![]() |
Quote:
|
viviamo la stessa cosa in montagna, quando torniamo con il pane ancora caldo e i giornali per tutti
è bellissimo trovare i vari ospiti che arrivano nella casa a pinè (classico i miei zii fiorentini) che si svegliano con il profumo delle brioches che portiamo noi! è vero, hai come idea di aver vissuto qualcosa di tuo e solo tuo, qualcosa che condividi in intesa, ma tipo un segreto, qualcosa che rende soddisfazione intima |
Quote:
|
voi siete pazze :stupid...cinque di mattina...:gmorning..ma andate a letto come le galline alle 9 allora...:misstrauen
|
anche prima alle volte! sei tu la donna da aperitivo e serata da sballo, io sono vecchia!
|
Quote:
però sì è questione anche di bioritmi, ho sempre invidiato chi la mattina si sveglia tutto pimpante presto! e con un cane è l'ideale, io mi rendo conto che al nostro, povero, potremo far fare tante cose la mattina presto :( |
i primi anni agostino mi ha odiato veramente, poi, alla fine ha ceduto e si è abituato...anzi, credo che ora non riuscirebbe a fare il contrario :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi posso anche svegliare alle 4 ed essere subito attiva ma di sera se sono a casa se arrivo alle dieci è un record
|
Quote:
|
Dopo una giornata di me...a che più di me...a non si può e con la consapevolezza di dover tornare in ufficio anche domani tutto il maledetto giorno, questi post sono la goccia che porta alle dimissioni una disperata, sappiatelo :lol: (e sarebbe solo un bene, il filo è sottile.............. ormai sono consumata :roll: non avrò il mare ma sempre meglio la nebbia alla galera............................................ .......)
Ok stop mi sono sfogata anche oggi e ho riempito come disse una volta Navarre con qualcuno la mia paginetta blu ;) torno nella nebbia (scherzi a parte ora qui il clima è fantastico, un vero peccato non goderne mai). |
Fede, continui a preoccuparmi
beate voi che avete intimi e dolci segreti da custodire innanzi ad una città che si sveglia, noi ormai mangiamo alle 19, usciamo fino alle 23, sveglia ogni mattina all'alba per le due o tre ore di uscita mattutina, etc, etc :roll:
comunque ho sempre vissuto così i miei cani e ti portano a vivere un'altra realtà simile a quella che conoscevi quando suonavi e ti ubriacavi nei locali e che, curiosamente, condividi con ... gli operatori ecologici :lol: |
Vero!!!! Io quando sto in passeggiata con loro mi ascolto ancora la musica che ballavo sui cubi :lol: o comunque nei paraggi :)
|
il bello è che molti operatori ecologici sono gli stessi, invecchiamo insieme e ci si vede sempre davanti agli stessi cassonetti di notte :lol:
dai, scusa per gli ot Fede, torniamo per i boschi che è meglio ;) |
|
Bello, bello, bello, bello, bello.................
|
Fede, credo vogliano dirti che River è bellino ;)
|
Dici? Io intanto credo di aver trovato il gemello perduto del vandalo :shock:
http://farm1.static.flickr.com/183/4...6feb574d97.jpg :lol::lol::lol: peccato che la coda di River è qualche miglio più lunga... |
e River, per ora, non è cornuto
|
All times are GMT +2. The time now is 13:29. |