![]() |
Ero KO... Decisamente distrutta... Tutti e due i giorni sono andata a dormire alle nove di sera circa e comunque i pomeriggi prima di andare a cena dormivo.
Il mondo delle esposizioni è solo per chi c'ha il fisico, per i veri duri! Io meglio se me ne sto a casa... |
tu eri messa meglio a fine ciaspolata :lol::lol:
|
:lol::lol::lol:Decisamente!:lol::lol::lol:
Guarda che la tua pettorina la ha Alessio, io fino al 18 Febbraio non mi muovo da casa perchè devo studiare se vuoi puoi metterti d'accordo con lui per prenderla.. Ti devo dare anche il resto dei soldi che mi hai dato. |
non mi parlare di studio....lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso
ok, per la pettorina mi sento con alessio...per un giorno che ha un po' di tempo. Non preoccuparti dei soldi, tranquilla;) |
in certe immagini, la Kalì stava quasi per arrendersi, aveva la faccia sbigottita di chi non ci può credere a quanto l'altra sia "tachente" :lol:
:roll: Byork…che dire…classico atteggiamento da maschio che si fa gli affari sua ignaro di ciò che lo circonda :lol: :p che bello vedere tutte queste foto! che invidia! :p |
la Kalì la sa lunga... Maya deve ancora capire che con la museruola addosso non può andare troppo lontano. é un peccato doverle sempre bardare così ma sono una peggio dell'altra...
|
Ahahahah oddio in tutte le foto le due pettegole se le danno e Biork si fa gli affari suoi noncurante :lol:
|
Quote:
Chissà come staranno a rosicare tutti quelli che non hanno nulla di meglio da fare che sparlare in pubblico o in privato dei cani altrui. http://img188.imageshack.us/img188/4...6kn4zx0.th.jpg |
Quoto! Tra l'altro, se non è luposità questa..
Quote:
|
Grazie ancora, è stata davvero una bella avventura... senza contare che passare anche solo un we in un posto dove puoi andare dappertutto col cane senza che ti rompano i cosiddetti è impagabile.. Tutto si affronta con un altro spirito.
|
Quote:
|
Ho sempre voluto un levriero Afgano...
qui però qualcosa non mi convince... un Levriero Afgano Emo? http://lh4.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S3...0/IMG_1505.JPG |
:cool3 ahahah bellissima!!
|
Molto affascinante Maya con la sua nuova chioma fluente....!;-):lol:
|
:lol::lol::lol:
|
:lol::rofl3 è davvero stupenda versione afgana emo!
|
|
:lol: irresistibile!
PS: se vuoi ti presto la nostra pettorina!..tipo diavolo e acqua santa... |
Per farle prendere un po' di pelo le hai dovuto fare addirittura le extension !:roll:
|
All times are GMT +2. The time now is 18:09. |