![]() |
Quote:
ogni volta che ti rivolgi a me,devo dirlo,mi illumino di immenso...:twisted: che dire io alle mostre :)ci son spesso ma in emilia,tu altrove,si vede che non ci incrociamo mai...disdetta..:lol: l unica volta purtroppo che ci siamo incrociati non è che mi son mantenuto a debita distanza,semplicemente era un paio di mesi dopo la prima guerra delle code:twisted::twisted:(sezione storica..dai lo dico con un po di ironia..:))e,ricorderai,c era anche il tuo fidanzato dell epoca :twisted: beh che dire tu poi sei un po timida(cosa dolcissima,smick mi scenda una lacrimuccia x tenerezza):oquindi insomma mica potevo arrivare li e far il ganzo8)anche se sotto sotto volevo farlo.. credimi la prox volta lo faccio!:twisted:smack (dai su anto nun incazzarti eh,cè un po di ironia..) |
Francè.. ora non rubarmi la scena eh :evil: mettiti in fila che il giudice di pace non ha spazio in agenda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
ma franzo,rileggi bene io ho mica detto il contrario:twisted:
|
Quote:
|
Quote:
il fatto è che finora cè gente paziente(non allinfinito,ovvio8)):twisted: cmq te lo riconfermo: niente e nessuno mi togliera' dalla testa che cerchi di farti pubblicità-ti rode? magari no ,quindi posso continuare a dirlo?8) |
Quote:
sai, è per capire ed imparare, niente altro grazie |
Fate un gesto d'amore..vi prego...non vedete che ormai è alla fine..qualcuno ha del tanax d'avanzo?:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda ti do una dritta ,una settimana fa è venuto un signore, per una macchina del caffe' da mandare in assistenza , non era nei termini per la sostituzione e l'abbiamo mandata in assistenza . pochi gg il figlio ci ha mandato la lettera dell'avvocato perchè il padre si è sentito male perchè l'abbiamo lasciato senza macchina del caffè. oppure se vuoi ( questa la sanno in molti ) aspetti dietro l'angolo e poi ti butti all'improvviso sotto una macchina che ovviamente va piano . Quindi Davide reputi che faccio delle belle foto e che valorizzo i due maschietti ti ringrazio |
Quote:
8) ma scusa..domanda..tu ogni tanto,ci pigli?:twisted::) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
toppata! il problema non sono le foto è (in parte)quel che cè NELLE foto8):twisted: |
Quote:
comunque, INFATTI, avevo scritto "CREDO" |
Quote:
o cavolo scusate |
ragazzi, per favore, abbiate un poco di rispetto :roll:
mi spiegate come cavolo di vado dall'avvocato a fargli leggere tutti questi OT? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 03:24. |