![]() |
Quote:
|
Ottimo! Certo che River è proprio fortunato... camera con balcone privato... tzè:lol:
Io prendo nota di tutto.. in futuro non si può mai sapere;-) |
Quote:
Da allora chiudiamo e se la becchiamo affacciata quando siamo a casa la facciamo scendere. |
Quote:
|
|
bè river ha sempre avuto una passione per i volatili e tutto ciò che li rassomiglia anche solo lontanamente (vedi gli elicotteri, vero fede?) quindi meno male che vi hanno dato il permesso per quella grata, così può stare fuori a godersi l'aria di mare! :p
p.s. spettacolo l'ultima foto fede! :klatsch complimenti è venuta bellissima, brava fotografa!!!! |
Che bello fotografarli in posti così,da noi non ce ne sono..sembra banale..ma adoro queste foto così..poi ovviamente anche i soggetti ;)
|
Quote:
|
Quote:
certo è pur sempre un clc, altrimenti il dubbio che si buttasse giù (suicidio?) non sarebbe sorto proprio... Quote:
Quote:
Il rito dovrebbe essere: bagno -> corsa nei campi per asciugarci In realtà poi è: bagno -> corsa nei campi per riempirci di fango |
Comunque Fede pure te sei una fotografa nata.. Tra te che sei brava e River che è un figo ci credo che le sue foto finiscono sempre in home :D
|
Quote:
PS: la mia tecnica segreta? metto tutto in automatico, punto l'obbiettivo e faccio click. :lol: |
Pero' cavolo... questa cucciolata poteva essere piu' omogenea nei caratteri...i maschi sono TROPPO bravi le femmine troppo Str....
:evil: la Safi con un balcone cosi' sarebbe già in strada! |
Quote:
|
beh il mare ce l'avete anche voi, io però ho i posti sperduti "in culo ai lupi" (si dice dalle mie parti) dove non va nessuno e posso portare il cane libero :rock_3
a parte gli scherzi, prima o poi ci si deve vedere!!! Tutti mi dicono che Belle dal vivo è ancora più bella, e la cosa mi risulta difficile da credere perchè non riesco a immaginare nulla di più bello di quello che vedo in foto... :shock: |
il we del 19 settembre c'è la speciale di Ercolano...potrebbe essere una buona occasione per un radunino Runningwolfetti + Pantarini partenopei anti-expo ;-)
|
si ci dobbiamo vedere..! ad Ercolano noi ci saremo di sicuro,e sicuramente anche Peppe...noi ovviamente Marta non parteciperemo credo...però per incontrarsi è una buona occasione...poi pensiamo di venire anche a Serramazzoni,quest'anno non possiamo mancare..:)..vabbè ci dobbiamo vedere assolutamente,poi settembre mi sembra perfetto anche per i nuovi runningwolfini che saranno sicuramente ancora più cresciuti..e lì ne avremo delle belle ;-)
|
Quote:
|
A Serramazzoni sarebbe d'obbligo venire almeno si fa una rimpatriata!
Chiba viene per forza noi ci siamo, dai gilda venite anche voi.. FEDE hai tempo per organizzarti vieni anche te! |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 01:34. |