Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo Orvieto e San Marino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13879)

Sunnyna 31-03-2010 16:31

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291225)
Ecco, senti??? Ascolta Claudia che ha sempre ragione.....vuoi mettere un titolo come CAMPIONE SANMARINESE con un semplice Giovane Campione Sanmarinese ??? ;-)

il fatto è che al 22 maggio devo già essere in altri 2 posti..o alla comunione di mia nipote o al campionato italiano di macchine a Campobasso..e siccome non andro' alla comunione...credo che non vivro' a lungo...e quindi preferisco fare la giovane promessa sanmarinese subito visto che la nostra carriera si stroncherà qui :lol:

(cmq fai l'offerta in busta bianca )

Martab 31-03-2010 16:34

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 291231)
AAA. RAGAZZO ITALIANO MORO PALESTRATO H 1.80,22ENNE CEDE IL SUO CORPO A GIUDICI (DONNE)PER 4 PUNTI (GIOVANE PROMESSA ENCI)

ASTENERSI PERDITEMPO

HAHAHAHAHAH:lol::lol::lol::lol::lol:

NOTIZIA ANSA: IN AUMENTO LE RICHIESTE PER I GIUDICI DELLE ESPOSIZIONI CANINE: MARRAZZO DILAGA
In data 31 marzo 2010 l'ENCI ha registrato un improvviso quanto sorprendente aumento delle richieste di adesione al programma per diventare Esperto Giudice donna di esposizioni canine. La cosa più curiosa rilevata dall'agenzia incaricata di registrare i dati è che molti uomini hanno falsificato i documenti per essere iscritti come donne.
Nel prossimo futuro, i cari espositori si vedranno giudicare da Esperti Giudici quali Giuseppa, Uga, Piera Seconda ...
:lol:

licantropo 31-03-2010 16:52

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 291238)
NOTIZIA ANSA: IN AUMENTO LE RICHIESTE PER I GIUDICI DELLE ESPOSIZIONI CANINE: MARRAZZO DILAGA
In data 31 marzo 2010 l'ENCI ha registrato un improvviso quanto sorprendente aumento delle richieste di adesione al programma per diventare Esperto Giudice donna di esposizioni canine. La cosa più curiosa rilevata dall'agenzia incaricata di registrare i dati è che molti uomini hanno falsificato i documenti per essere iscritti come donne.
Nel prossimo futuro, i cari espositori si vedranno giudicare da Esperti Giudici quali Giuseppa, Uga, Piera Seconda ...
:lol:

RITIRO LA MIA PROPOSTA!!!uff mi è andata male...

Bonfiglioli 02-04-2010 10:03

Andate in albergo?
Dove?

Bonfiglioli 02-04-2010 11:59

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291539)
Andate in albergo?
Dove?

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....non mi dite che andate tutti in camper......:shock:

Navarre 02-04-2010 18:53

Albergo ormai è decisamente out per gli expò-addicted...:lol:

Bonfiglioli 02-04-2010 22:48

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 291686)
Albergo ormai è decisamente out per gli expò-addicted...:lol:

Ehhh...ohhh...bella grazia....pure io se avessi il marito dietro avrei preso come sempre un camper a noleggio....ma visto che il marito lavora e io vado giù sola preferivo un albergo, non mi metto certo da sola in camper!
Cmq chi fa da se.....ho trovato a 40 minuti da Villa Paolina un appartamentino in agriturismo niente male, ad un prezzo ridicolo.

http://www.booking.com/hotel/it/il-f...king_confemail

vale+luna 05-04-2010 21:26

Noi faremo la nostra prima uscita in classe Campioni all'expò del 22-23 maggio:)

licantropo 13-04-2010 11:14

scusate molto probabilmente sarà una domanda che alla quale voi date una riposta scontata x la vostra esperienza!!!io no!!!

coma mai orvieto -san marino viene svolta a poirano che sì è ha 110 km da orvieto ma a 100 o forse piu da san marino?

sarebbe come fare l'espo di milano a piacenza?

come mai?:o

Sunnyna 13-04-2010 11:32

Non è di cosi' vitale importanza Patrick...

Sunnyna 13-04-2010 11:34

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293978)
scusate molto probabilmente sarà una domanda che alla quale voi date una riposta scontata x la vostra esperienza!!!io no!!!

coma mai orvieto -san marino viene svolta a poirano che sì è ha 110 km da orvieto ma a 100 o forse piu da san marino?

sarebbe come fare l'espo di milano a piacenza?

come mai?:o

e guarda che PORANO è a 6 km da Orvieto

Bonfiglioli 13-04-2010 14:24

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 293992)
e guarda che PORANO è a 6 km da Orvieto

Infatti la Villa di Porano è a pochi km dalla bellissima Orvieto. Vi consiglio di parcheggiare appena intorno le mura e di non addentrarvi con il camper in Orvieto perchè le stradine sono strette. Fermatevi a vederla, ne vale la pena.

Martab 13-04-2010 14:31

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 293988)
Non è di cosi' vitale importanza Patrick...

:lol::lol: mi rincuora però che ogni tanto torna in sé! :lol:
Credo sia perchè il nome della mostra "mostra di Milano", "di Parma" etc dipenda dal gruppo cinofilo che la organizza, non dal luogo in cui viene fatta (vedi Milano/Brescia; Verona/Pordenone/Bergamo/nonricordo; Reggio Emilia/Parma...e così via)

Sunnyna 13-04-2010 14:33

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 294057)
Infatti la Villa di Porano è a pochi km dalla bellissima Orvieto. Vi consiglio di parcheggiare appena intorno le mura e di non addentrarvi con il camper in Orvieto perchè le stradine sono strette. Fermatevi a vederla, ne vale la pena.

Non vengo in camper ma macchina!!!! quindi a Orvieto ci vado di sicuro!
Marta haai trovato dove dormire?

Martab 13-04-2010 14:43

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294062)
Marta haai trovato dove dormire?

:ehmmm ossstia mi sono dimenticata..no siamo ancora in alto mare, Vincenzo mi ammazza crede sia tutto pronto...:oops: poi se la prende con Wd quando non faccio le cose "iiiinvece di stare lì a scrivere cretinateeeeee:motz"..ma c'è tempo, c'è tempo....

licantropo 13-04-2010 14:57

porca puttxxx non sò ancora se venire a orvieto o no..xche la settimana dopo ho il cal e volevo avere un preparazione abbastanza sicura---anche perche qualcuno oggi mi ha detto che in caso non passo non posso ripresentare il cane x minimo 6 mesi!!!!!!e non vorrei porprio trovarmi in questa situazione!

Sunnyna 13-04-2010 15:06

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294069)
porca puttxxx non sò ancora se venire a orvieto o no..xche la settimana dopo ho il cal e volevo avere un preparazione abbastanza sicura---anche perche qualcuno oggi mi ha detto che in caso non passo non posso ripresentare il cane x minimo 6 mesi!!!!!!e non vorrei porprio trovarmi in questa situazione!

Quel qualcuno ha detto una boiata, se non la passi la prima prova puoi ritentare dopo 1 mese se ancora non passi allora è dopo 6 mesi la terza prova! :rock_3

Martab 13-04-2010 15:25

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294070)
Quel qualcuno ha detto una boiata, se non la passi la prima prova puoi ritentare dopo 1 mese se ancora non passi allora è dopo 6 mesi la terza prova! :rock_3

anche io la sapevo così.
Patrik, molla la bradicommissaria con cui ti se fidanzato dopo Reggio che ogni tanto scrive al posto tuo! :lol:

Sunnyna 13-04-2010 15:38

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 294072)
anche io la sapevo così.
Patrik, molla la bradicommissaria con cui ti se fidanzato dopo Reggio che ogni tanto scrive al posto tuo! :lol:

Ecco diglielo Marta che poi a me non crede!

licantropo 13-04-2010 15:44

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 294072)
anche io la sapevo così.

voi 2 si che siete donnE da sposare donne SINCERE!!!!!:twisted:

All times are GMT +2. The time now is 01:52.