![]() |
arrivo.... con calma, ma arrivo
ho solo circa 2000 foto da sistemare, tra cui anche quelle del campo, ma prima o poi lo faccio ! |
Ciao ragazze!
Fra, le tue non le vedo :? Vale! e sbrigati! ;-) |
|
come al solito, leggendo molto di rado...mi sono persa una rimpatriata generale??? :(:evil::| mannaggia...a quando la prossima???
ale...adesso basta con gli smalti :evil:...sono passata agli stick per unghie a pois!!!:lol: |
Quote:
grazie Valeeeee grazie mille! attendo trepidante tutte le altre foto! ma non solo quelle della Galda, "il campo di addestramento molto speciale"! 8) ma quanto è bellissima la mia ragazza pelosa!!!??? |
Che gnocca é diventata la Elsa?
E che grinta! |
Dany, Elsina inizia a pigolare appena capisce che stiamo andando al campo, tipicamente 5 minuti prima di arrivare lei già è allerta. La Galda è il suo campo giochi preferito, ma li oltre ad imparare la meditazione zen (quando è chiusa in gabbia ad attendere il suo turno) impara anche a ignorare gli altri cani, che quando è ora di giocare si gioca, e che quando è ora di lavorare si lavora. L'attacco alla manica non ha per niente aumentato o meglio, stimolato l'aggressività che in lei è latente; semplicemente lei sa che quando Gianni esce bardato da attacco è il momento di giocare e che quì può farlo mordendo (la manica).
Sirius invece stiamo tentando di desensibilizzarlo sullo sparo, infatti da quando abbiamo iniziato questo percorso è un po meno felice di venire la Domenica mattina, ma si adatta anche lui. In ogni caso ha imparato anche lui che se lo metto in gabbia non è per abbandonarlo, ma che torno sempre e che quando torno c'è anche un bocconcino ;-) Io consiglio tutti a lavorare con il proprio cane, qualsiasi cosa, UD, agility ecc ecc. Se fatto nel con il giusto metodo è una ottima ocasione per costruire un rapporto migliore, e per imparare qualche cosa di nuovo! |
la galda... dove la passione sincera e concreta ti si imprime sulla pelle
http://img38.imageshack.us/img38/3683/dsc9765.jpg |
e dove si lavora cosi' in sintonia che si provano le stesse emozioni
http://img690.imageshack.us/img690/8635/dsc9882y.jpg |
|
|
Ma Claudia è venuta a vivere su con voi????
Ormai in ogni foto che fai..compare la mitica coppia Olcan - Claudia... |
...il fascino irresistibile di misha...... :roll:
|
Che foto FANTASTICHE Vale !!!!!! Ma in che giorno vi trovate li' di solito ?
|
ahahah che faccia ...niente da fare io e nano troppo empatici ahahah
che brutte facce :lol::lol: Francesco ancora non mi sono trasferita...ancora :lol: Finalmente sono riuscita ad andare al campo ...era una domenica dove c'erano poche persone cosi ho potuto fare abbuffate di cornetti , pizza e anguria ahahahah Mi sono divertita molta, il nano pure direi è stato bello dare un volto e scambiare due chiacchiere faccia a faccia con sirius e fra dopo tanti messaggi qui su WD :-) grazie a tutti della compagnia e dell'accoglienza vi verrò certamente a trovare di nuovo |
ciao gaia!!!!!!
il campo c'è il giovedì sera, sabato pomeriggio e domenica mattina noi, generalmente andiamo la domenica, ma qualche volta anche il sabato dipende un po' dal santo, dalle condizioni atmosferiche e dal capo GIANNI! ;) |
Quote:
|
Quote:
Grazie cara, grazie per le foto che hai fatto alla pupa più muscolosa del west! |
grazie a te per esserci! ;-)
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 13:53. |