![]() |
Quote:
Ciao, se vuoi entrare con i pelosi ( a parte ke nn sò se sia possibile) ricordati ke devi portare il libretto sanitario con l'avvenuta vaccinazione antirabica fatta 1 mese prima . Spero di vedervi e di conoscere tutti gli altri . Ciao PS Nei dintorni della fiera c'è....... nà mazza, almeno x quello ke io mi ricordo, il nulla, il nulla il nulla. |
Nei dintorni ci sono IO!!!!!!!!!!
Anzi, la mattina sono li, tra i clc e i terrier neri russi. Per il resto dipende da cosa si intende per intrattenersi... |
Varel of Art
domani all'internazionale ci sarà anche il fratellino di Vladimir che non vediamo da un fracco di tempo :roll: non sappiamo più che faccia ha.....quindi a tutti quelli che partecipano: Stefi Marta Alessio Alessandra....e/o che vanno in visita con macchina fotografica Betti Dany....chiedo tanti scatti (ve li pago giuro) sono proprio curiosa di vedere s'è simile al Dinosauro.
Oh!! mi raccomando;-):lol:foto.....anche vostre ovviamente. |
Quote:
ci siamo capite....vedi cosa riessci a fare. |
Quote:
si fa in fretta si va in ricerca :) |
scusate l'ignoranza ma posso venirci senza cane solo per scuriosare???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi riferisco ad azzurrino - quello che sta a Magenta:p |
Quote:
bè sarà difficile visto la quantità di foto che faccio di solito, se è nei paraggi avrai aggiornamenti fotografici assicurati :) |
Io essendo da sola la macchina fotografica la lascio a casa troppi kg troppi eurini!
|
Quote:
:lol:dai che ti diamo una mano noi! |
anch'io mi offro volontaria per aiutarti8)!!!
Marta smettila, tu ne hai già troppe di coppe, lascia qualcosa anche agli altri:lol:!! |
Quote:
PS: quello scroccone di Arian le ha anche fregato le crocchette premio...:roll: è vergognoso... |
Ma smettila!!!!!!
Povero Arianuccio, capo espiatorio della tua ingordigia:lol::lol::lol:!!!!! |
Ahahahaha mia mamma è già stufa delle coppe mie pensa di quelle della Safi!
|
Ci si vede domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao ciao! |
Quote:
:p:pmi hai anticipata...stavo per scrivere la stessa cosa;) |
qualcuno ha trovato un guinzaglione nero per caso?
|
Quote:
Ce l'ha Mat, giusto? Dai vieni a riprenderlo l'8 al kebab party! Sennò te lo riportiamo noi il we prossimo |
All times are GMT +2. The time now is 23:09. |