![]() |
Quote:
Marta tanto ci vediamo sabato sera con anche la Martina a Ravenna e a cena decidiamo il guardaroba appropriato....... Noi abbiamo prenotato il parcheggio oggi...........siamo molto organizzati noi.......busta???? a chi non è arrivata oltre a me????? :shock: :| |
a noi non è arrivata! a tuti gli altri che conosco si!!! menomale siamo in due! semmai vestite da cavallerizze stiamo lì fuori a strappare i biglietti...vediamo di occupare il tempo in qualche modo :roll:
Certo sabato ci siamo e ci organizziamo per bene:p! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Informatevi bene. |
Quote:
noi eravamo stati inseriti nella lista che avevano pubblicato on line...ma in effetti è meglio provare a fare uno squillo, sempre che rispondano.... |
Quote:
Ci penso io con la mia sclero da donna in menopausa!!!!! :rock_3 Martaaaaaaa...............senti tu a che punto sono con le buste???? :? no perchè se è così lascio tranquillamente super pasquale a casa!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
c'è l'ologramma, devi contattare un altro foggiano che ne sa di falsificazione di banconote mi sa!
|
Quote:
Pasqualone in classe lavoro femmine farebbe la sua porca figura secondo me, no?:lol: dai, aspettiamo fiduciosi, arriveranno!8) |
no no, il ticket di ingresso è anonimo!
|
Evvaiiiii!!! siamo a posto Scila!:rock_3
|
sono appena arrivato a cas a prenzo e cosa ho trovao.....busta con tiket x l'entrata del8 e busta con relativo tiket per l'entrata del 9...con varie cartacce allegate naturalmente scritte in tutte le lingue tranne????indovinate un pò...
|
Quote:
Gli altri anni non so, ma a me pochi giorni fa è arrivata una busta dalla slovacchia (chissà come sono le poste slovacche), recapitata dalle poste italiane (sappiamo come sono le poste italiane...) con un affrancatura da 1 euro, non tracciabile, senza obbligo di firma... poteva fare qualsiasi fine che nessuno avrebbe mai saputo niente... e chissa a quanti capiterà, non credo li lasceranno tutti fuori, gli elenchi degli iscritti e le copie dei pedigree li hanno! |
Quote:
Ops.....forse sarò senza cane :(...........nel caso qualcuno mi presta un cane maschio da mettere in classe libera???? |
Quote:
Pasqualino come sta?:? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:31. |