Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Esposizione San Marino 22 maggio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14220)

lupimax 19-05-2010 10:09

CHIEDI TROPPO!! Non saprai mai chi veramente va alle esposizioni.. Pretattica....Scaramanzia.....credo!

franz+etienne+wonka 19-05-2010 10:12

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 301522)
CHIEDI TROPPO!! Non saprai mai chi veramente va alle esposizioni.. Pretattica....Scaramanzia.....credo!

effetto sorpresa?:shock::shock::shock:

lupimax 19-05-2010 10:16

Anche!!
Ma dal momento che cominci a vincere... l'amicizia si va a fare benedire..... e tutti o quasi ti sono amici di facciata:

Lupetta88 19-05-2010 10:17

si ma a quanto pare è sempre impossibile fare un precatalogo...vuoi perchè non si vuole dire chi viene vuoi perchè uno non ha il tempo di scrivere perchè magari è a lavoro alla fine si crede sempre di esse in 3 o 4 e invece si è uno squanterno!!
ALLLLLLLLORA CHI VIENE ANCORA????

licantropo 19-05-2010 10:20

Quote:

capirai che segreto di stato...tanto le iscirizioni sono chiuse...mi sembra di essere all'asilo nido a volte,invece che su un forum di gente adulta!!!

lupimax 19-05-2010 10:29

Lo saprai solo quando sarai in esposizione chi è presente!!

licantropo 19-05-2010 10:35

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 301531)
Lo saprai solo quando sarai in esposizione chi è presente!!

lò sò bene!!! faccio esposizioni da un anno e diciamo tutti i week...il funzionamento lò sò molto bene....è che vorrei invece capire bene cosa hanno in testa gli espositori???????
vorrei che almeno uno dice guarda io non lò dico e il perchè è questo..............................!!!!
coaì almeno posso mandarlo a fanxxxx qui su wd e a fanxxx anxhe quando lo vedrò in espo!!!

franz+etienne+wonka 19-05-2010 10:48

ma meno male che noi siamo fuori dalle expo..ho già troppe cose per cui mangiarmi il fegato durante il giorno..

lupimax 19-05-2010 11:07

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 301532)
lò sò bene!!! faccio esposizioni da un anno e diciamo tutti i week...il funzionamento lò sò molto bene....è che vorrei invece capire bene cosa hanno in testa gli espositori???????
vorrei che almeno uno dice guarda io non lò dico e il perchè è questo..............................!!!!
coaì almeno posso mandarlo a fanxxxx qui su wd e a fanxxx anxhe quando lo vedrò in espo!!!

Per molti.. vincere è più importante di qualsiasi amicizia... Infatti in esposizione le amicizie le fai con chi non gareggia con la stessa tua razza..:rock_3:rock_3
C'è chi gareggia andando dal giudice "amico", da quello che ha "simpatia" ... sapendo di poter vincere più facilmente....

daniela 19-05-2010 12:26

Ciao a tutti

sabato ci sono 28 cani lupi cecoslovacchi iscritti

Samy e Giasy ci sono ci vediamo sabato

Lupetta88 19-05-2010 12:38

si sa già se e quanti cani abbiamo davanti?

daniela 19-05-2010 12:42

18 in totale

Tatanka1094 19-05-2010 12:42

Quote:

Visto che sono vicino a San Marino se il tempo è bello vengo altrimenti no, il mio non lo iscrivo mai alle gare quindi non ho di quie "problemi".

simo 19-05-2010 13:59

re Licantropo

Per tua sfortuna ci sarò! Con 3 clc...una lotta intestina ci aspetta:evil:
.....fatti i bagagli, niente chiacchiere, si parte alla volta di Rende.....se ci arrivo, sarò anche lì :lol:...da pazzi.....

Non capisco una cosa: ma perchè non lo hai messo in intermedia?? Ad orvieto-san marino la classe era vuota...e un cac al vento!

licantropo 19-05-2010 14:13

sbagliato simo.....era la libera che era vuota!!!!!fidati di mè anche se non c'ero ...... ho le orecchie lunghe!!!!!!!!cioè simo tu hai 3 clc titti in libera m?

simo 19-05-2010 14:23

...

Si hai ragione! Era la libera m vuota e intermedia femmine!....:twisted:2 clc in libera m...l'altro in giovani.

Martab 19-05-2010 15:11

Siete pregati di cospargere i vostri cani maschi di olio di viola mammola così che il mio,nell'eventualita risulti gradito al giudice,non si bruci il cac perché tiene la coda alta.grazie.
Chi può porti il gazebo,senno' si rischierà il collasso
faccio presete ai signori espositori che i giudizi inizianompra del solito,alle 9,30, e che parcheggiare li' e' un delirio....quindi venite presto!

matteo&martina 19-05-2010 15:26

cavoli quanta gente rivedremoooo!!!!!che bello!!!
noi ci siamo a dar supporto e a far foto...che bello le esposizioni senza cane iscritto!!!!!!:lol:

Bonfiglioli 19-05-2010 16:02

Se a casa la situazione continua ad essere "stabile", io sarei iscritta. Il mio condizionale ormai è d'obbligo.

Preparatevi.
Marjia è migliore come giudice rispetto al marito Kavcic.
Però....
E' alquanto lunatica. Se una settimana di esalta e ti dà l'eccellente, la settimana dopo ti dà il mb.
Guarda moltissimo alla presentazione. Ricordo che mi disse che guardare il mio maschio in ring era uno spettacolo per come era perfetto nella presentazione.
Ricordo anche che in altra classe mise un maschio meritevole come 2 solo perchè piangeva guardando la padrona fuori ring.
In sostanza, pretende molto dalla presentazione e da come si comporta il cane.

Ok....stò a casa.....:?

Sunnyna 19-05-2010 16:20

La Marjia è stata la giudice che ha 9 mesi ci ha fatto fare il BOG..
MANNAGGIA A MIA NIPOTE non poteva fare la comunione un altro giorno???????

All times are GMT +2. The time now is 12:14.