Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   World Dog Show 2009 in Bratislava (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10327)

piccolino 01-10-2009 12:09

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 240449)
io sono solo preoccupata perché non so cosa mettermi...come ci si veste al mondiale? :? avevo pensato ad un completo da caccia alla volpe, ma non so se è adatto...:roll: chi mi aiuta?

Io mi vestirò da amazzone.... ;-) oltretutto è ancora di moda lo stivale alla cavallerizza!!!!
Marta tanto ci vediamo sabato sera con anche la Martina a Ravenna e a cena decidiamo il guardaroba appropriato.......
Noi abbiamo prenotato il parcheggio oggi...........siamo molto organizzati noi.......busta???? a chi non è arrivata oltre a me????? :shock: :|

Martab 01-10-2009 12:16

a noi non è arrivata! a tuti gli altri che conosco si!!! menomale siamo in due! semmai vestite da cavallerizze stiamo lì fuori a strappare i biglietti...vediamo di occupare il tempo in qualche modo :roll:
Certo sabato ci siamo e ci organizziamo per bene:p!

licantropo 01-10-2009 12:26

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 240471)
a noi non è arrivata! a tuti gli altri che conosco si!!! menomale siamo in due!

scua di che cosa si parla...?puoi spiegarmi?

Martab 01-10-2009 12:27

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 240474)
scua di che cosa si parla...?puoi spiegarmi?

Stanno arrivando a tutti delle lettere con il biglietto di ingresso per il mondiale e la conferma dell'iscrizione...

Bonfiglioli 01-10-2009 12:40

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 240471)
a noi non è arrivata! a tuti gli altri che conosco si!!! menomale siamo in due! semmai vestite da cavallerizze stiamo lì fuori a strappare i biglietti...vediamo di occupare il tempo in qualche modo :roll:
Certo sabato ci siamo e ci organizziamo per bene:p!

Attenzione perchè la delegazione è molto fiscale. Ricordo all'Europea di Bratislava che una coppia che aveva Arcibald e un'altra femmina, italiani, avevano pagato (carte alla mano) ma a loro il cartaceo non risultava per la femmina e non c'è stato verso, non l'hanno fatta entrare. Se avevano solo lei avrebbero fatto il viaggio per niente.
Informatevi bene.

Martab 01-10-2009 12:45

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 240482)
Attenzione perchè la delegazione è molto fiscale. Ricordo all'Europea di Bratislava che una coppia che aveva Arcibald e un'altra femmina, italiani, avevano pagato (carte alla mano) ma a loro il cartaceo non risultava per la femmina e non c'è stato verso, non l'hanno fatta entrare. Se avevano solo lei avrebbero fatto il viaggio per niente.
Informatevi bene.

:shock: è una parola! non rispondono alle mail!
noi eravamo stati inseriti nella lista che avevano pubblicato on line...ma in effetti è meglio provare a fare uno squillo, sempre che rispondano....

piccolino 01-10-2009 12:47

Quote:

Informatevi bene.

Ci penso io con la mia sclero da donna in menopausa!!!!! :rock_3

Martaaaaaaa...............senti tu a che punto sono con le buste???? :?
no perchè se è così lascio tranquillamente super pasquale a casa!!!!

woland77 01-10-2009 13:06

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 240485)
Ci penso io con la mia sclero da donna in menopausa!!!!! :rock_3

Martaaaaaaa...............senti tu a che punto sono con le buste???? :?
no perchè se è così lascio tranquillamente super pasquale a casa!!!!

Vendo busta della Kalì con tanto di pass a migliore offerente!

piccolino 01-10-2009 13:11

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 240493)
Vendo busta della Kalì con tanto di pass a migliore offerente!

Ma vedi un po'............è arrivata a te che oltretutto non vieni......portala sabato così faccio una foto al biglietto e da buona FOGGIANA, nel caso non mi arrivi nulla per tempo, provo a contrattare..........altrimenti visto che al campo arrivo io prima della Marta contratto con te!!! 8)

Denial 01-10-2009 13:16

c'è l'ologramma, devi contattare un altro foggiano che ne sa di falsificazione di banconote mi sa!

Martab 01-10-2009 13:20

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 240498)
c'è l'ologramma, devi contattare un altro foggiano che ne sa di falsificazione di banconote mi sa!

Bhè anche io mi sono già attrezzata nel trafugare un biglietto di un maschietto della sua età...mica faranno proprio a lui la prova del microchip! :rock_3
Pasqualone in classe lavoro femmine farebbe la sua porca figura secondo me, no?:lol:
dai, aspettiamo fiduciosi, arriveranno!8)

woland77 01-10-2009 13:20

no no, il ticket di ingresso è anonimo!

Martab 01-10-2009 13:22

Evvaiiiii!!! siamo a posto Scila!:rock_3

licantropo 01-10-2009 13:25

sono appena arrivato a cas a prenzo e cosa ho trovao.....busta con tiket x l'entrata del8 e busta con relativo tiket per l'entrata del 9...con varie cartacce allegate naturalmente scritte in tutte le lingue tranne????indovinate un pò...

Denial 01-10-2009 13:35

Quote:

Informatevi bene.

Non penso possano fare un rogna del genere, probabilmente avevano sbagliato qualcosa nell'iscrizione.
Gli altri anni non so, ma a me pochi giorni fa è arrivata una busta dalla slovacchia (chissà come sono le poste slovacche), recapitata dalle poste italiane (sappiamo come sono le poste italiane...) con un affrancatura da 1 euro, non tracciabile, senza obbligo di firma... poteva fare qualsiasi fine che nessuno avrebbe mai saputo niente... e chissa a quanti capiterà, non credo li lasceranno tutti fuori, gli elenchi degli iscritti e le copie dei pedigree li hanno!

piccolino 01-10-2009 14:40

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 240506)
Evvaiiiii!!! siamo a posto Scila!:rock_3

Marta...io sono a posto.............mi è arrivata la bustaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ops.....forse sarò senza cane :(...........nel caso qualcuno mi presta un cane maschio da mettere in classe libera????

Martab 01-10-2009 14:50

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 240555)
Marta...io sono a posto.............mi è arrivata la bustaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ops.....forse sarò senza cane :(...........nel caso qualcuno mi presta un cane maschio da mettere in classe libera????

:sadCyberM sono rimasta proprio sola..e sì che mi sono iscritta mesi e mesi e mesi fa...
Pasqualino come sta?:?

piccolino 01-10-2009 14:58

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 240558)
:sadCyberM sono rimasta proprio sola..e sì che mi sono iscritta mesi e mesi e mesi fa...
Pasqualino come sta?:?

MMMhhhhhhh........insomma.....sabato e domenica è stato proprio male male, ci mette sempre più tempo a riprendersi dopo una crisi, adesso sta benino ma mi sembra fiacco dopo due passi gli viene il fiatone e la maggior parte del giorno stà sdraiato alzando solo la testa.....quello che non mi torna è che la sera e il mattino è carico come una molla (solo da 2 giorni), quindi oltre alla malattia mi sa che adesso influisce anche il tempo...spero....quì è caldo.

Martab 01-10-2009 15:10

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 240564)
MMMhhhhhhh........insomma.....sabato e domenica è stato proprio male male, ci mette sempre più tempo a riprendersi dopo una crisi, adesso sta benino ma mi sembra fiacco dopo due passi gli viene il fiatone e la maggior parte del giorno stà sdraiato alzando solo la testa.....quello che non mi torna è che la sera e il mattino è carico come una molla (solo da 2 giorni), quindi oltre alla malattia mi sa che adesso influisce anche il tempo...spero....quì è caldo.

:( immagino tu sia già andata nel centro veterinario specializzato in gastrocose di Padova, right? so che hai girato mille veterinari prima di scoprire di cosa si trattasse...se questo ti manca (ma dubito) per sabato ti porto i riferimenti

piccolino 01-10-2009 15:20

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 240571)
:( immagino tu sia già andata nel centro veterinario specializzato in gastrocose di Padova, right? so che hai girato mille veterinari prima di scoprire di cosa si trattasse...se questo ti manca (ma dubito) per sabato ti porto i riferimenti

Grazie Marta ma non importa, ne ho consultati 6 :shock: (con questo ultimo) e non c'è nulla da fare.....la malattia me lo porterà via prima del previsto.

All times are GMT +2. The time now is 02:31.