![]() |
;-);-)
Quote:
Quote:
|
Ma è esattamente x questo che siete i migliori bipedi che possa avere trovato!
;) |
Quote:
...cena pagata! :lol: |
Due domande:
1) ma sta cagnola sta mai per terra? È sempre in volo 2) ma dove le sono finite le orecchie? Sembrano pinzate... ( si si lo so, da grande saranno le orecchie più lupine del mondo, ma per ora sono buffe;)) |
Quote:
1) quando dorme...e quando viene abbattuta dalla Nagi-contraerea...:lol::lol: 2) ................sono incollate...si vede eh?...ma porc... :lol::lol::lol: |
|
|
Uff....enormi..che colpa ho se ho una piccola macchinetta fotografica che si crede di essere una reflex e fa foto grandi grandi...dopo le sistemo eh!:lol:
|
Si vabbè. però non c'è giustizia a questo mondo. Il 10% della popolazione ha il 100% del paradiso!
|
Quote:
|
Ciao e complimenti per la nuova arrivata! Ma volevo chiedere ma com'è che Ishta ha sempre quel felice sorriso ebete stampto in faccia?! Sarà merito della Regina e della Principessa erede al trono? Mi fa impazzire, troppo carino! :lol:
Un bacione a tutti voi! |
Quote:
..perchè è un'ebete felice? :lol::lol:....ma chiamiamolo effetto harem và..:stupido:stupido ...un bacione a Te !! |
...CecosloGremlins...https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...41931811_n.jpg
|
Doccia lupesca! E ho individuato i ciuffetti rossi sopra i calcagnoni... tale e quale la nostra schifa!
|
Quote:
Uffa ma solo qui da noi è ancora inverno totale? |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
All times are GMT +2. The time now is 18:39. |