Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Lakota e wakan saranno genitori (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9546)

FRANCESCA 19-03-2009 11:02

E' veramente uno spettacolo :love
Anche il nome mi piace proprio tanto.

Floydredcrow 20-03-2009 23:37

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 199304)
;-):p:rock_3 Grazie a tutti per i complimenti, in virtù della mia schiettezza, sincerità ed autocritica, a volte quando parlo dei miei cuccioli mi sembra di esagerare e penso al rischio di "sbrodolarmi addosso" invitandomi ad essere più modesto, :shock: (ogni scarrafone è bello a mamma soia) ma poi leggendo le vostre affermazioni mi convinco che non ho poi tanto torto...:rock_3;-)
:lol: Un bacione a tutti voi e grazie ancora.

Germano auto convinciti che non hai torto per niente anzi..
sono una meraviglia per gli occhi questi pupi;-)!:p

Martab 27-03-2009 12:40

Ma non so più ninte della mia piccolina Chepi....è partita? è ancora lì? :?:? Insomma, le foto?!
:) ecco due foto della trallina più bella del mondo...
http://img148.imageshack.us/img148/8472/img36632.jpg

http://img441.imageshack.us/img441/2058/img36602.jpg

Dov'è?!?! Con chi è!?!? foto dei nuovi proprietari e numero dei loro microchip...perché hai messo un microchip ai nuovi proprietari per controllarne gli spostamenti vero??!:rock_3:rock_3 ;):?:?

Germans 27-03-2009 23:36

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 201331)
Ma non so più ninte della mia piccolina Chepi....è partita? è ancora lì? :?:? Insomma, le foto?!
:) ecco due foto della trallina più bella del mondo...

Dov'è?!?! Con chi è!?!? foto dei nuovi proprietari e numero dei loro microchip...perché hai messo un microchip ai nuovi proprietari per controllarne gli spostamenti vero??!:rock_3:rock_3 ;):?:?

Marta, una delle cose che mi ha fatto più piacere di Reggio Emilia, è stato conoscervi, tu e Vincenzo siete due gran belle persone... un bacione, a presto...

Oggi è una giornata uggiosa e piena di vento a Isola, aleggia un po di tristezza dovuta al vuoto ed al silenzio che domina in casa mia, sono partiti tutti i MIEI cuccioli, (perchè rimarranno per sempre i MIEI nel mio cuore) Anche Wakan e Lakota sembrono sfiorare il terreno nel camminare avanti e dietro tanto sono leggeri e silenziosi.
A rincuorarmi è il pensiero che tutti hanno trovato ottimi compagni di vita e famiglie che le vorranno bene, ne sono sicuro, non ultima Chepi partita oggi per Arcognano (VI).
Mi ha appena chiamato Attilio dicendomi che nelle quattro ore di viaggio verso la sua nuova casa, ha pianto pochissimo e non ha sporcato affatto il trasportino, dopo poco essere arrivata, dopo aver mangiato, si è messa a seguire e a giocare con il loro primogenito di quattro anni e con Pietro di un anno, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è sentire la gioia e l'entusiasmo che trasparivano dalle parola di Attilio.

Colgo l'occasione per ringraziare quanti si sono prestati nel passa parola o mi hanno indirizzato persone (Massimo, Simona, Katia, Francesca, Riccardo, Paola, Stefano e non ultimi tutti gli altri che ora mi sfuggono) , in effetti essendo la mia prima cucciolata ero un pochino preoccupato di non riuscire a trovere ottimi compagni per tutti loro.

Sulle orme di Paoletta dei Numettini, quest'estate mi farebbe piacere organizzare un mini radduno a casa mia con tutti sei i cuccioli e i loro compagni di vita...:lol:

Martab 28-03-2009 02:38

Eh, vedi che me la sentivo che la tarallina stava combinando qualcosa...:? era in viaggio lei! :) Brava che si è adattata subito senza tante storie, ma è una tosta! ;-)
Sono sicura che si troverà benissimo, so quanta attenzione hai prestato a dare tutte e tue creaturine alle persone giuste, e sapere che Chepi crescerà insieme a dei bambini piccoli mi mette allegria :)
Posso immaginare il tuo stato di gioia/nostalgia, un abbraccio forte a te e ai luponi silenziosi!

chepi 28-03-2009 23:07

Eccoci qui mi presento, sono Francesca la nuova compagna di vita della piccola Chepi:).E' arrivata a casa nostra ieri sera, siamo ubriachi di felicita' anche i nostri due bimbi sono entusiasti e naturalmente la piccola sta bene.La sua prima notte e' stata sorprendente, ci siamo preparati a pianti inconsolabili invece si e' messa per sua scelta dentro la casetta gioco di mio figlio Tommaso e si e'addormentata.L'emozione che si prova in questo momento e' veramente inspiegabile (voi ne sapete qualcosa) siamo innamorati persi di questa piccola fata presto vi aggiornero' comunque Germano lo chiamiamo almeno tre volte al giorno a lui e ai suoi splendidi lupi GRAZIE

Martab 30-03-2009 11:29

:):) Vi ho già risposto dall'altra parte ma vi dò il benvenuto anche qui!! :p aspettiamo allora che apriate una discussione in cui ci riempite di foto della fatina e della sua nuova famiglia!

FRANCESCA 31-03-2009 09:35

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 201624)
Eccoci qui mi presento, sono Francesca la nuova compagna di vita della piccola Chepi:).E' arrivata a casa nostra ieri sera, siamo ubriachi di felicita' anche i nostri due bimbi sono entusiasti e naturalmente la piccola sta bene.La sua prima notte e' stata sorprendente, ci siamo preparati a pianti inconsolabili invece si e' messa per sua scelta dentro la casetta gioco di mio figlio Tommaso e si e'addormentata.L'emozione che si prova in questo momento e' veramente inspiegabile (voi ne sapete qualcosa) siamo innamorati persi di questa piccola fata presto vi aggiornero' comunque Germano lo chiamiamo almeno tre volte al giorno a lui e ai suoi splendidi lupi GRAZIE

Benvenuti anche da parte nostra e buona vita a tutto il branco con la bellissima Chepi.

chepi 31-03-2009 19:39

Grazie per il benvenuto, Chepi e' veramente brava e' con noi da soli tre giorni e gia ci ha regalato tante emozioni, ci credete che sporca solo quando la portiamo fuori? In compenso rosicchia tutto quello che trova,fuori nel terrazzo le ho lasciato vari "stimoli" cosi' lei si sfoga e noi non dobbiamo sgridarla continuamente.Prima o poi vi posto un po' di foto (non ho ancora imparato)

Germans 01-04-2009 06:24

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 202241)
Prima o poi vi posto un po' di foto (non ho ancora imparato)

Eh' brava, muoio dalla voglia di seguire i loro cambiamenti nel crescere... :shock::lol:

Martab 01-04-2009 10:09

:shock: già fuori?!?! :?:cry:ma solo il mio cavoli la fa ancora dentro a ben 5 mesi... vorrà dire che, come ogni brava fidanzatina, Chepi dovrà spiegargli come funziona...:? ... non c'è niente da fare le femmine sono sempre più avanti, e lo dico a ragion veduta visto che sono una femmina ;-)
Dai dai che aspettiamo di vedere le nuove foto! :)

Germans 26-11-2009 00:12

Con tanta gioia e altrettanta emozione annuncio che Lakota e Wakan attendono la loro seconda cucciolata.
Infatti questa sera con il mio amico Giovanni Cappelloni, il loro dottore/veterinario tramite l'ecografia abbiamo potuto vedere circa 5/6 cuccioli.
Secondo il parere di Giovanni sono di più, ma visto che ho preferito non rasare la pancia di Lakota, non ha avuto modo di osservare meglio.
La nascita dovrebbe avvenire intorno al 20 Dicembre.

sciamalaia 26-11-2009 00:15

Auguri! vi auguro tanti cuccioli sani e rompiscatole!!!!

elisa 26-11-2009 00:21

Auguri!!!!!

chepi 26-11-2009 08:51

Che bello! Mancano solo 24 giorni al parto:shock: che emozione...e le foto? Si vede gia la pancia di Lakota?.....che voglia di cuccioli;-)

Sunnyna 26-11-2009 09:15

Beh sarà di sicuro una cucciolata meravigliosa, visto la prima...WOW che bello tanti topolotti sotto l'albero!

Martab 26-11-2009 10:50

:p proprio un bellissimo Natale quest'anno! non vedo l'ora di vedere questa nuova ondata di trappoletti!:p

Luchino 26-11-2009 10:59

Più bel regalo di Natale penso che non avresti potuto riceverlo...

indy 26-11-2009 11:13

Be una scusa in piu per venire a Gubbio tra un mese!hihihi

FRANCESCA 26-11-2009 11:21

Wakan e Lakota sono sicura saranno degli ottimi genitori anche questa volta.
Non vedo l'ora di vedere le prime foto quando nasceranno e poi a Gennaio tutti a Gubbio per la socializzazione :p

spellbound 26-11-2009 13:20

ma che notiziaaaaaaaaa!!!
grandissima Lakota e Wakan..anche queta volta l'hanno fatto in macchina???:rock_3
mi ricordo le foto e il tuo racconto della prima...che ridere!!!:lol:

LUCA 26-11-2009 22:48

Grande Germano!
Sarà una cucciolata strepitosa: Big Wakan è fantastico e anche Lakota è una bellezza!
Sono molto contento per te.

indy 27-11-2009 13:06

Sono emozionato come se fossero dei miei figli. da quando l'ho saputo non faccio che pensare ai futuri cuccioli a come saranno e con chi andranno a vivere! Complimenti ai miei due lupi preferiti.

Martab 27-11-2009 17:05

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 257813)
..anche queta volta l'hanno fatto in macchina???:rock_3

Ma davvero in macchina? :lol: che boro Wakan...:lol:

Gilda 27-11-2009 18:05

Originale come regalo d Natale..Auguriiiii:p

27-11-2009 21:05

Auguri Germans :p:p

Betti 27-11-2009 22:30

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII

nonno ma quanto sei felice ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un'abbraccio al nonno e una carezza dolcissima a Lakota e Wakan.

PS
Plovelbi cinesi:
Se la mammina nn è stanchina ne allivelanno una decina, se la mammina nn si è stancata ne allivellanno una vagonata:roflmao:roflmao

BACIIIIIIIIIII
ciao

Ricky's Wolf 28-11-2009 12:19

Un gran bel regalo di Natale "nonno" Germano...un salutone ed augurissimi.

Germans 30-11-2009 12:55

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 258114)
Ma davvero in macchina? :lol: che boro Wakan...:lol:

Grazie a tutti per i complimenti, vi aggiornerò puntualmente su tutto non appena ci saranno novità.

A Martaaaa...!!! Qui non è questione... quando parte l'embolo ndo stamo stamo, qui ce so lupi no chiwawa...:lol: Te lo sei perso? guarda la prima pagina di questo thread :p tutto documentato con foto :shock:.

nefertari01 30-11-2009 13:30

nonnetto ancora una volta....i migliori auguri anche per questa cucciolata...la piu sentita per me di ogni altra!!!!a nonno avrei dovuto essere la prima ma ultimamente io e al stiamo sempre di corsa!!!!!sorry!!!8)

Martab 30-11-2009 13:39

A Martaaaa...!!! Qui non è questione... quando parte l'embolo ndo stamo stamo, qui ce so lupi no chiwawa...:lol: Te lo sei perso? guarda la prima pagina di questo thread :p tutto documentato con foto :shock:.[/quote]

:lol: :lol:ho visto non ci posso credere! :lol:

Germans 30-11-2009 15:53

Lakota, causa il pancione e la poca voglia di partecipare ai giochi abbituali del branco rende tutti un po tristi e annoiati, in particolar modo mia figlia Lucrezia e babbo Wakan.

http://img24.imageshack.us/img24/204...iluluwakan.jpg

valentina 30-11-2009 16:04

che bello rivedere lucrezia!
un bacio

I_PICCY 30-11-2009 16:41

German arrivo in ritardo AUGURI!!!!

Harja 30-11-2009 16:46

Più in ritardo io...!:oops:
Augurissimi bisnonno!!!:lol:

wilupi! 30-11-2009 18:19

che tenera quest'ultima foto!!!

augurissimi per la cucciolata!!!;):p

elisa 30-11-2009 20:23

Complimenti Germano.. che bella tua figlia Lucrezia!

spellbound 30-11-2009 21:57

mannaggia lucrezia e wakan tristi....naaaaaa!
non ci sposso credere dai!!!
le tue figlie sono uno spettacolo a germà!!!mi-ti-che!!!:)

indy 11-12-2009 13:29

Come sta Lakota? Quando dovrebbero nascere Germano? dai che voglio organizzare di venire giu a Gubbio per festeggiare

chepi 11-12-2009 21:48

Se non erro mancano una decina di giorni al parto, non vedo l'ora di vedere i cuccioli

Germans 13-12-2009 12:03

Quote:

Originally Posted by indy (Bericht 261931)
Come sta Lakota? Quando dovrebbero nascere Germano? dai che voglio organizzare di venire giu a Gubbio per festeggiare

Ciao ragazzi, ero fuori per lavoro e leggo solo ora, in primis grazie a tutti per i complimenti e gli auguri.

Lakota è in dirittura d'arrivo, dovrebbe finire il tempo tra il 18 e il 20, è tutto pronto, anche la nuova sala parto con le vie di fuga per i cuccioli la quale già hanno pensato bene di scheggiare con qualche morso, dovrò metterci una bordatura in ferro per evitare altre distruzioni.. quando la chiamo per spazzolarla un pochino, arriva tutta piegata e curva, mi si accuccia vicino e si capovolge scoprendo il pancione enorme (mamma mia, spero che non siano tanti) quando fa così mi sembra di vedere il cane del gobbo di "Notre Dame" se mai ne avesse avuto uno!!
Assumendo questo atteggiamento stimola Wakan che inizia a correre, come un forsennato, le fascia totalmente con la bocca la parte superiore del collo o le da dei morsetti dietro le gambe posteriori e poi scappa invitandola a giocare.

Comunque non appena, accadrà l'evento, ovviamente darò il felice annuncio aggiornandovi sul numero e sul sesso.

Germans 16-12-2009 21:34

Sono veramente inc....to, non la prendo con nessuno, se non con me per aver sottovalutato l'evento.

Questo pomeriggio arrivanto al mio paese osservavo dalla strada i miei lupi ed ho subito notato che soltanto Zaira e Wakan mi guardavano scodinsolando, Lakota non c'era, "vuoi vedere che ha partorito", ho pensato, entrato nel canile ho sentito tanti piccoli latrati... erano i cuccioli.

Purtroppo di nove stupendi cuccioli cinque femmine e quattro maschi soltanto sette sono vivi, due maschi, i più grandi fisicamente, li ho trovati morti.
Sono inc....to perchè non ho guardato la luna, perchè ho dimenticato di misurare la temperatura a Lakota, perchè non ho pensato che potevo sbagliare aspettandoli per il 18-20 dicembre.

Immagino l'agitazione di Lakota nel partorire con Wakan e Zaira che gli rompevano le @@ immagino quante volte sarà uscita ed entrata dalla "cuccia parto" per difendere i propri cuccioli e sicuramente schiacciandoli nel rientrare velocemente, come in effetti è già successo.
A dimostrazione di ciò, infatti, ho trovato Zaira zoppicante e con un taglio sull'arcata sopraccigliare di circa cm due.

Ora sembra tutto apposto, cancelletto della saletta parto chiuso, lampada rossa accesa, Lakota rilassata, Zaira disinfettata, secondo il mio vet. non dovrebbero servire punti.

Mi dispiace veramente tanto, il rammarico di essere stato superficiale e distratto da altre situazioni non mi da pace e mi fa in....re.
Avevo sognato di dare questa bella notizia con un tono diverso...

sciamalaia 16-12-2009 21:50

Mi dispiace davvero molto per quello che è accaduto, datti pace, pensa ai 7 che ce l'hanno fatta e fa un monumento a Lakota che li ha salvati nonostante gli attacchi... Stai su, ti siamo tutti vicini!

Mat 16-12-2009 22:02

anche io ti sono vicino, purtroppo queste cose succedono , mi spiace molto per i due maschiotti

16-12-2009 22:48

ciao germano , mi dispiace un sacco , cavolo però ora pensa solo alle 7 meraviglie e alla tua brava lakota che ha difeso i suoi pargoli .Brava mamma ;-)

woland77 16-12-2009 23:20

Un abbraccio Germano, mi dispiace per i piccoli, ma non darti pena e pensa alle 7 meraviglie!!!

Martab 16-12-2009 23:29

Mi unisco ai cori degli altri...mi dispiace per i due piccolini, ma adesso tutte le energie vanno per le sette nuove vite che la meravigliosa Wakan Family dovrà curare e coccolare insieme a mamma Lakota: brava, forte e coraggiosa lupetta!
Germano non fartene una colpa neanche per scherzo: so che avresti voluto esserle vicino in quel momento, ma così è andata...si sa che per mille incontrollabili circostanze alcuni piccoli possono non farcela...ci metti l'anima per questi lupi, e l'importante è che tu ci sia sempre stato per lei in tutti gli altri momenti della sua vita, e che tu ci sia adesso. Quindi: solo gioia per questo lietissimo evento!
Benvenuti nuovi taralletti!:p:sooo_hapy

Sirius 16-12-2009 23:35

Non c'è niente che possiamo dire per farti sentire meglio, lo so... putroppo è successo.... Un abbraccio anche se non ci conosciamo e una coccola a Lakota

Hayla 17-12-2009 09:32

Caro Germano, le tue parole piene di dolore e sensi di colpa ti fanno onore, mi associo alle voci di tutti, guarda avanti che ti aspetta un bel lavoro !! La natura fa il suo corso....Bravissima Lakota
Un abbraccio

valentina 17-12-2009 09:37

mi spiace tantissimo ....ti sono vicina

Sunnyna 17-12-2009 09:44

Le cose accadono, non possiamo deviare il corso del destino.
Ora pensa ai 7, ehi sono 7!!! piccoli lupetti.
Cresceranno forti attorinati da un branco stupendo ;-)

ciao69 17-12-2009 09:45

La bella notizia è stata resa amara dalla perdita di 2 cuccioli, mi dispiace molto, non te ne fare una colpa tu Germano.
Segui e stai vicino a questi 7 nani venuti al modo..

Ben arrivati

Jal 17-12-2009 10:20

Un abbraccio Germano, ci dispiace..
ma è anche il momento di dire.. Benvenute Piccole Pesti!!
e uno struffiotto a Lakota dal Fratello-Scemarello!

chepi 17-12-2009 10:24

Ciao Germano, come stanno mamma e piccoli?Mi dispiace immensamente per i due maschietti.

spellbound 17-12-2009 11:03

ciao germano...immagino il tuo rammarico ma so quanto tieni ai tuoi lupi e che avresti voluto essere lì con Lakota.
Pensa ai 7 cucciolotti ora!!!
ben arrivati piccolini!:)

starjumper 17-12-2009 11:11

Dev'essere stato brutto trovarli, ma pensa ai nuovi arrivati e alla bella lakota che ha fatto il suo lavoro di mamma...
un abbraccio

Ricky's Wolf 17-12-2009 11:52

Concentrati sui 7 Germano.
Trasmetti tranquillità alla mamma e non pensarci troppo a ciò che è accaduto.
Auguroni ai nuovi nati!

Martab 17-12-2009 13:03

:roll: e magari...:roll: quando hai tempo....:roll: qualche fotina dei pulcini...:rock_3

indy 17-12-2009 13:59

Germano evidentemente Wakan tanka gli ha voluti con se prima del tempo non preoccuparti gli altri sette ti daranno tante soddisfazioni e tanta felicità ne sono sicuro.

Navarre 17-12-2009 18:54

Auguroni per i piccoli rimasti, Lakota ne sforna ogni volta un sacco!
Purtroppo non sono degli orologi svizzeri e sicuramente la nuova arrivata non ha giovato all' atmosfera della partoriente :(

pariduzz 17-12-2009 20:10

Ciao Germano,leggo solo ora,mi dispiace per i cuccioletti
che non sono riusciti a sopravvivere,ma ti faccio tanti auguri per le
sette nuove piccole vite pelose.

a presto

Peppe

Germans 17-12-2009 23:49

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 263677)
sicuramente la nuova arrivata non ha giovato all' atmosfera della partoriente :(

Infatti...

Vi ringrazio tutti veramente di cuore e prometto che vi aggiornerò con delle foto al più presto.
Questa notte il cancelletto della sala parto rimarrà aperto, visto che Zaira è tornata nella capitale, (questa volta a casa di Michele "Pisciulli") con un branco composto da 4 lupe, 3 clc parenti strette ed una lupa Italiana) Wakan che non crea disturbo a Lakota potrà uscire ed entrare senza mettere in agitazione la famigliola al completo.

Ezechielelupo 18-12-2009 01:33

Mi ero persa questa bella notizia dell'arrivo dei cuccioli, dispiace anche a me dei due piccoli che non ce l'anno fatta ma considera che la natura è più forte di noi e comunque sette da svezzare sono un bel pò per una sola Lakota. In qualsiasi caso un rimprovero te lo devo fare " LA PROSSIMA VOLTA LASCIALE UN TELEFONO ALMENO":evil_2

Germans 19-12-2009 00:07

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 263990)
Poi ho sentito Germano ed ha i suoi guai. La presenza di Zaira durante il parto improvviso di Lakota l'ha sconvolta ma vi saprà dire meglio e di più lui quando lo riterrà opportuno.
Michele

Purtroppo ho brutte notizie.
Questa mattina andando dai cuccioli ne ho trovati altri due morti, disperato ho chiamato da prima il mio veterinario ma non essendo reperibile ho chiamato Sarka, (che malgrado attriti avuti in passato, non si è mai tirata indietro nel darmi consigli, e questo le fa onore) ebbene in seguito alle mie spiegazioni telefoniche ha sospettato fossero dei virus come poi anche il mio vet. tanto è vero che ho dovuto fare una puntura a cucciolo nell'attesa di questo pomeriggio quando finalmente è venuto e li ha visitati.
Lakota non ha latte o ne ha pochissimo, e secondo lui, viste le precedenti gravidanze sensa problemi è dipeso da uno stress avuto.
Ora mi trovo nella camera degli ospiti con Lakota e i cuccioli (al momento c'è n'è un'altra in forte crisi) che debbo allattare con latte artificiale ogni 2 ore e Wakan che dorme in camera delle mie figlie, con un muso tristissimo, per evitare che lasciandolo solo a Isola ululasse tutta la notte.

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.

woland77 19-12-2009 00:14

siamo con te Germano!

pariduzz 19-12-2009 00:16

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 264036)

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.

Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.

sciamalaia 19-12-2009 00:18

Mi spiace davvero, un'altra brutta notizia..
Hai fatto benissimo a chiamare Sarka, ricordo i consigli che diede ad Alessio, è davvero un'enciclopedia vivente. Forza Germano!!! Spero tu abbia accanto tante persone che ti aiutino in questo difficile momento... Per quello che conta io ti faccio un augurio virtuale, che questa situazioni volga al meglio!

Ezechielelupo 19-12-2009 01:34

Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto :gunsfiring

SERENA 19-12-2009 01:41

Germano c'è sempre da imparare, vedrai che anche questo brutto momento sarà maestro. Spero di rivedervi presto!

Germans 19-12-2009 01:47

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 264048)
Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto :gunsfiring

Ciao Cla, non hai capito, non è un virus è Lakota che passando un paio di giornate tutto stress con il ritorno di Zaira e Wakan liberi di entrare nella sala parto, le si è ritairato il latte dall'agitazione... questo è quello che suppone il veterinario visto che nei due anni passati aveva latte come una mucca.

Ciao Serana, grazie anche io.

Martab 19-12-2009 19:58

:( quanto mi dispiace...forza non vi scoraggiate, continuate a lottare per i lupetti rimasti e perché Lakota capisca che è al sicuro, vi siamo tutti vicini

Hayla 19-12-2009 20:21

Vi siamo vicini per quel che vale...un abbraccio a tutti

dany 19-12-2009 21:50

Forza Germano! Forza cuccioli!!

elisa 19-12-2009 21:57

Mi dispiace Germano, forza e un grande abbraccio!

matteo&martina 20-12-2009 13:42

Ci dispiace tanto Germano! Un abbraccio forte a te e a tutti i piccolini!!

BWolf 20-12-2009 16:37

Forza Germano!

Siamo con te,

Stefano e Fulvia

Betti 20-12-2009 16:39

Germano un bacio e un 'abbraccio grandissimo , qui abbiamo incrociato tutto l'incrociabile, FORZA LAKOTA E FORZA PICCOLI!!!!!!!

Ciao
betti

briccica2 20-12-2009 16:54

Ti siamo vicini anche noi in questo momento difficile. Il vet ti ha detto se c'è il caso che a Lakota torni il latte? Ma pensa quanto sono ipersensibili questi cani, eppure in natura una femmina con i cuccioli può correre pericoli di tutti i generi e se perdessero sempre il latte... Dacci notizie, Germano, ti faccio tantissimi auguri.

valentina 21-12-2009 09:02

Tieni duro per i piccoli rimasti! forza!

Sunnyna 21-12-2009 12:35

Forza Germano!

forza piccoli!

anastasia 21-12-2009 13:05

Coraggio Germano, anche da Torino tifiamo per te e i cinque cucciolotti, mi spiace davvero molto per quanto è successo, immagino il tuo grande dolore e la tristezza infinita:cry:non ti arrendere e/o scoraggiare e concentrati sui pelosini rimasti, vorrei tanto essere li per darti una mano.

Hayla 23-12-2009 10:06

Ciao Germano, come va?

spellbound 23-12-2009 12:05

mannaggia la miseria germano, leggo ora degli altri due cuccioletti.
anche noi ti siamo vicini.forza germà!;-)

pongo 23-12-2009 13:05

Leggo solo ora:(...Dai coraggio Germano tifiamo tutti per voi

Fede86 24-12-2009 11:10

mi spiace per quelli che non ce l'hanno fatta, tanti auguri per i piccoli rimasti!

PS: per caso ci sono in giro foto aggiornate di questo cucciolone della scorsa cucciolata?

http://www.wolfdog.org/drupal/en/gallery/pic/99882/

I_PICCY 24-12-2009 11:38

Leggo solo ora!
Non abbiamo molto da dire se non che ci dispiace e siamo tutti con te

Germans 24-12-2009 14:59

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 265122)
mi spiace per quelli che non ce l'hanno fatta, tanti auguri per i piccoli rimasti!

PS: per caso ci sono in giro foto aggiornate di questo cucciolone della scorsa cucciolata?

http://www.wolfdog.org/drupal/en/gallery/pic/99882/

Si, è quello che per la sua (secondo me) bellezza ho portato alla mondiale di Bratislava in classe pappy, arrivando secondo dopo il monopalla, :oops:;):lol:
figuraccia della Bognarova.

Lo porta la ragazza con la giacca blue.

http://img444.imageshack.us/img444/9348/aron4.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/9313/aron5.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/9255/aron.jpg

http://img51.imageshack.us/img51/6171/aron1.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/6392/aron2r.jpg

Martab 24-12-2009 15:06

Aron poi è parecchio grosso, era quasi alto come Wakan già a ottobre al mondiale...:)
Ed è davvero bellissimo, sia di testa che di fisico, quando lo abbiamo visto a Gubbio quest'estate per la prima volta siamo rimasti tutti a bocca aperta...è un vero peccato che non lo portino molto in giro

Germans 24-12-2009 15:53

Visto che in privato me le stanno chiedendo ad oltranza, vi posto le prime foto dei cuccioli.
Sinceramente non volevo rattristarvi, ma sabato scorso, di pomeriggio, ci hanno lasciati alte due cucciole, le più deboli e sicuramente le altre due che avevano preso poco colostro.

Questi magnifici tre, invece, sono un torello e due vacchette :lol: ciccionissime, crescono all'incirca g. 100 al giorno, ovviamente li aiutiamo anche con delle poppate artificiali ogni due/tre ore

http://img64.imageshack.us/img64/11/...adiimg0005.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/1...adiimg0004.jpg

http://img29.imageshack.us/img29/795...adiimg0006.jpg

http://img69.imageshack.us/img69/105...adiimg0007.jpg

BUON NATALE A TUTTI

Martab 24-12-2009 16:04

:p:p:p:p:p oddio che meraviglia questi topolini vellutati!!!!!
dolcissima mamma Lakota, e splendidi i nonni che tanto si stanno prodigando
Un abbraccio forte e tanti auguri di un sereno Natale a tutta la famiglia!

briccica2 24-12-2009 16:40

Buobissimo Natale ai nipotini di Germano e... a tutta la famiglia stretta intorno!

chepi 24-12-2009 17:01

Belli! sono uno spettacolo questi batuffolini anzi batuffoloni:lol: sono dei toretti, grazie per le foto Germano mi hanno fatto molto piacere, vi riauguro un buon Natale

pisculli 24-12-2009 17:10

Auguri

Bravo Germano,
sei un mammo encomiabile.
Michele

Germans 02-01-2010 15:41

Ecco l'aggiornamento della crescita al diciottesimo giorno delle belvette...

Relax con mamma

http://img132.imageshack.us/img132/8...ensionadi5.jpg

Lulù (Lucrezia) I° assistente dell'asilo nido, attenta, instancabile e amorevolmente premurosa, mentre da il supporto al latte di mamma Lakota.
http://img690.imageshack.us/img690/4...nsionadi12.jpg

PESTIFERA...
http://img707.imageshack.us/img707/2...ensionadi7.jpg

COCCOLONA...
http://img132.imageshack.us/img132/3...ensionadi8.jpg

BOMBOLONE...
http://img706.imageshack.us/img706/8...nsionadi13.jpg

ANCORA PESTIFERA...
http://img263.imageshack.us/img263/7...nsionadi14.jpg

ANCORA COCCOLONA...
http://img230.imageshack.us/img230/9...nsionadi15.jpg

anastasia 02-01-2010 15:55

Bombolone è un gran simpaticone, pestifera ha proprio l'aria della ienetta e coccolona ha un espressione da fubetta, bellissimi tutti Germano ed è un piacere vederli fare progressi, tanti complimenti a Lulù per l'impegno che sta dimostrando, ma in fondo penso sia un piacere per lei dedicarsi a questi batuffoli....per ora;):p

chepi 02-01-2010 19:33

Grazie per le foto Germano, mi riempie il cuore di gioia vedere questi piccolini, vorrei tanto poter essere li per coccolarli, stanno proprio crescendo in fretta complimenti

Martab 02-01-2010 20:10

che teneriiii!!! :p

Germans 03-01-2010 21:48

Vorrei rendervi partecipi delle mie sensazioni...

Oggi Bombolo (affettuosamente lo chiamiamo momentaneamente così) ha, per la prima volta, risposto alle mie lezioni di ululato e per documentare la cosa Lucrezia l'ha fotografato con il cellulare, quindi mi scuso per la qualità dello scatto...

http://img32.imageshack.us/img32/563...ilezionedi.jpg

Relax con Lulù
http://img695.imageshack.us/img695/5...irelaxconl.jpg

Relax con mamma
http://img51.imageshack.us/img51/722...irelaxconm.jpg

chepi 03-01-2010 22:12

Troppo belli! Altro che bombolotti, sono dei tubi con le zampette:lol:, fanno tanta tenerezza con la loro mammina

dany 03-01-2010 22:34

non so se inganna la foto, ma quello che ciuccia in mezzo è un torello!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:12.