Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Blazing River Runningwolf (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10634)

Fede86 10-06-2010 13:34

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 306254)
Da quando ce ne siamo accorti teniamo chiuso quando i cani sono soli in casa:roll: Sia mai che me la trovo splamta sul marciapiedi di sotto:?

è uno dei miei incubi peggiori :roll:

Sirius 10-06-2010 13:36

Ottimo! Certo che River è proprio fortunato... camera con balcone privato... tzè:lol:

Io prendo nota di tutto.. in futuro non si può mai sapere;-)

Sirius 10-06-2010 13:41

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 306257)
è uno dei miei incubi peggiori :roll:

Se n'è accorto Marco per la verità, lui porta prima Sirius a fare un giretto, poi torna a casa e prende Elsa per uscire. L'ha sentita che piagnucolava mentre era per le scale, quando è arrivato giù e ha attraversato, s'è girato e l'ha vista affacciata che si agitava... dice che ha rivissuto la sua vita dalla nascita alla morte:lol:... quando s'è ripreso è tornato su come un razzo a chiudere:?
Da allora chiudiamo e se la becchiamo affacciata quando siamo a casa la facciamo scendere.

Fede86 10-06-2010 13:43

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 306259)
dice che ha rivissuto la sua vita dalla nascita alla morte:lol:...

...diciamo che certi cani da una parte sono "terapeutici", dall'altra ti tolgono 10 anni di vita per volta :lol:

Fede86 15-06-2010 19:44

http://img59.imageshack.us/img59/1478/dsc0943e.jpg

frakki 15-06-2010 20:24

bè river ha sempre avuto una passione per i volatili e tutto ciò che li rassomiglia anche solo lontanamente (vedi gli elicotteri, vero fede?) quindi meno male che vi hanno dato il permesso per quella grata, così può stare fuori a godersi l'aria di mare! :p

p.s. spettacolo l'ultima foto fede! :klatsch complimenti è venuta bellissima, brava fotografa!!!!

Gilda 15-06-2010 21:49

Che bello fotografarli in posti così,da noi non ce ne sono..sembra banale..ma adoro queste foto così..poi ovviamente anche i soggetti ;)

pariduzz 15-06-2010 22:04

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 306256)
Esatto, la tenda è di tela pesante ed è "ancorata" al corrimano. River non è "distruttivo" percui non si mette a masticare, tagliuzzare, smembrare nulla, basta ci sia qualcosa che faccia "da schermo" per stare tranquilli.

Ecco volevo chiederti giusto questo,panto ad esempio la tenda la farebbe a brandelli e scapperebbe agevolmente.

Fede86 15-06-2010 23:13

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 307705)
Ecco volevo chiederti giusto questo,panto ad esempio la tenda la farebbe a brandelli e scapperebbe agevolmente.

Macchè... River è un pirla :lol: è Vandalo solo di nome, infatti più che un soprannome è una presa per il @ulo...

certo è pur sempre un clc, altrimenti il dubbio che si buttasse giù (suicidio?) non sarebbe sorto proprio...

Quote:

Originally Posted by frakki (Bericht 307669)
vedi gli elicotteri, vero fede?

non me lo ricordare :lol:

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 307697)
Che bello fotografarli in posti così,da noi non ce ne sono..

non so se la cosa possa farti crepare di invidia o meno (se sì mi pare solo giusto, visto che io crepo di invidia ogni volta che apro il topic di Belle :twisted:), ma dietro quegli alberelli che si vedono in fondo c'è il mare :rock_3

Il rito dovrebbe essere: bagno -> corsa nei campi per asciugarci
In realtà poi è: bagno -> corsa nei campi per riempirci di fango

Phoenix 15-06-2010 23:47

Comunque Fede pure te sei una fotografa nata.. Tra te che sei brava e River che è un figo ci credo che le sue foto finiscono sempre in home :D

Fede86 16-06-2010 08:45

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 307735)
Comunque Fede pure te sei una fotografa nata..

:roflmao:roflmao:roflmao non apprezzo di essere pigliata per il çulo, ma grazie lo stesso...

PS: la mia tecnica segreta? metto tutto in automatico, punto l'obbiettivo e faccio click. :lol:

Sunnyna 16-06-2010 09:00

Pero' cavolo... questa cucciolata poteva essere piu' omogenea nei caratteri...i maschi sono TROPPO bravi le femmine troppo Str....

:evil: la Safi con un balcone cosi' sarebbe già in strada!

Gilda 16-06-2010 09:29

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 307726)

non so se la cosa possa farti crepare di invidia o meno (se sì mi pare solo giusto, visto che io crepo di invidia ogni volta che apro il topic di Belle :twisted:), ma dietro quegli alberelli che si vedono in fondo c'è il mare :rock_3

Il rito dovrebbe essere: bagno -> corsa nei campi per asciugarci
In realtà poi è: bagno -> corsa nei campi per riempirci di fango

il mare?!8):shock: ..dobbiamo venirti a trovare Fede:lol:

Fede86 16-06-2010 10:10

beh il mare ce l'avete anche voi, io però ho i posti sperduti "in culo ai lupi" (si dice dalle mie parti) dove non va nessuno e posso portare il cane libero :rock_3

a parte gli scherzi, prima o poi ci si deve vedere!!! Tutti mi dicono che Belle dal vivo è ancora più bella, e la cosa mi risulta difficile da credere perchè non riesco a immaginare nulla di più bello di quello che vedo in foto... :shock:

Martab 16-06-2010 10:41

il we del 19 settembre c'è la speciale di Ercolano...potrebbe essere una buona occasione per un radunino Runningwolfetti + Pantarini partenopei anti-expo ;-)

Gilda 16-06-2010 10:55

si ci dobbiamo vedere..! ad Ercolano noi ci saremo di sicuro,e sicuramente anche Peppe...noi ovviamente Marta non parteciperemo credo...però per incontrarsi è una buona occasione...poi pensiamo di venire anche a Serramazzoni,quest'anno non possiamo mancare..:)..vabbè ci dobbiamo vedere assolutamente,poi settembre mi sembra perfetto anche per i nuovi runningwolfini che saranno sicuramente ancora più cresciuti..e lì ne avremo delle belle ;-)

LadyJessy 16-06-2010 12:44

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 307786)
poi settembre mi sembra perfetto anche per i nuovi runningwolfini che saranno sicuramente ancora più cresciuti..e lì ne avremo delle belle ;-)

Siiii!!!! Voglio vedere i fratelloni e sorelloneeee!:p

Sunnyna 16-06-2010 15:41

A Serramazzoni sarebbe d'obbligo venire almeno si fa una rimpatriata!

Chiba viene per forza noi ci siamo, dai gilda venite anche voi..

FEDE hai tempo per organizzarti vieni anche te!

LadyJessy 16-06-2010 15:42

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 307871)
Chiba viene per forza...

Già dimenticavo che se non vengo sono a rischio...ahahah;)

Fede86 16-06-2010 16:10

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 307871)
A Serramazzoni sarebbe d'obbligo venire almeno si fa una rimpatriata!

Chiba viene per forza noi ci siamo, dai gilda venite anche voi..

FEDE hai tempo per organizzarti vieni anche te!

a Serra sicuramente non ci sono, le prime due settimane di settembre non sono disponibile, lo so già da ora... forse quest'expo del 19, da qui a settembre non posso promettere nulla ma per quella settimana dovrei essere libera ;)

All times are GMT +2. The time now is 01:34.