Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Amici...? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12477)

anastasia 02-11-2009 23:05

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 250481)
Eppure il musetto di Alakanuk mi sembrava piu fine.... non trovo gli occhiali=_=

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......Marga, bella questa;-):p

valentina 03-11-2009 09:29

è un argomento mooolto delicato ... tutti noi ci siamo scontrati con qualche dura realtà ferendoci in modo più o meno profondo l'anima

per ora non trovo nulla da scrivere di intelligente, ma mi piace leggere le vostre considerazioni

toporatto 03-11-2009 09:30

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 250555)
per ora non trovo nulla da scrivere di intelligente, ma mi piace leggere le vostre considerazioni

ed hai scritto una delle cose più intelligenti di tutto il thread

elisa 03-11-2009 10:37

Quote:

Forse per "affetto incondizionato" intendiamo due concetti diversi.
Ad es. tanto per spiegarci, mi sta benissimo che l'affetto fra umani sia condizionato al rispetto reciproco, ritengo logico e comprensibile che se da una parte viene meno il rispetto, dall'altra corrispondentemente venga meno l'affetto e subentri la volontà di troncare ogni rapporto.
Non siamo cani, che se pure li prendi a calci, fin troppo spesso restano lì e subiscono, continuando a nutrire affetto per chi meriterebbe gli venissero restituite le pedate sul culo pure con gli interessi.
intendevo la stessa cosa. ora non riesco né a leggere né a scrivere essendo al lavoro e il pc di casa è fuori uso ma volevo specificare questo

elisa 03-11-2009 10:40

e sono al lavoro con la febbre da cavallo pur di non stare a casa a sentire le urla.. figurarsi che bella idea posso avere dei rapporti umani dopo anni di contrasti, lavori cambiati per incompatibilità personali, un fidanzato che non vuol sentir problemi e non si rende conto tanto da voler dei figli... come se io potessi fare un figlio.. sono diventata misantropa pure io, o peggio un pò rassegnata.

elisa 03-11-2009 11:22

Comunque sia le persone "giuste" esistono, solo non credo siano la maggioranza, e io sono solo stata un pò sfigata

toporatto 03-11-2009 11:25

3 post di fila Elisa, tu non hai bisogno di amici .. tu hai te :lol:

elisa 03-11-2009 11:54

3 di fila perché manca il tempo di scriverne uno lungo

toporatto 03-11-2009 12:10

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 250620)
3 di fila perché manca il tempo di scriverne uno lungo

oddio Toporatto zitto ... ZITTO :lol:

roby e gaio 03-11-2009 12:24

ratto anche te però parli da solo!!!!:lol:

toporatto 03-11-2009 12:28

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 250635)
ratto anche te però parli da solo!!!!:lol:

almeno solo io so la caxxata che stavo per scrivere e non perdo neanche quei pochi amici che non ho :lol:

artax 03-11-2009 13:09

Quote:

Originally Posted by Earthlings (Bericht 250476)
Quelli che prima della separazione avevi creduto amici, hanno rivelato di non esserlo non solo perchè hanno scelto di non esserti vicino durante e dopo essa, ma anche perché si sono arrogati il diritto di giudicare una scelta nel merito della quale nessuno dovrebbe permettersi di entrare, ( ed il nessuno non prevede eccezioni, per come la vedo io), anche perché le dinamiche ed il vissuto di una coppia, tutte le ragioni per cui si spezza, ed uno dei due può prendere la decisione di andarsene, non è affatto detto che le si voglia discutere nemmeno con gli amici più cari.
Quei 4 amici sono un buon punto di partenza, se non altro per non perdere completamente fiducia nell'esistenza dell'amicizia.

Concederai spazi -sono certa che saprai bene valutare se e quando- a chi ti saprà dimostrare di esserne degno e di meritarli.

gli amici come al solito erano acquisiti, non erano i miei. Logicamente loro sapevano alcune problematiche ma purtroppo non consideravano la complessità della cosa!
il giudicare è sempre una cosa da non fare, bisognerebbe ascoltare, stare vicino alla persona, magari non codividere la scelta, ma se è un tuo amico stargli vicino.

credo che questo però sia un passaggio successivo, queste cose le capisci solo nel momento in cui le vivi sulla tua pelle. Che comprendi che un giudizio fa male...

Fasi della vita, che in diversi tempi, tutti prima o poi attraversano...

toporatto 03-11-2009 13:20

una delle cose belle ed anche brutte di tutti questi discorsi è che si capisce quanto poco siamo originali nel mondo, nel bene o nel male

maghettodelboschetto 03-11-2009 13:28

Io sono per il vivi e lascia vivere...

toporatto 03-11-2009 13:30

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 250663)
Io sono per il vivi e lascia vivere...

pensavo fossi per il "vivi e lasciati schienare" :lol:

maghettodelboschetto 03-11-2009 13:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 250664)
pensavo fossi per il "vivi e lasciati schienare" :lol:

Semmai: vivi e schiena chi non ti lascia vivere! ;-)

Se non ci sono aspettative non ci saranno nemmeno delusioni...

toporatto 03-11-2009 13:39

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 250668)
Se non ci sono aspettative non ci saranno nemmeno delusioni...

questo lo ha scritto Legolas? :lol: (sto scherzando Maghè)

maghettodelboschetto 03-11-2009 14:40

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 250674)
questo lo ha scritto Legolas? :lol: (sto scherzando Maghè)

Il mio cane è saggio... come una volpe! ;-)

anastasia 03-11-2009 15:24

..................e chissà se si può capire
che milioni di rose non profumano mica
se non sono i tuoi fiori a fiorire..........

f.de Gregori

Sirius 03-11-2009 16:12

http://www.youtube.com/watch?v=HQjM8P55AFI

ahahahahhah

All times are GMT +2. The time now is 22:20.