Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   (Amelie + Black Sabbath)*Srdcerváč= IL MAYUMA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12904)

Martab 22-02-2010 17:55

:lol::lol: che adorabile brontolona!:lol:
:shock: ma continua a mettere su il collo! sei o o soddisfatta dell'olio di fegato di merluzzo? 8)

sciamalaia 22-02-2010 18:01

Ha messo su un bellissimo pelo, davvero!
Sono soddisfattissima dei consigli che mi hai dato, fino alla settimana scorsa tutti i giorni 3 pastiglie di lievito di birra e un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo. Da questa settimana solo olio perchè ho finito le pastiglie. Il pelo è davvero migliorato, ovvio non sarà mai come quando vivevamo a Dresda, ma sono soddisfattissima.

Hayla 22-02-2010 19:11

Maroooo' che agonia povera stella :lol:

woland77 22-02-2010 19:15

Bjork ha passato la giornata a piangere intorno alla caravella...

sciamalaia 22-02-2010 19:29

Quote:

Maroooo' che agonia povera stella
Lei ancora non è nel momento peggiore... quando smetterà di sanguinare saranno C@zzi amari... per ora pensa di essere pronta ma non lo è, quando lo sarà tirerà giù il palazzo dai pianti. Sperem ben....

elisa 22-02-2010 21:02

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 281418)
Comincia la fase saccante del calore di Maya... La puzza di pesce morto non ve la posso riprodurre

Mai definizione fu più azzeccata :blah

sciamalaia 22-02-2010 21:12

Tu ne hai 2... sai cosa intendo...

elisa 22-02-2010 21:32

Ne ho una che fa per due! Djuma è sterilizzata, ma Petra basta che veda un maschio e va in calore.. è allucinante..
Da giovane ci andava ogni due anni quasi.. ora è proprio decisa a trom#are :lol: e vuole andare in giro, ulula sempre, va in estro anche solo se sta un pò con un maschione di suo gusto.. (e sono quasi tutti di suo gusto).
E oggi ho scoperto che il nuovo cucciolo dei vicini masculo è...
Un grigione masculo... una cecosloVACCA.. e una rete che alzerò velocemente.. sperando che basti!
Sono nel panico a pensare al prossimo calore... e a subito.it :lol:

littlewolf 22-02-2010 22:06

Scusa l'ignoranza Carlotta ... ma quanto dura la fase "brontolona":)???

sciamalaia 22-02-2010 22:16

ehm.. non lo so.. è solo il secondo calore. Il primo era durato 3 mesi e ha ululato solo l'ultima settimana, quando ormai non perdeva più sangue, e solo prima di andare a dormire.. cioè appena vedeva che mi mettevo a letto lei cominciava a piangere e ululare anche se magari fino ad allora stava dormendo. Questo secondo calore sembra essre più breve, però ha cominciato ad ululare oggi nonostante non abbia ancora smesso di perdere sangue(anzi ha ancora perdite quasi nere invece che rosa chiaro..).. Se dovessi dare una previsione azzardata direi che questa fase per Maya durerà circa una decina di giorni..

Tutti testimoni, me la sono chiamata, durerà un mese e chiuderò un altro calore trimestrale con successo e sofferenze..

littlewolf 22-02-2010 22:24

mmh... bene.. immagino che tu abbia una casa superCOIMBENTATA...
oppure tutti i tuoi vicini sono della LAV/WWF;)?

sciamalaia 22-02-2010 22:28

Con il primo calore vivevamo nel mezzo di un quartiere festaiolo quindi non mi facevo grossi problemi anche se disturbava.Ora che sono a casa di mia madre grazie al cielo Maya ha messo un pò di senno e se le dico di smetterla per ora la smette..per ora.. oggi che è il primo giorno di ululati.. chissà se anche tra quattro cinque giorni sarà assennata..:lol:

sciamalaia 25-02-2010 12:44

Adatto ad un pubblico di soli adulti...
Maya e il Bidet!

http://www.youtube.com/watch?v=x7hG_wtN2O0

Sunnyna 25-02-2010 12:52

mi dice che devo diventare tua amica per vederlo.... :(

sciamalaia 25-02-2010 12:54

Ora dovrebbe andare..

aly87 25-02-2010 13:02

:shock::shock:...questo video ha svegliato dal torpore anche bosco....si è alzato per venire a vedere chi era che mugolava....:shock:

Martab 25-02-2010 14:09

:lol::lol: porella!

Hayla 25-02-2010 14:10

Ah ah ah !!!
Ma anche te pero', o quanto tempo ci metti ???!!! E' una santa quella canina :lol:

Denial 25-02-2010 14:11

Ma mi chiedo se ti vesti così per pulire il sedere al cane quando esci la sera vai in giro con la tuta ?

sciamalaia 25-02-2010 14:17

Quote:

:lol::lol: porella!
Povera me!!! Dovresti sentire quanto puzza! Stefano di Tristan può testimoniare...

Quote:

Ma anche te pero', o quanto tempo ci metti ???
C'hai anche ragione.. il video durava il doppio.. Però un sacco di tempo lo perdo ad asciugarla, puzza di pesce e cane bagnato insieme non è il massimo..

Quote:

Ma mi chiedo se ti vesti così per pulire il sedere al cane quando esci la sera vai in giro con la tuta ?
E dovresti vedermi d'estate quando le faccio il bagno con l'innaffiatore! Erotic dog wash!

All times are GMT +2. The time now is 13:26.