![]() |
Quote:
(cmq fai l'offerta in busta bianca ) |
Quote:
In data 31 marzo 2010 l'ENCI ha registrato un improvviso quanto sorprendente aumento delle richieste di adesione al programma per diventare Esperto Giudice donna di esposizioni canine. La cosa più curiosa rilevata dall'agenzia incaricata di registrare i dati è che molti uomini hanno falsificato i documenti per essere iscritti come donne. Nel prossimo futuro, i cari espositori si vedranno giudicare da Esperti Giudici quali Giuseppa, Uga, Piera Seconda ... :lol: |
Quote:
RITIRO LA MIA PROPOSTA!!!uff mi è andata male... |
Andate in albergo?
Dove? |
Quote:
|
Albergo ormai è decisamente out per gli expò-addicted...:lol:
|
Quote:
Cmq chi fa da se.....ho trovato a 40 minuti da Villa Paolina un appartamentino in agriturismo niente male, ad un prezzo ridicolo. http://www.booking.com/hotel/it/il-f...king_confemail |
Noi faremo la nostra prima uscita in classe Campioni all'expò del 22-23 maggio:)
|
scusate molto probabilmente sarà una domanda che alla quale voi date una riposta scontata x la vostra esperienza!!!io no!!!
coma mai orvieto -san marino viene svolta a poirano che sì è ha 110 km da orvieto ma a 100 o forse piu da san marino? sarebbe come fare l'espo di milano a piacenza? come mai?:o |
Non è di cosi' vitale importanza Patrick...
|
Quote:
e guarda che PORANO è a 6 km da Orvieto |
Quote:
Infatti la Villa di Porano è a pochi km dalla bellissima Orvieto. Vi consiglio di parcheggiare appena intorno le mura e di non addentrarvi con il camper in Orvieto perchè le stradine sono strette. Fermatevi a vederla, ne vale la pena. |
Quote:
Credo sia perchè il nome della mostra "mostra di Milano", "di Parma" etc dipenda dal gruppo cinofilo che la organizza, non dal luogo in cui viene fatta (vedi Milano/Brescia; Verona/Pordenone/Bergamo/nonricordo; Reggio Emilia/Parma...e così via) |
Quote:
Marta haai trovato dove dormire? |
Quote:
|
porca puttxxx non sò ancora se venire a orvieto o no..xche la settimana dopo ho il cal e volevo avere un preparazione abbastanza sicura---anche perche qualcuno oggi mi ha detto che in caso non passo non posso ripresentare il cane x minimo 6 mesi!!!!!!e non vorrei porprio trovarmi in questa situazione!
|
Quote:
|
Quote:
Patrik, molla la bradicommissaria con cui ti se fidanzato dopo Reggio che ogni tanto scrive al posto tuo! :lol: |
Quote:
|
Quote:
voi 2 si che siete donnE da sposare donne SINCERE!!!!!:twisted: |
All times are GMT +2. The time now is 01:52. |