Infatti, hai ragione. Io tutte le settimane faccio il triplo invio: su wd, sulla scheda di wd e personale all'info ma col cavolo che vengono inseriti, se non dopo un mese.

All times are GMT +2. The time now is 18:00.