![]() |
Auguroniiiiii Ricky !!!!!!!!!!!!!
finalmente:p auguri anche a Fede che se li sognava anche la notte, e da quel che ho capito auguri anche a Stefania:p |
Che spettacolo Riccardo!!!....complimenti per i bombolotti!!!
|
Quote:
poveraccio! :) il cane |
SONO NATI!
maremma come passa veloce il tempo! benvenuti e congratulazioni! solidarietà alla mammina |
eccolo!
bravo riccardo! scatti belli, soprattutto l'espressione di voice! |
Amoriiiiiii!!!!
:love:love:love:smileyb:smileyb:smileyb Qui perdo ogni dignità e vado in un brodo di giuggiole, mi sento quasi scema! Ma che emozioneeeeeeee!!!! |
Bella la mammina!!!
I topolotti dalle foto sembrano belli cicciotti. Il papino :roflmaole foto mi hanno fatto ridere. E' troppo buffo!!! |
oddio che dolce Voice...
o....ma che bombolotti sono????? :shock: brava mamma Asho!!!!! |
Complimenti Rik che belli che sono , e Voice è troppo bello con quella faccia , pare che parli.
Una stroppicciatina delicatissima ai cuccioli e tanti complimenti a te e ai genitori bellissimi. |
:lol:Il maschio , sia nei cani, che negl'uomini, mette a dura prova la sua pazienza in questo caso!!!!!;-)
|
Auguri a tutti i quattrozampe e a Fede, che per la preparazione che si è fatta e per la grinta che dimostra si deve beccare il maschio incazzoso, anche se mi sa che lei si sta già smollando troppo;-):lol:
Auguri alla Stefania e al Rey (era qualche tempo che avevo capito chi aspettavi;-);-)) e a tutti gli altri futuri proprietari. Voice in quelle foto ha guadagnato altri 1000 punti.8) |
Quote:
|
Congratulazioni Riccardo!
Che belli mami e papi.. ah se ti può consolare pure la Petra ha già iniziato la muta :roll: che te devo dì sono parenti, anche se un pò alla lontana.. lei arriva sempre a Febbraio in tenuta estiva (è avanti 8)). Ah poi ci aggiorni ehhh? se vengono bene anche solo la metà dei primi saranno un piacere per i nostri avidi occhietti! |
Quote:
Ma non esagerare!;-) E cambia la firma che non sei più lupo less e quel poveretto son mesi che corre !!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol: |
OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Complimentisssssssssssssssimi!!!!!:p Che carini i topolini e che dolce la Ashoketta!!!!!!!!! Un'ottima mammina! Ma il papà.............!!!!!!!!!!!!!! Ma che espressione ha quel cagnone fantastico!!!!! ;-) Fede come capisco il tuo scioglimento!!!!!! Auguroni e complimenti anche per te,....per la scelta!:lol: |
Benvenuti al mondo piccini!
congratulazioni Riccardo è vero sono bellissimi e l'espressione di Voice è bellissima ,sono contenta per Federica e Stefania e per i cuccioli che saranno sicuramente amatissimi ciao Fra |
congratulazioni!!!!!:p:p:p:happy:tard:tard:tard:be er
|
congratulazioni riccardo sono contenta per te!
dai una stropicciata alle meraviglie e ai topolotti! |
Quote:
ora comunque io e sopratutto Rey siamo felicissimi !!!!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 06:21. |