Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Demoniak Diamond de la Louve Blanche (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15182)

Diego 01-10-2010 16:13

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 328325)
Ciao Peppe... sai qual'è il problema vero? Che gli appassionati di cinofilia non esistono, qui, perchè se anche volessero, non possono esserlo.

Come tanti ho iniziato a scrivere prima dell'arrivo del nano, ho continuato a farlo dopo con tanto di foto... perchè mi divertivo a farle.

Ma ecco il primo problema ... di chiunque... che cucciolo carino!
Eh no eh, un cucciolo carino no: presto, presto, iniziamo (tra un complimento e l'altro) a spalare merda, l'importante è che se ne vedano i difetti. Anche se a te, sfigatissimo iscritto a wd di turno, non te ne fregava niente.

Metti le foto? Ma che vuoi fare, pubblicizzare il tuo cane per le monte? Qualcuno sì... ma qualcuno anche no.

Parli di un difetto del TUO cane? Eh no caxxo, guarda che il TUO allevatore s'invipera... Anche se a te, iscritto a wd, non te ne fregava niente.

Vorresti parlare di un difetto di un cane qualsiasi? Eh no, STRAcaxxo, il SUO allevatore/proprietario ti mangia vivo e se può ti manda anche la lettera dell'avvocato. Anche se tu, iscritto a wd, volevi solo capire qualcosa sui clc.

Vorresti parlare di una caratteristica del clc? Eh no! Ognuno ha eletto il proprio cane a modello di perfezione e standard. Chi l'ha alto dice che ci vuole alto, se è scuro ci vuole scuro, se è chiaro ci vuole chiaro, se è un cagasotto è una caratteristica di razza e se sbrana le persone idem. Anche se tu, iscritto a wd, volevi solo capire qualcosa sui clc. :roll:

Vuoi parlare del carattere di un cane? Eh no, ci sono opinioni e punti di vista e di sicuro tu non hai capito le circostanze. Parlare di carattere non si può. E tanto, comunque, stai sempre pubblicizzando il tuo cane per le monte :lol:

Expò? Ma hai letto gli ultimi thread su expò e campionati? E cos'è successo quando TU hai espresso la TUA opinione su un'expò? Ricordi, vero?
Sorvolando poi sugli argomenti "cucciolate" e "allevamenti". Alla facciazza della cinofilia...

La fregatura è che quando arrivi ci credi, quando fanno i complimenti al tuo cucciolino. Precisiamo: non credi ai complimenti, credi alla buona fede. Poi il tempo passa, la gente la conosci e scopri che di 20 persone che scrivono un complimento, 15 non lo pensano e di questi 10 stanno contemporaneamente dicendo il contrario tramite altri mezzi di comunicazione. Senza pensare che la rete è... una rete, non un filo diretto tra 2 persone :lol:

Ora tu dimmi, di cosa è permesso parlare su wd?
E ringraziando il cielo che almeno qui se scrivo il mio nome non appare scritto ad asterischi :roll:

Forse prenderci poco sul serio, saper scherzare e capire quando gli altri scherzano, aggiungendo un filo di cinismo per uscire dal paese delle meraviglie degli allevatori di clc (cosa per cui sono sempre stati criticati i Navarri, che non riescono nemmeno a farsi scendere una lacrimuccia :lol: ) sono le uniche cose che ci rimangono ;)

e che theodor è un gran figo lo sai, che te ne frega? ;)

Hai dimenticato la parte "discutiamo di addestramento"...8)

starjumper 01-10-2010 16:31

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 328346)

Credo di averla inconsciamente (molto coscientemente) lasciata perdere, quella parte... tanto è ai livelli degli altri thread. Se poi sei uno degli sfigati che scrive di addestramento, perchè ti piace automaticamente sei un tantinello arrogante e supponi di avere un cane migliore di quello degli altri... aò, il mio ci va a scuola, ma quando lo chiamo gira solo un orecchio, neanche tutt'e due :lol:

Se poi si parla di discipline... aaaah, ma è meglio UD, ma poi mi mangia la gente, ci faccio PC, ma i cani di PC devono pensare con la loro testa e non sono sotto controllo, o ci faccio fare un IPO e poi ci faccio PC o faccio 40KM ed è automaticamente un cane da lavoro ( :lol: ) o magari ci faccio il TANC così corre un po' coi pecuri :roll: :all_coholic

koomak 01-10-2010 16:33

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 324206)
Ok scusatemi sono io che non capisco nulla è cosi' evidente che sono tutti dei clc.

Vi prego di non dare alcun credito al mio sfogo ,era figlio di una bottiglia di buon vino siciliano e forse anche una puntina di invidia verso chi è anni luce avanti a noi in termini di allevamento.

Il tempo confermerà che si è trattato di solo delirio.

Mi unisco pure io ai complimenti a lui e alla prole!

http://img412.imageshack.us/img412/605/falsiclc2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

http://img10.imageshack.us/img10/8227/falsoni.jpg

Uploaded with ImageShack.us

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA !!!!!!!!!!!!

D'ou viennent ces photos ????????????????????????????????
attention ....Ca commence à bien faire !!!!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil::evil ::evil::evil::evil::evil:

DOVE SONO LE IMMAGINI ?????????????????????? ATTENZIONE CHE INIZIA A DIVENTARE FASTIDIOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toporatto 01-10-2010 16:33

ora non ho tempo di leggere tutto ma io ho detto che quel cane mi fa cagare senza sapere di chi fosse, volete forse che ora dica una cosa diversa sapendo che è di un simpaticissimo utente di questo adorabile forum?

basta dirlo eh, nessun problema ;)

PS: addirittura pensavo che Navarre lo avesse postato ironicamente

toporatto 01-10-2010 16:38

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 328330)
micaela una donna che con due parole mette in riga tutti dicendo chiaramente la verità - la saggezza fatta a persona!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mica, il giorno che ti dedicherò una foto giuro che brucio il sensore per quanta luce ci faccio entrare :lol:

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 328346)

quello lo lasciamo fare a te, Eletto :lol:

Diego 01-10-2010 16:38

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 328351)
Credo di averla inconsciamente (molto coscientemente) lasciata perdere, quella parte... tanto è ai livelli degli altri thread. Se poi sei uno degli sfigati che scrive di addestramento, perchè ti piace automaticamente sei un tantinello arrogante e supponi di avere un cane migliore di quello degli altri... aò, il mio ci va a scuola, ma quando lo chiamo gira solo un orecchio, neanche tutt'e due :lol:

Se poi si parla di discipline... aaaah, ma è meglio UD, ma poi mi mangia la gente, ci faccio PC, ma i cani di PC devono pensare con la loro testa e non sono sotto controllo, o ci faccio fare un IPO e poi ci faccio PC o faccio 40KM ed è automaticamente un cane da lavoro ( :lol: ) o magari ci faccio il TANC così corre un po' coi pecuri :roll: :all_coholic

Perfetto!! Ora sì che va meglio!!! :rock_3

Navarre 01-10-2010 16:41

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 328330)
micaela una donna che con due parole mette in riga tutti dicendo chiaramente la verità - la saggezza fatta a persona!

Ecco, deve essere per quello che non trova marito !
:lol::lol::lol::lol:

toporatto 01-10-2010 16:43

il cattivo gusto lo riservi agli sfigati eh

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328357)

non fai tanto lo spiritoso con chi va a rappresentare l'Italia ai mondiali eh, vigliacco :lol:

starjumper 01-10-2010 16:46

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328357)

:lol: :lol: :lol: glielo riferirò, chissà cosa ne pensa :lol:

toporatto 01-10-2010 16:48

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 328361)

dille di ossigenarsi i capelli, magari la situazione migliora :lol:

Navarre 01-10-2010 16:51

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328353)
PS: addirittura pensavo che Navarre lo avesse postato ironicamente

Lo sai cos'è ? E' che anche tu come tutti noi ti stai abituando al tuo cane chee pian piano la tua mente assurge a clc tipo!
Tutto ciò che diverge da esso è Male.
E' una cosa inconscia, non è che lo fai apposta e non puoi nemmeno opporti.

Però è al contempo una cosa piuttosto comune, mi dispiace per te che vuoi far sempre l' originalone ;-)

---------

Comunque io se fossi Peppe non mi agiterei più di tanto : vero, commenti poco carini ma direi che riguardano esclusivamente i gusti personali, nessuna critica "tecnica" se non alla presunta altezza (o bassezza) che comunque lascia il tempo che trova visto che nessuno dei simpatici commentatori lo ha mai visto.

Comunque direi che a Diamond sia stato detto anche di peggio...se fossi l' allevatore e avessi la coscienza pulita mi incacchierei non poco.

Navarre 01-10-2010 16:53

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 328361)

Ehm..:oops:

"è per quello che verrà presto mollata dal marito !" 8):thumbs

toporatto 01-10-2010 16:53

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328364)
Lo sai cos'è ? E' che anche tu come tutti noi ti stai abituando al tuo cane che pian piano la tua mente lo assurge a clc tipo!
Tutto ciò che diverge da esso è Male.
E' una cosa inconscia, non è che lo fai apposta e non puoi nemmeno opporti.

Però è al contempo una cosa piuttosto comune, mi dispiace per te che vuoi far sempre l' originalone ;-)

mi diverto sempre più, caro Navarre ;)

e so che stanno ridendo di te tutti quelli che mi hanno conosciuto e che han passato pomeriggi a dirmi che non è poi così brutto Alakanuk :lol:

fidati, se ci riesci, hai provato a dire la cattiveria fatta bene ma ti è andata male di brutto stavolta ;)

starjumper 01-10-2010 16:57

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328362)
dille di ossigenarsi i capelli, magari la situazione migliora :lol:

Non mi ossigenerò i capelli e non andrò alla mondiale, non ti preoccupare 8)

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328366)
Ehm..:oops:

"è per quello che verrà presto mollata dal marito !" 8):thumbs

però "marito" mai e poi mai eh :lol:

toporatto 01-10-2010 16:59

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328364)
Comunque io se fossi Peppe non mi agiterei più di tanto

Pariduzz non se la deve prendere perchè, se lo facesse, sarebbe un noioso rompicoglioni; quindi, non essendolo, ci riderà su e non inizierà a parlare di invidia o di roba da giocare al super enalotto

si può dire o è reato? ma che diamine ;) fate i cuccioli e poi manco si possono commentare, allora volete che si dica sempre che sono belli?

è un allevatore, riceverà duemilioni di complimenti e 2 o 3 "mi fa cagare" da idioti patentati senza alcuna credibilità; ma va va, una vita passata a dimostrarci che il popolo napoletano va rispettato almeno per la propria famosa autoironica goliardia e poi anche quello ci dite che non era vero? eh no eh :lol:

Navarre 01-10-2010 17:00

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328367)
e so che stanno ridendo di te tutti quelli che mi hanno conosciuto e che han passato pomeriggi a dirmi che non è poi così brutto Alakanuk :lol:

Te l' ho detto che è una cosa inconscia! Tu dici che un cesso ma non lo pensi.

Facciamo la controprova : posta una foto di quello che ti ha fatto innamorare del clc (non mi mettere però una foto di Franzo abbronzato sulla spiaggia, intendevo un cane che ti piace)

toporatto 01-10-2010 17:02

dovrei ricercare una foto di Forrest?

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328372)
Te l' ho detto che è una cosa inconscia! Tu dici che un cesso ma non lo pensi.

io ho capito cosa dici ma non mi conosci, fidati ;) io adoro Keye perchè è lo stile di cane che piace a me ed è il mio ma lui nello specifico non è proprio come sognavo e come speravo che fosse per circa seicentomila particolari :lol:

il punto è che, vedendo quel cane che hai postato in una discussione di Demoniak (come a dire "questo si che è bello"), io ho pensato "mi fa cagare" in confronto a quel gioiello figlio o meno dell'inganno

scusa Navarre, pensaci: a me piace lupino ma Keye fa VOMITARE rispetto a Galiba o Demoniak, etc ;) poi so che sei bravo a fare lo stronzo ed infatti spero che fingeremo di litigare per almeno una settimana ma non pretendere di averla la ragione dai ;)

valentina 01-10-2010 17:04

HTML Code:

E' che anche tu come tutti noi
ti stai abituando al tuo cane che
pian piano la tua mente assurge a clc tipo!

oddddio ... io ai padiglioni auricolari satellitari non mi ci abituerò mai e poi mai!!!!!! :roll:

Navarre 01-10-2010 17:13

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328373)
dovrei ricercare una foto di Forrest?

Ecco, infatti -rispetto ad Adar- Forrest è proprio tuuuutto un altro tipo (?) : alto e slanciato, occhio scuro tondo, cranio stretto, orecchie lunghe e pelo corto, vero ? :roll:

Diamond, lasciando da parte il carattere, può essere un bel cane, ma per i particolari già scritti prima, una testa come quella di Adar o Forrest se permetti è di gran lunga migliore e se vogliamo più "lupina".

Se poi ci vedi il lupo dal colore del manto e per un po' d' occhio chiaro allora c'è poco da discutere.

toporatto 01-10-2010 17:18

va meglio ora?

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328378)
Se poi ci vedi il lupo dal colore del manto e per un po' d' occhio chiaro allora c'è poco da discutere.

stavolta sei proprio sugli scudi eh ;) se vuoi te la do 'sta ragione Navarre

http://www.wolfdog.org/pics2/2009/12...62-9761594.jpg

:shock: che bella testa :shock: sinceramente non capisco cosa possiate trovarci di affascinante in quel Demoniak quando abbiamo la fortuna di poter sognare cani simili :shock: se solo la natura avesse saputo creare gioielli del genere non avrebbe perso secoli dietro a quei lupi spelacchiati e sproporzionati, che diamine

Navarre 01-10-2010 17:34

Più che sugli scudi rompibocce. Galiba con Demoniak secondo me ci azzecca poco (se non la parentela).

Galiba rimane un bellissimo cane anche adesso che è più anziano (vedere foto in gallery del 2009), purtroppo visto dal vivo anni fa al raduno non faceva tutta la bella impressione che fa in foto, principalmente per via del carattere/socializzazione.

p.s.
ma proprio per curiosità, cosa trovi che non vada nella crapa di Adar ? Muso un po' corto ? Troppo chiaro ? La foto non l' ha fatta Franzo ? Espressione troppo sveglia ?

nefertari01 01-10-2010 17:35

Quote:

Originally Posted by koomak (Bericht 328352)
BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA !!!!!!!!!!!!

D'ou viennent ces photos ????????????????????????????????
attention ....Ca commence à bien faire !!!!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil::evil ::evil::evil::evil::evil:

DOVE SONO LE IMMAGINI ?????????????????????? ATTENZIONE CHE INIZIA A DIVENTARE FASTIDIOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

félicitations pour votre loups! sont vraiment magnifiques!:o:o;-)

toporatto 01-10-2010 17:38

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328384)
Più che sugli scudi rompibocce.

sii chiaro: se rimane una discussione accesa è un piacere, se te la stai prendendo allora la chiudo qua e via ;) non è per tuo merito ma non rientri tra quelli che mi stanno sul cazzo e, a parte qualche voluta e clamorosa caduta di stile, non ho quasi mai da ridire su quel che scrivi

dimmi te Navarre, ci mancherebbe

Navarre 01-10-2010 17:41

Occhio Toposorcio che
"Lodare la grandezza del nemico è la via per magnificare se stessi"

Confucio dei Navarri ;-)

starjumper 01-10-2010 17:48

:nono

Alakanuk... per fortuna non capisce quello che gli dice, o avrebbe già chiamato il telefono azzurro per violenza psicologica :lol:
In compenso il sorcio non ha parlato per circa 2 ore dopo aver visto Namaslù (altro che paperi e nani ;) ).

toporatto 01-10-2010 17:50

caro Navarre, te lo dirò in pubblico: non ti considero nemico, è solo spaventosamente stuzzicante litigare e discutere con te ;) quando lo fai con gli altri non sempre mi piace perchè, a volte, sei di cattivo gusto per cinismo e cattiveria quasi non giustificabili; doti che io APPREZZO ma che non so come affrontare quando le vedo usate contro qualcuno che appare evidente non abbia le armi per controbatterti

io ti stavo solo chiedendo se eri ancora nella vis dialettica o se stavamo litigando come potresti fare con uno che davvero ti ha rotto i coglioni, è molto diverso direi ;)

ah guarda che non mi faccio problemi a dirle le cose e temo si sia anche un pochettinino capito

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328384)
p.s.
ma proprio per curiosità, cosa trovi che non vada nella crapa di Adar ? Muso un po' corto ? Troppo chiaro ? La foto non l' ha fatta Franzo ? Espressione troppo sveglia ?

EDIT: leggo ora e capisco che oggi non vi è speranza ;) allora SI, non posso sopportare cani che non siano di Francesco, amo solo Francesco, voglio ammirare solo le foto di Francesco, Egli mi dice cosa scrivere su WD e con chi prendermela, difendo solo alcuni eletti nascosti e penso di avere un cane che sia più bello dell'80% dei clc esistenti sulla terra (op cit Zia 4.2)

va meglio ora? :lol:

toporatto 01-10-2010 17:55

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 328391)
:nono

Alakanuk... per fortuna non capisce quello che gli dice, o avrebbe già chiamato il telefono azzurro per violenza psicologica :lol:
In compenso il sorcio non ha parlato per circa 2 ore dopo aver visto Namaslù (altro che paperi e nani ;) ).

noooo ma scherzi, io fingo e voglio solo venderlo per le prossime cucciolate :lol:

non capisce quel che dico perchè non si è mai degnato di guardarmi una cazzo di volta in faccia, 'sto bastardo figlio di Ely :?

Navarre 01-10-2010 18:00

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328392)
va meglio ora? :lol:

No, sul serio, dimmi con parole tue cosa non ti piace (a parte la foto).

p.s.
Figurati se mi arrabbio, sto qui tutto il giorno ad aspettare che finiscono dei rendering e passo il tempo; solo che... me pari de coccio!:shock::lol:

valentina 01-10-2010 18:01

ohhhhhhhh e bbbbasta !

http://img831.imageshack.us/img831/2231/stresspc.jpg

Navarre 01-10-2010 18:02

Te ci scherzi! Quel cartello l' hanno fatto scattandomi una foto controluce !

starjumper 01-10-2010 18:35

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328394)
No, sul serio, dimmi con parole tue cosa non ti piace (a parte la foto).

:lol: è un po' surreale dover tradurre sorcio-italiano ma:

1. Lupo, noi siamo abituati a vedere questo:
http://www.simonerossi.it/wallpaper_...atchedPair.jpg
http://www.wildaboutbritain.co.uk/ga...ropeanwolf.jpg
http://www.huntingexpert.ro/images/wolf.jpg

2. mi fanno vedere quel bel figliolo di Demoniak
http://www.wolfdog.org/pics2/2010/4/...66-3709505.jpg

3. mi posti la foto di un bel clc... eh scusa, è banale che
Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 327898)
a me fa cagare

era una battuta provocatoria basata sull'estetica... poteva esserci la foto di Thai, di Nama, di Keye, di Forrest, di Anouk... il confronto non lo reggono ;)

Poi è OVVIO, parliamo di carattere e 2000 altre cose?
ok, meglio mille volte Theodor... o Nama, Anouk, Antares, Aki ecc ecc

Come mettere le foto di 100 femmine qualsiasi di fianco a Belle Runningwolf o Dida... un'altro pianeta, PER ME... e non certo perchè le altre femmine siano brutte!

Navarre 01-10-2010 18:55

Non credo gli serva l' interprete, scrive 1000 messaggi al giorno!

Ok, una bella foto (casualmente senza orecchie, ovvio). IO "personalmente" (carattere a parte, se no sarebbe troppo facile) continuo a preferire un clc di altro tipo e altro colore e in parte ne ho spiegato i motivi.

"Fa cagare" non è per niente simpatico e non somiglia a "preferisco l' altro" o "Gianlu che te sei bevuto?", specie se riferito a un cane (mentre per molte persone ci sta tutta) e specie se totalmente immotivato.
Non è che qui siamo tutti giudici ENCI, ci mancherebbe, ma qualche vaga idea ce l' avremo pure o no?

woland77 01-10-2010 19:00

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 328400)
:lol: è un po' surreale dover tradurre sorcio-italiano ma:

1. Lupo, noi siamo abituati a vedere questo:
http://www.simonerossi.it/wallpaper_...atchedPair.jpg
http://www.wildaboutbritain.co.uk/ga...ropeanwolf.jpg
http://www.huntingexpert.ro/images/wolf.jpg

2. mi fanno vedere quel bel figliolo di Demoniak
http://www.wolfdog.org/pics2/2010/4/...66-3709505.jpg

3. mi posti la foto di un bel clc... eh scusa, è banale che

era una battuta provocatoria basata sull'estetica... poteva esserci la foto di Thai, di Nama, di Keye, di Forrest, di Anouk... il confronto non lo reggono ;)

Poi è OVVIO, parliamo di carattere e 2000 altre cose?
ok, meglio mille volte Theodor... o Nama, Anouk, Antares, Aki ecc ecc

Come mettere le foto di 100 femmine qualsiasi di fianco a Belle Runningwolf o Dida... un'altro pianeta, PER ME... e non certo perchè le altre femmine siano brutte!

è ovvio che non può esserci cinofilia dove regna suprema la Lupologia...

FraFairy 01-10-2010 19:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328401)

Ok, una bella foto (casualmente senza orecchie, ovvio). IO "personalmente" (carattere a parte, se no sarebbe troppo facile) continuo a preferire un clc di altro tipo e altro colore e in parte ne ho spiegato i motivi.

"Fa cagare" non è per niente simpatico e non somiglia a "preferisco l' altro" o "Gianlu che te sei bevuto?", specie se riferito a un cane (mentre per molte persone ci sta tutta) e specie se totalmente immotivato.
Non è che qui siamo tutti giudici ENCI, ci mancherebbe, ma qualche vaga idea ce l' avremo pure o no?

Lo stesso discorso che postare foto senza zampe e solo testa...
Dipende dai punti di vista.
Poi, curiosità, il carattere del mezzo lupocanelupo...quale sarebbe?
Qualcuno o tu in particolare lo hai conosciuto che ne puoi descrivere le caratteristiche o ti basi su informazioni avute per vie traverse..
Qui ormai si parla solo se si hanno i dati i mano.
Giusto?

E poi Apriduzz, alcuni tuoi cani li ho visti, forse non ricordi? lo scorso anno internazionale di orvieto se non erro, insomma proclamarano Olcan campione di San Marino, c'eri o non c'eri, c'erano dei tuoi cani o no?.
Ma comuqnue lasciam perdere...diemeticavo, leggi bene la frase dell'appendere la testa al muro, solo detto una bella testa montata su un corpo non perfetto, serve a poco, ecc...
Leggi per favore..ma no di sfuggita, leggi e soffermati su quello che si dice e anche prima di parlare..

starjumper 01-10-2010 19:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328401)

Se scrivo è perchè me l'ha chiesto o, solitamente, mi guardo bene dal parlare di quello che scrive quando si fissa su una linea di pensiero.

Per il resto, IO ti do' ragione, però non nascondiamoci che ci sono differenze notevoli persino tra i lupi, è ovvio che sui gusti personali non c'è molto da discutere, no?

Alessio, se a parte le foto NON hai letto quello che ho scritto, ok, altrimenti... mah:|

toporatto 01-10-2010 19:26

ero a farmi un bagnetto caldo, scusate

Micaela ha detto esattamente quel che ci siamo detti e in quel post avrei dovuto mettere la faccina sorridente ma perdeva di impatto, cazzo

poi si scatena una rissa ed io non posso che farne parte ma, a parte il metodo che ho usato, continuo a pensarla come ha scritto sopra Micaela

se mi fai uscire tutta la sera con una pornostar ucraina mezza nuda, scema ed ingestibile, ma bella come poche e eccitante come nessuna e poi mi porti fuori con una "normale", con la cellulite, un poco noiosa, che odia il sesso contronatura ma che sa cucinare, sarà una meravigliosa mamma ed ha tre lauree con 110 e lode, dialoga stupendamente e saprà instaurare un meraviglioso rapporto simbiotico e costruttivo con me per i prossimi 40 anni ...........

beh, posso chiedere di non pensarci per un paio di giorni e scordarmi la pornostar che nessuno poi vorrebbe (lupo) e poi tornare a ragionare col cervello apprezzando la meraviglia che solo una donna (clc) potrà donarti ogni giorno della tua cazzo di razionalissima vita? :lol:

oh Navarre, io sarò di coccio ma pure tu a volte ;)

PS: guardando un film con dei lupi è entrato Alakanuk in sala e a noi è venuto da ridere dicendo "ma vatti a nascondere va, mezza truffa mal riuscita di un cesso" :lol:

no eh, non mi spiego ;)

toporatto 01-10-2010 19:30

ora x'ho da vedere un dvd e quindi vi do ragione, sono un emerito coglione e non capisco un cazzo di niente su nulla, scemo io che ammiravo i lupi e prometto che da adesso sognerò solo labrador arrapati e belli grassi

va bene ragazzuoili?

PS: e se qualcuno si offende Navarre, scusami ma sono problemi suoi che di certo non sarò io a risolvere e me ne sbatto altamente di dover pure comprendere; è un forum di cani, si parla si cani, non si ammazzano cani e non si giudicano persone o famiglie .. va va, lasciate tutta questa voglia di essere permalosi per qualcosa di sensato o almeno non venitemi a rompere le palle pensando pure che io possa capire queste emozionalità fuori controllo

PPS: Alakanuk è quasi arrivato a 60cm, devo offendermi? :lol:

pariduzz 01-10-2010 20:21

Micaela io condivido quasi tutto di quello che hai scritto ma proprio non riesco a decifrare l'ironia di toporatto tra una montagna di spamming e battutine non me ne volete ma io credo che cazzeggiare un po' puo' starci ma qui ormai è raro estrapolare un concetto interessante è spunti utili tra tutto questo ciarpame verbale.

Condivido pure la tua idea che dida e belle sono di un altra categoria,anzi io trovo belle anche piu' fascinosa di demoniak quindi credo che a certi picchi ci si puo' arrivare lavorandoci senza pasticci,migliorando il carattere e la fisicità di questi soggetti si puo' arrivare al clc che mette daccordo tutti e non avremo piu' bisogno di scannarci.;)

p.s.Fra fairy a orvieto hai visto solo devon a 7 mesi!!!Vorrei essere pure' io capace di giudicare una cucciolata intera guardando solo un cucciolo:lol:

toporatto 01-10-2010 20:39

film noiosissimo, lei è già morta ed è tutto un piangere

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 328423)
Micaela io condivido quasi tutto di quello che hai scritto ma proprio non riesco a decifrare l'ironia di toporatto tra una montagna di spamming e battutine non me ne volete ma io credo che cazzeggiare un po' puo' starci ma qui ormai è raro estrapolare un concetto interessante è spunti utili tra tutto questo ciarpame verbale.

tengo 'o cuore italiano :lol:

tranquillo caro mio, pensa che piacere ti ho fatto a non incontrarti e conoscerti quando tanto ci tenevi per una idea virtuale che ti eri fatto di me e che, con grande onestà che dovrai riconoscermi, ho cercato subito di smontare con tanta dedizione e duro lavoro ;)

ciao, torno alla morta che appare ed al ragazzo padre che ora imparerà a comunicare davvero con i figli :roll:

wolflinx 01-10-2010 20:56

mi chiedo mi dimando ma come mai il vigor ibrido in questo esemplare non è evidente come lo è stato sui famigerati Mutara ora quasi assorbiti dalla noia del discorso e accettati solo perchè posseduti da conoscienti e amici ?
i mutara di prima generazione erano e sono abbastanza brutti e sopra la media .
guardatevi anche gl'ibridi americani quelli 50 e 50 e non certo al 75 83 ecc .hanno vigor ibrido evidenti e pur utilizzando cani lupoidi come un malamute di norma sono ibridi bruttini , mentre demoniak è molto bello che sia un ibrido di seconda o terza generazione bo .
aloa
ricordatevi che più paghi il cane piu' vale

toporatto 01-10-2010 23:00

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 328436)
ricordatevi che più paghi il cane piu' vale

io l'ho avuto gratis :lol:

wolflinx 01-10-2010 23:16

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328478)
io l'ho avuto gratis :lol:

:lol::lol::lol: Appunto

toporatto 01-10-2010 23:18

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 328484)
:lol::lol::lol: Appunto

domani fotografo una bella cahata di havallo e te la dedico, anche se del havallo ben poco te hai

koomak 02-10-2010 00:02

Que disez vous ?Je ne comprends pas l'italien, quelqu'un peut il traduire s'il vous plait ? On se pose beaucoup de questions en France sur vos discutions. Vous prenez mes photos, vous parlez de notre chien, que disez vous ?Non capisco italiano, qualcuno può tradurre per favore? Ci sono un sacco di domande, in Francia circa il vostro parlare. Tu prendi la mia immagine, è parlare del nostro cane, che si DISEZ? Disez voi che ??

koomak 02-10-2010 00:16

Demoniak Diamond est un PURE CLT , son père est Crying wolf Volos et sa mère Yvanka de new Flame, OUI Diamond ressemble trés fortement au loup comme notre chienne WOLFSIRIUS Döz.... Et comme vos chiens ITALIEN, comme les PASSO DEL LUPO...........Les chiens de la louve Blanche sont trés typés et nous aimons ca ! Comme vous !!! Mais en aucun cas, on ne peut parler d hybride !!! Demoniak Diamond a obtenu son TAN 24/24 points !!! Il a gagné le CAC IB du championnat de France... Croyez vous que les juges le ferait gagner si ils avaient des doutes ??? Cest un pure CLT typé , Il a un super caractère avec la famille et avec sa meute, il vit dans la maison et il est tres tres tres calin !! Cest un super chien !!

massimo 02-10-2010 00:16

Ammazzo...una giornata senza internet e il thread (come al solito) si è espanso verso l'entropia incontrollata!

Tutto questo perchè ci piace tanto parlare del nulla.
Quanto ha spiegato Michela dovrebbe in teoria essere una spiegazione semplce e chiara di quanto successo, parlando di Lupi e Mezzi lupi o presunti tali, spunta fuori una foto di Theodor che si vede dalla foto essere un bellissimo CLC ma di stampo totalmente diverso da quello di cui si stava discutendo, ovviamente si tratta di una nota stonante.
Non so gli altri a cosa si riferissero ma Peppe e Raffy sanno bene quanto ci scherzo sull'altezza di Antares (l'ho fatto in prima persona in modo scherzoso e non credo di dover dimostrare agli altri illustri sconosciuti le mie intenzioni) e non era assolutamente mia intenzione offendere o criticare.
Ovviamente e casualmente la foto postata è di un nipotino di Navarre (il giorno in cui gli obbiettivissimi Navarri faranno un complimento pubbilco ad un cane che non abbia un qualcosa a che fare con la loro stirpe sarà un gran giorno!!) quindi non si può fare a meno di rompergli le scatole! ;);)
Non credo che Toporatto o chiunque altro possa dire qualcosa di negativo di Theo , soprattutto giudicando da quella foto (posa lupina ma non tecnica), ma riuscire a rompere un pò le scatole e innervosire i Navarri penso sia leggittimo e sacrosanto!8)

Ora a nanna che domani vado a Monaco per godermi un weekend di Oktoberfest.
Prost!

koomak 02-10-2010 00:33

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 328385)
félicitations pour votre loups! sont vraiment magnifiques!:o:o;-)

Merci de me repondre en francais, merci pour vos compliments

molisanodream 02-10-2010 00:56

Quote:

Originally Posted by koomak (Bericht 328499)
Demoniak Diamond est un PURE CLT , son père est Crying wolf Volos et sa mère Yvanka de new Flame, OUI Diamond ressemble trés fortement au loup comme notre chienne WOLFSIRIUS Döz.... Et comme vos chiens ITALIEN, comme les PASSO DEL LUPO...........Les chiens de la louve Blanche sont trés typés et nous aimons ca ! Comme vous !!! Mais en aucun cas, on ne peut parler d hybride !!! Demoniak Diamond a obtenu son TAN 24/24 points !!! Il a gagné le CAC IB du championnat de France... Croyez vous que les juges le ferait gagner si ils avaient des doutes ??? Cest un pure CLT typé , Il a un super caractère avec la famille et avec sa meute, il vit dans la maison et il est tres tres tres calin !! Cest un super chien !!

Je pense que c'était trop beau, si vous êtes vraiment sûr que clc Demoniak n'est pas un pur, de prendre les essais, et somoglianza certainement remarquable. tout le monde est innocent jusqu'à preuve du contraire. encore félicitations aux chiens. Merci Google sainte

toporatto 02-10-2010 09:43

siete più eccitanti di Laetizia Casta

FraFairy 02-10-2010 10:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328519)
siete più eccitanti di Laetizia Casta

AHHH... allora non ho sbagliato thread e forum...mi chiedevo ..dove ca@@o sono finito?
Parlano una lingua strana.
Pariduzz, sapevo che c'erano altri cani tuoi, ma comunque la discussione è sterile.
Francesco ha detto una cosa sensata, che condivido.
Le critiche sono sterili senza prove e rimane comunque il fatto di un cane veramente bello e affascinante.
Basta ora scannatevi tra cinofili, a no cippofili.

Gilda 02-10-2010 10:41

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 328168)
Tra l'altro wd dovrebbe essere un luogo di confronto e non di scontro acritico e demenziale,il fatto che è bastata la foto di un figlio di antares per scatenare subito battutine gratuite ,illazioni,misurazioni a distanza e volgarità è la conferma che questo sito sta diventando sempre più il nido virtuale di un gruppuscolo di sfigati alla ricerca di autostima ed invidiosi cronici piuttosto che uno spazio virtuale per appassionati di cinofilia .

...non ho ancora letto tutto quel che e´successo in questi due giorni...ma comincio nel quotare Peppe...inutili critiche e battutine quando poi noin sono neanche verificate...mi sembra che invece di costruire si voglia solo demolire...e poi perche´criticare i cani altrui quando poi i propri non sembrano essere migliori eh! ..il forum dovrebbe essere un punto d incontro e anche di confronto non di offese gratuite esternate anche in malo modo.

Navarre 02-10-2010 10:42

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 328404)
Poi, curiosità, il carattere del mezzo lupocanelupo...quale sarebbe?

Basta vedere l' immagine postata da Massimo. Se è così a disagio solo per una foto...
Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 328500)
parlando di Lupi e Mezzi lupi o presunti tali, spunta fuori una foto di Theodor che si vede dalla foto essere un bellissimo CLC ma di stampo totalmente diverso da quello di cui si stava discutendo, ovviamente si tratta di una nota stonante.

Per me è invece intonata, perché come testa mi sembra decisamente superiore.
Così come AGAR (che con la stirpe se non erro non c' entra nulla).

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 328500)
un complimento pubbilco ad un cane che non abbia un qualcosa a che fare con la loro stirpe sarà un gran giorno!!)

Questo magari è vero, ma non è colpa nostra. :diablotin

Gilda 02-10-2010 10:48

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328314)
Ma dai, senza averlo mai visto...ma come parlate ?! Le parole sono importanti !

:(

....ecco!!!

Phoenix 02-10-2010 10:49

Piccola domanda: Chi è sto theodor e Agar? Linkate o mettete i nomi precisi che m'avete fatto venire la curiosità :D

toporatto 02-10-2010 11:18

a volte dite delle cose, come se niente fosse ...

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 328525)
e poi perche´criticare i cani altrui quando poi i propri non sembrano essere migliori eh!

1) sinceramente, ora respira prima di rispondere, ti pare io consideri il mio cesso come un cane da prendere ad esempio per una qualsiasi cosa? ;)

2) la tua frase è, in un forum di cani di razza, OSCENA :lol: se non si critica qua, allora che cavolo ci state a fare? ci sono un sacco di forum per le amicizie, le persone sole, le coppie in cerca di trasgressione, gli amanti dei faidate, gli esperti dell'impollinazione artificiale, i cultori del trattore anni 60, fotografia micro, macro, supermoka, club dell'Inter, tifosi di Biaggi, etc

ci mancherebbe pure che tu abbia pensato di voler dire che non si possa criticare un cane se non lo si ha più bello di quello di cui si parla :roll:

credimi, saresti ad un passo dal dire quel che qualcuno mezzo idiota sostiene da tempo: "qui siete il cane che avete" e non ti augurerei mai una nefandezza simile :lol:

Gilda 02-10-2010 11:44

Ci sono problemi di comprensione...! ..si puo´criticare ma inutili battutine le trovo inutili quando non verificate...e non mi riferisco solo a te,Toporatto. Perche´mi sembra che qui il modo di parlare non sia corretto..e mi riferivo anche ad esempio al "vaffanculo spagnolo"..ok scherzare,ma nei limiti..senza conoscere le persone non si puo´parlare in questi toni!

FraFairy 02-10-2010 11:48

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328526)
Basta vedere l' immagine postata da Massimo. Se è così a disagio solo per una foto...

Per me è invece intonata, perché come testa mi sembra decisamente superiore.
Così come AGAR (che con la stirpe se non erro non c' entra nulla).

Questo magari è vero, ma non è colpa nostra. :diablotin

A va bè, qui si parla di poteri soprannaturali allora, quanti, e sono tantissimi, clc "puri", che si riproducono anche, poi sono a disagio solo perchè devono uscire di casa?
Sono a disagio con altri loro simili, sono a disagio anche a casa loro?
MA non siamo ipocriti, come tutti qui predicano e dicono che un cane non si può guidicare da una solo foto o da più foto, e poi siete i primi che lo fate?
Gilda..ma per favore.
Qui si parla di cani e di lupi, giusto? Allora cosa si dovrebbe dire solo quello che i pochi eletti pensano?
O a questo punto non ha assolutissimo senso scrivere cose personalmente sensante, ogniuno di noi si apre un thread personale, ci posta le foto del suo bellissimo unico eccezzionale cane e i vari "amici" le commentano, ma guai a dire un cosa diversa al fatto che è semplicemntesuperbamenteeccezzionalmente bello, ottima struttura, orecchie invisibili, carattere eccezionale ( che poi si vedono tutti sti cani eccezionali nei raduni o in expò )e che sarà l'unico a riprodursi perchè perfetto e il clone dello standard di razza.
Il problema è, che se qui si era tutti possessori di 500 fatte a ciclostile, sicuramente la sua era la migliore perchè era la sua..perchè plasmata a sua immagine e somiglianza.
Ma ci fosse un pò di egocentrismo elevato all'ennesima potenza che vi sà sentire simili al creatore perchè solo voi fate cose divine?:roll:

toporatto 02-10-2010 11:50

oh ragazzi, davvero uno dalla Spagna si può offendere per quel post? si era qua, si scriveva e dicevano cose a vanvera, io ho esordito con una frase tanto ad effetto quanto innocua ;)

siete proprio messi male, a mio parere, l'educazione e la mancanza di rispetto per le persone è qualcosa di molto più intimo e crudele di un "vaffanculo spagnolo" che non ha ne arte ne parte o fondamenta su vecchie amicizie (cosa che ammetterai si vede molto più spesso ed è molto più triste)

no, non mi scuso affatto per quel post

Gilda 02-10-2010 12:04

Non mi sono fatta capire...e´il modo come vengono espresse che a me irrita,personalmente...ma comunque dite quel che volete e come volete..fatto sta che questo 3d sta facendo tantissime belle figure all estero! ..io pesonalmente non concordo con moltissimi vostri pensieri espressi anche in precedenza,in generale...questo e´quanto.
NOn ho tempo ne voglia per chiacchiere inutili.

toporatto 02-10-2010 12:12

è uscito il sole, credo sia ora di andare a zonzo con 'sto coso peloso va

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 328539)

e ti capisco Gilda ma non preoccuparti delle figure che si fanno all'estero, per favore ;) non siamo in presenza delle idee strampalate del Berlusca e non mi pare che nei forum stranieri vi sia sempre e solo la crema del pensiero umano ;)

io la chiudo in modo semplice e sereno:

MA VAFFANCULO TOPORATTO !!!

potete quotarlo in tutti i forum stranieri, tranquilli :lol:

FraFairy 02-10-2010 12:13

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 328539)
Non mi sono fatta capire...e´il modo come vengono espresse che a me irrita,personalmente...ma comunque dite quel che volete e come volete..fatto sta che questo 3d sta facendo tantissime belle figure all estero! ..io pesonalmente non concordo con moltissimi vostri pensieri espressi anche in precedenza,in generale...questo e´quanto.

Forse questo deve far riflettere un attimo, forse siamo noi italiani no?
Solo in Italia esistono oltre 50 allevatore censiti qui su wd, senza contare che prima erano oltre 100, ma ci rendiamo conto, noi avevamo un bacino di allevatori pari a tutto il mondo messo insieme e lo superavamo.
Questo, non fà pensare, che qui il primo che si alza diventa allevatore perchè accoppia così, per uno sfizio?
Questa è l'educazione cinofila?
Quindi se il mondo ci guarda esterefatto forse un motivo c'è, a parte che anche loro fanno le loro porcate, tutti, perchè tante cose accadute qui sono il riflesso di ciò che si è fatto all'estero, ma noi siamo così bravi che abbiamo il coraggio di dire non è vero, la monnezza sta fuori, qui siamo tutti bravissimi e facciamo una selezione oculata.
Non sono chiacchiere inutili, lo diventano tali quando si contnua a elogiare senza una vera critica e autocritica.

toporatto 02-10-2010 12:17

Quote:

Originally Posted by 80% del forum WD (Bericht 328540)
MA VAFFANCULO TOPORATTO !!!

e vai a quel paese anche te FraFairy !!!

quando avrai un bel cane potrai dire quel che pensi, ora cerca solo di apparire simpatico e dolce e nasconditi più che puoi; della vita te non capisci molto eh :roll:

Navarre 02-10-2010 12:20

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 328536)
A va bè, qui si parla di poteri soprannaturali allora, quanti, e sono tantissimi, clc "puri", che si riproducono anche, poi sono a disagio solo perchè devono uscire di casa?

1) fino a prova contraria stiamo parlando di un clc
2) se i "clc puri" sono a disagio solo perché escono di casa ugualmente potremmo dire che non abbiano un buon carattere, o no ?

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 328536)
MA non siamo ipocriti, come tutti qui predicano e dicono che un cane non si può guidicare da una solo foto o da più foto, e poi siete i primi che lo fate?

Si; motivo : perché avendo visto e conosciuto un po' di cani in giro per l' Europa abbiamo fatto pure un bel po' di foto in posa (sono le uniche che mi vengono bene) e i cani col carattere aperto non stavano certo con la coda tra le gambe, indice chiaro di un certo disagio.

Diverso è il fatto di misurare un cane da una foto senza riferimenti, quindi solo per deduzione o assonanza (tappi i genitori=tappi tutti i figli). Infatti nel caso di diamond ci abbiamo provato, ma abbiamo toppato clamorosamente.

toporatto 02-10-2010 12:21

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328544)
(tappi i genitori=tappi tutti i figli). Infatti nel caso di diamond ci abbiamo provato, ma abbiamo toppato clamorosamente.

Anouk: ehm

Alakanuk: ehm - 5cm :lol:

FraFairy 02-10-2010 12:23

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328543)
e vai a quel paese anche te FraFairy !!!

quando avrai un bel cane potrai dire quel che pensi, ora cerca solo di apparire simpatico e dolce e nasconditi più che puoi; della vita te non capisci molto eh :roll:

Si ok..lascio spazio a quanti ne sanno più di me, tutti, e a quanti hanno il cane più figo del mio, tutti o quasi, c'è la battiamo in 2, e a quanti sanno educare un cane meglio di noi, tutti, a quanti hanno i cani più equilibrati del pianeta, tutti, a quanti hanno i cani più socievoli e patatosi, tutti.
Ok mi Autofanculizzo

Navarre 02-10-2010 12:24

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328545)
- 5cm :lol:

Branzo una cosa simile, più o meno. Solo che si partiva da più in alto :lol:

toporatto 02-10-2010 12:30

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328547)
Branzo una cosa simile, più o meno. Solo che si partiva da più in alto :lol:

:lol: certo che pure io non sono stato proprio un "lupo di macchia" eh :lol:

ma Franzo mi aveva detto che sarebbe stato almeno 74cm, bastardo, non avevo capito che intendeva 174cm di lunghezza :(

FraFairy 02-10-2010 12:30

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 328544)
1) fino a prova contraria stiamo parlando di un clc
2) se i "clc puri" sono a disagio solo perché escono di casa ugualmente potremmo dire che non abbiano un buon carattere, o no ?

Si; motivo : perché avendo visto e conosciuto un po' di cani in giro per l' Europa abbiamo fatto pure un bel po' di foto in posa (sono le uniche che mi vengono bene) e i cani col carattere aperto non stavano certo con la coda tra le gambe, indice chiaro di un certo disagio.

Diverso è il fatto di misurare un cane da una foto senza riferimenti, quindi solo per deduzione o assonanza (tappi i genitori=tappi tutti i figli). Infatti nel caso di diamond ci abbiamo provato, ma abbiamo toppato clamorosamente.

Tu che sai tutto di clc e cani in genere, ma ti sei mai chiesto perchè i cani vanno sotto stress?
Cosa sia lo stress di un cane e da cosa viene scatenato, tu che hai girato il mondo, ma ti sei mai fermato a capire il perchè delle cose?
O ti sei basato su foto in posa e da un pensiero tuo o di altri senza una valutazione e una motivazione che si basa su dati certi.
Il disagio può venir fuori anche da un lungo viaggio, per quelli che vanno in expò, da stati di salute del cane, da problemi o situazioni mortificanti che lo chiudono, noi tutti sappiamo che i clc sono cani con un'altissima sensibilità e che anche una mosca che gli caga sul muso lo può far chiudere o meno, poi stà all'indole del cane superare o rimanere traumatizzato.
Questo non lo dico io perchè sono bello, ma lo spiegano, ma comunque va beè mi ero già fanculizzato prima e mi ripeto..

toporatto 02-10-2010 12:34

e ricorda che I FORUM STRANIERI TI GUARDANO

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 328550)
Tu che sai tutto di clc e cani in genere, ma ti sei mai chiesto perchè i cani vanno sotto stress?

ora ti do un consiglio, tu che puoi: trova qualcuna con cui far sesso ed in fretta, io saprò invidiarti e poi tornare a scherzare con te fingendo di avere la tua stessa fortuna :lol:

FraFairy 02-10-2010 12:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328551)
ora ti do un consiglio, tu che puoi: trova qualcuna con cui far sesso ed in fretta, io saprò invidiarti e poi tornare a scherzare con te fingendo di avere la tua stessa fortuna :lol:

Quella di ieri mi ha dato buca...non mi resta che youporn, ma se vuoi ti dico che stasera ne farò tantissimo..con chi poi ti dirò...credo che imbocco qualche statale in cerca di compagnia...:lol:

toporatto 02-10-2010 12:38

attento a non trovare proprietarie di cani di razza o non finisci più di litigare, altro che sesso estremo :lol:

Phoenix 02-10-2010 12:52

Ehm perchè non torniamo a parlare di cani? Allora qualcuno che non abbia il ciclo mi fa vedere Theodor e Agar? :D

Navarre 02-10-2010 13:01

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 328550)
Tu che sai tutto di clc e cani in genere,

Guarda, direi che faresti bene a seguire il consiglio del toporatto...piuttosto fai qualcosa di utile :lol: e mandami per mp il numero o le indicazioni per arrivare al campo di silvio fuoco (vicino Pomezia giusto?) che non me lo trovo più e vorrei dare una occhiata. Simona ha detto che me lo mandava ma deve esse un po' presa 'sti giorni.
-----------

Phoenix, se facevi uno sforzo scoprivi che Theo è ADAR (http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d10314.html) e l'altro è AGAR (http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d470.html)

toporatto 02-10-2010 13:07

VIVA LA GNOCCA

vado in montagna, ciao ragazzuoli ;)

Phoenix 02-10-2010 13:08

Ho provato a sforzarmi ma dopo 3 4 pagine che leggevo isterie e insulti anche in lingue diverse mi sono scassato i coglioni :D

Bellissimi entrambi non c'è che dire.. Adar sembra una Belle maschio e in effetti non sembra altissimo ma manco un nano e non mi pare che il lupo europeo sia un alano no?

Quanto è alto al garrese Adar?

pariduzz 02-10-2010 22:38

Ti ringrazio ma avendoli visti tutti e due credo che belle sia molto meglio di adar,ad adar mancano un paio di cosine per raggiungere il fascino morfologico di belle forse con un po' di culo avremmo potuto arrivarci ma va benissimo cosi,in futuro spero di arrivarci per altre strade.

Adar sarà circa 66-67 volendo approssimare per difetto la mia misurazione maldestra effettuata quando aveva appena compiuto un anno.

Mi dispiace essere una frana in francese altrimenti alcuni miei passaggi li tradurrei volentieri.

furyos 03-10-2010 19:53

Hi everybody ... Well Some people in italian forum know me and some not ... My name is Frank capiez from LA LOUVE BLANCHE kennel .... Y write on this topic just ONE and LAST time.... Y m so so so proud and give to m'y kennel so much honnor to speak so long Time ago to my dogs.....GREAT !!!!!!! Thanks italian forum ;)to give to me and my work so importance and publicity ... Y hope yu continue in this good way !!! Y love it ... It s perfect to developp italian and international contact ... We reciuve a lot of private mail to programm mariage with demoniak / ckynai etc ... Well y study this and y see ... Best regards and Never Forget french expression : " if people speak bad words or good words to yu .... Yu don t care...Importance is that they speak.....!!!!!!:p. THE END ( for me) sorry for english words but y speak just french and english .( and y send to yur forum from my iPhone ) yur friend Frank

Denial 03-10-2010 21:07

lo amo sempre di più

FraFairy 03-10-2010 21:23

Credo che un modo, più simpatico e diplomatico per dirci che siamo un massa di co@oni, non lo poteva trovare...:lol::lol::lol:

toporatto 04-10-2010 09:31

poteva dire "ITALIANI VAFFANCULO" ma pare che le palle siano rare sul pianeta e che la mancanza delle stesse venga confusa con l'educazione

FraFairy 04-10-2010 09:42

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328793)
poteva dire "ITALIANI VAFFANCULO" ma pare che le palle siano rare sul pianeta e che la mancanza delle stesse venga confusa con l'educazione

No dai, non essere così cinico e mal pensante, ha solo detto che siamo degli idioti, in modo diplomatico, è bello sapere che ci vedono così, mi riempie di gioia sapere che allora lo siamo un pò tutti e non solo io.

toporatto 04-10-2010 10:46

ma perchè saremmo dei perfetti imbecilli poi?

Denial 04-10-2010 11:15

Non so come mai ma questa foto: http://img412.imageshack.us/img412/605/falsiclc2.jpg

mi ricorda un po questa situazione: http://www.wolfdog.org/php/modules.p...tara&wtype=dog

... aborto/aborto/similclc ...

Mi sembra che la via su demoniak stia prendendo un po più quella dell'invidia che dell'osservazione oggettiva.
Il cane è così particolare (pure troppo, e troppo in positivo) da non far pensare ad un mischione, ma visto da solo potrebbe anche essere preso per un bel clc.
Il dubbio sorge vedendo la foto di cui sopra dove è evidente che quelli non sono clc, e se il pastrocchio è stato fatto da un allevatore una volta perchè non può essere rifatto? su 50 ne uscirà uno decente prima o poi!

Denial 04-10-2010 11:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328825)
ma perchè saremmo dei perfetti imbecilli poi?

Perchè nonostante lui faccia evidenti porcate e noi chiaccheriamo come degli idioti lui vende i cuccioli a 2000 euro l'uno e cammina a 1 metro da terra...
è così che si fa successo no ?

molisanodream 04-10-2010 13:19

comunque a me piace come cucciolata, sarò scemo, ignorante, ma tanto qui nessuno dirà che si è preso il clc xchè piace come ragiona e non xchè assomiglia ad un lupo.
e poi è ancora tutto da dimostrare ;-)

massimo 04-10-2010 13:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328793)

No Frank potrà avere tutti i difetti del mondo ma è una persona elegante e distinta, non usa i tuoi termni.
E da quello che ricordo è uno anche deciso, con le palle diciamo.
Ricorda, non giudicare se non conosci, giudicare i messaggini scritti su WD non basta...8)

Denial 04-10-2010 13:39

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 328871)
comunque a me piace come cucciolata, sarò scemo, ignorante, ma tanto qui nessuno dirà che si è preso il clc xchè piace come ragiona e non xchè assomiglia ad un lupo.
e poi è ancora tutto da dimostrare ;-)

Si non male come meticci.

molisanodream 04-10-2010 13:57

parlo della cucciolata di miguel...Daimond y Ameyiza
se sei sicuro al 100% che demoniak sia un cane "fantasia" mandami le prov anche in privato e poi ne parliamo ;-)

Denial 04-10-2010 13:59

non mi sembra che nelle foto che ho postato e commentato ci sia demoniak... hai letto quello che ho scritto sotto???

Sirius 04-10-2010 14:01

Che covo di vipere

ahahahhaah
mi fate morire dal ridere, mi sto giusto giusto stuzzicando i denti con una costola che mi è saltata via con l'ultima risata.

Comunque, esiste la presunzione d'innocenza in Italia.
Finchè non dimostrate con prove certe che sono dei METICCI, dovreste definirli CLC esattamente come scritto sul pedegree. E' chi accusa che deve portar prove, lui, a meno che non ne abbia voglia, non è tenuto ad esibire altro che il pedegree.

"nauseata dalle chiacchiere fatte per arieggiare le carie o per allenare la muscolatura delle dita"

molisanodream 04-10-2010 14:05

marga se non ci fossi bisognerebbe inventarti....:lol::lol:

toporatto 04-10-2010 19:21

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 328885)
marga se non ci fossi bisognerebbe inventarti....:lol::lol:

ok che è indiscutibilmente molto bella (credo anche single) ma non è che abbia detto qualcosa di così profondo o poco inutilmente inacidito (e parla un esperto direi) ;)

io aggiungo che per 2000 euro ci avrei pensato, al carattere ci si pensa poi vivendoci insieme e mal che vada lo si porta solo expo :lol:

molisanodream 04-10-2010 19:34

il prezzo e calato heehehhe

una volta che volevo fare il gentile subito mi smonti...
è una signorina? :rock_3:rock_3

Sirius 04-10-2010 22:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328927)
ok che è indiscutibilmente molto bella

l'unica parte che mi riguarda e che ho capito è questa.

Topo, sei un adulatore;)

toporatto 04-10-2010 22:39

si dice paraculo, rende meglio

Sirius 04-10-2010 23:14

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 328883)
ahahahhaah
mi fate morire dal ridere, mi sto giusto giusto stuzzicando i denti con una costola che mi è saltata via con l'ultima risata.

Comunque, esiste la presunzione d'innocenza in Italia.
Finchè non dimostrate con prove certe che sono dei METICCI, dovreste definirli CLC esattamente come scritto sul pedegree. E' chi accusa che deve portar prove, lui, a meno che non ne abbia voglia, non è tenuto ad esibire altro che il pedegree.

"nauseata dalle chiacchiere fatte per arieggiare le carie o per allenare la muscolatura delle dita"

mi autoquoto perchè m'è piaciuta:lol::lol::lol:
ma anche perchè oggi m'è esploso un dente:shock: la prossima volta mandatemi un colpo della strega, un po di aerofagia.... i denti lasciatemeli stare please:rock_3

toporatto 04-10-2010 23:16

dopo l'autoquote arriva l'aloa mode, stai attenta ad una simile involuzione

FraFairy 05-10-2010 08:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 329010)
dopo l'autoquote arriva l'aloa mode, stai attenta ad una simile involuzione

Sirius regredisce in una forma arcaica di utente medio del forum, inizia ad avere strane forme di divinazione personale e si compiace di ciò che dice senza effettivamente capirne il senso...
Brava Marga, sei a un passo dell'evolverti in MargaC...Aloaa:twisted:

doublewolf 11-10-2010 22:14

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 328873)
No Frank potrà avere tutti i difetti del mondo ma è una persona elegante e distinta, non usa i tuoi termni.
E da quello che ricordo è uno anche deciso, con le palle diciamo.
Ricorda, non giudicare se non conosci, giudicare i messaggini scritti su WD non basta...8)

Questa me l'era persa !
Massimo ma tu lo conosci proprio bene, bene.... Frank Capiez?
Credimi non ha bisogno di difensori, lui cammina a due metri da terra, lui è il solo "profondo" conoscitore della razza..... !!!!!
Prova ad andare a leggere le elucubrazioni che scrive su WD francese il mitico loup frank, come si firma lui.
Vi prego é già super gasato di suo !!!!!!!!!!!!!

molisanodream 12-10-2010 12:52

ciao stranieri tutto bene? ma quando rifate un salto da noi qui in liguria...vi aspettiamo a braccia aperte...
ciao

All times are GMT +2. The time now is 14:46.