![]() |
Quote:
Quote:
|
Carlotta, per favore non tirare fuori questo argomento altrimenti non mi passa la gastrite....alessio sa tutto fattelo raccontare da lui.;)
|
Scusa Scila, volevo sentire anche altri racconti.. ma davvero scusami è un argomento infelice, mi farò raccontare a Reggio.
|
editato :-)
|
Quote:
|
Quote:
se racconti ti spedisco un pacco di Maalox a mie spese |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------ Sull' addestramento si sa bene cosa ne pensano i "vecchi", nei nuovi possiamo solo sperare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(lui diceva "dovrebbe essere"...ma non importa tanto in politica si finge di capire solo ciò che fa comodo :lol:;)) |
Da quel che ne so i consiglieri non possono partecipare ai ring d' onore e BOS BOB, ma possono concorrere per il CAC.
|
Quote:
|
re
Che c'entra brams con il lavoro?
Marta gli argomenti ci saranno! Wd a parte;)! |
Ah!
So che Bibo presentava un lungo discorso sui tre anni del club...si potrebbero sapere i punti?
|
riki,marta,brams,martina
beh pieno di sorprese! eheheheheheh! |
sempre con stà storia di "io sò ma non dico.." c'è il segreto di stato?
almeno speriamo che rinasca qualcosa di antagonista e di forte..peccato prima c'era un comitato tecnico all'altezza (e anche un antagonista all'altezza) dall'uscita del club di Sarka in poi si è andati solo a peggiorare,etereogenità e la competenza dovrebbero essere i punti centrali di un club di razza. |
[quote=Navarre;281308]Una giunta monocolore, direi.:lol:
CASELLIANI DI FERRO CASELLI FABIO PISCINI FABIO ATTILIO NOCE MARIO x Navarre Visto che mi avete messo tra i caselliani di ferro, ma quando mai io e te abbiamo parlato e discusso di clc? Mi hai visto una volta da Ruggero e una volta ti ho chiamato per una foto su wd mi hai chiuso il telefono in faccia.non sai chi sono e non conosci la mia storia cinofila e ti permetti di giudicare. Attilio |
Quote:
Se si, semplicemente non ho voglia di raccontare nulla perchè se interessava l'argomento vi potevate comunque presentare e ascoltare senza votare. |
All times are GMT +2. The time now is 17:25. |