Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   reputazione del clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14222)

Sirius 15-06-2010 12:35

infatti Sirius dal vet è stato paragonato ad un Maratoneta
Elsa invece ad un Centometrista

e questo la dice lunga sulle loro diversità.

Navarre 15-06-2010 16:27

Tornando in-topic diciamo che la reputazione dei molossoidi, almeno quelli più "famosi" è decisamente peggiore del clc per ora.
Per certi versi è anche ampiamente meritata...ci sono proprietari di pit responsabili che girano con in tasca un cuneo rigido, che è l' unico modo per far aprire al bocca al loro cagnolino, facendo leva di lato come per aprire 'na cozza :shock:

MariNoor 15-06-2010 16:37

torno solo un attimo OT xchè non posso fare a meno di pensare a un brano di "Zanna Bianca" (il libro che segnò x sempre la mia infanzia,credo):
quello angosciante in cui il lupo è costretto a combattere con un cane di tipo bull... e sta per soccombere, nonostante la sua agilità, alla potente stretta alla gola di questo.

Sirius 15-06-2010 16:51

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 307592)
Tornando in-topic diciamo che la reputazione dei molossoidi, almeno quelli più "famosi" è decisamente peggiore del clc per ora.
Per certi versi è anche ampiamente meritata...ci sono proprietari di pit responsabili che girano con in tasca un cuneo rigido, che è l' unico modo per far aprire al bocca al loro cagnolino, facendo leva di lato come per aprire 'na cozza :shock:

Sono quindi una irresponsabile???

Martab 15-06-2010 18:13

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 307540)
La femmina ha preso il collo di Thai attraverso la rete, le ho dato calci attraverso la rete, acqua in testa, collare di metallo in faccia... niente

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil::evil::evil::evil:

Navarre 15-06-2010 18:35

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 307597)
Sono quindi una irresponsabile???

Non saprei, se si appizza sai come aprirle la bocca ?

toporatto 15-06-2010 19:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 307636)

non hai mai sentito l'alito di Sirius, evidentemente

Navarre 15-06-2010 19:37

No ma se ogni tanto per ricordare il paese natio se magna le polpettine dell' IKEA me lo posso immaginare :diablotin

toporatto 15-06-2010 21:26

PS: le adoro, con la salsina, le patate, la confettura, etc

il Penny ha cercato di offrirmi altrettanto ma siamo ancora molto lontani e l'ikea lo è altrettanto, in chilometri

Sirius 15-06-2010 21:48

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 307636)

Solitamente conn un bel "lascia!" ben assestato, lascia anche i bocconcini più prelibati, tipo le cacche della gatta.
Non ho mai provato con un cane in bocca in effetti. :?
Fin'ora, apparte qualche scena quando è al guinzaglio con accanto Sirius, non ha mai dato segni di aggressività vera. Se succederà, spero mai, vedrò di correre ai ripari.
Libera con altri cani fa tutto il repertorio di sottomissione se sente aria tesa.

Io incrocio le dita e spero che non scopra mai tutte le sue potenzialità, attualmente non sa nemmeno di essere in grado di scavalcare la recinzione del parchetto:lol::lol::lol:

Torniamo pure in topic va... comunque

Sirius 15-06-2010 21:50

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 307659)
No ma se ogni tanto per ricordare il paese natio se magna le polpettine dell' IKEA me lo posso immaginare :diablotin

Mi credete se vi dico che gli svedesi quelle schifezze non le mangiano, ma le vendono solo all'estero?:lol::lol::lol:
Toh, forse giusto qualche scapolo incallito...

All times are GMT +2. The time now is 01:37.