Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finira' questo 2008............. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9751)

FRANCESCA 17-12-2008 11:00

Meno male, buone notizie!!:p

Sono contenta, dagli una grattatina dietro le orecchie anche da parte mia.

anastasia 17-12-2008 12:14

Sospirone.... sono contenta Francesca, per entrambe.. ora per favore impegnatevi a stare fuori dai guai per un bel pò di tempo;-):pmi raccomando.

mpezone 17-12-2008 12:36

Si, questa è proprio una bella notizia!!!!! Augurissimi Shazly!! E non mangnarti più le provviste di casa!! :)

Un grattino a tutto il branco

Betti 17-12-2008 12:47

Ciao francesca, prima di tutto un bacione enorme, grandissimo a te, poi una tirata d'orecchie ( anzi orecchione all'ingorda) ma è possibile che stì pirletti ci devono sempre far perdere qualche anno ?????

Io fossi in te kiuderei le scorte di casa in una cassaforte, ogni 3 x 2 ne inventano una nuova!!!!!
Meno male che tutto si è risolto!

Ti abbraccio fortissimo, ciao
betti

elisa 17-12-2008 14:55

Ottimo!
Mi ricorda qualcuno.. Djuma mi venderebbe per una crocchetta!

wanilagu 17-12-2008 17:17

Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:p
Meno male, Franci! Adesso, per favore, fai sparire tutto ciò che è commestibile, così evitiamo un problema! E tu.....riposati un pò, stellina!
Un abbraccio a tutti e una coccolona a tutti i pelosi!

derosafulvia 17-12-2008 18:55

Che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche questa è andata!!!!!!!!!!!!!!!!
Aveva anche il muso di fare l'offesa eh???
Ma gliel'hai detto che la citerai per danni perchè ti dovrà restituire i soldi della dispensa svaligiata e ingurgitata?....anche le carte delle merendine s'è mangiata 'sta pelandrona!!!!!!!!

spellbound 17-12-2008 22:43

bene, bene.
sono sollevata franci.gran bella notizia!
una grattatona all'alano e un abbraccio forte a te!:)

kama 17-12-2008 23:24

Oh, un'altra buona notizia!!! Meno male, la golosona ce l'ha fatta!!! :p:p:pIo , ormai la cucina, la chiudo a chiave...altrimenti Tajga mi farebbe fuori l'intera dispensa!
Auguroni a tutte e due!

Maria Grazia & Tajga

Floydredcrow 17-12-2008 23:36

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 178502)
ciao amici miei,
vi aggiorno solo ora perche' anche io sono uscita ieri dall'ospedale e la prima coa che ho fatto mi sono fiondata in clinica perche' finalmente avevo il permesso di vederla.
La befana mi ha guardato con due occhioni languidi ,ma non ha accennato nemmeno a un movimento di coda era offesa come ogni buon alano!
Poi io seduta per terra davanti a lei le ho detto "coccola come stai" e lei col suo testone enorme si e' appoggiata alle mie braccia come fa sempre si e' fatta grattare le orecchione da elefante e mi ha guardato "mamma tranquilla torno a casa".
Ha cominciato a mangiare qualcosina anche se lei gia' si mangerebbe il mondo,nello stomaco hanno trovato persino le confezioni delle cose che si e' mangiata insomma uno sfacelo.
ora dobbiamo solo aspettare che queste maledette aritmie finiscano che non ci siano crolli improvvisi e poi me la porto a casa spero questo fine settimana.
dopo di che lucchetti a tutti gli armadi di casa perche' 'alano perde il pelo ,ma non il vizio ...come qualcuno che conosciamo!

Sono davvero felice Francy!
un abbraccio.

matteo&martina 17-12-2008 23:41

Che bello!!!!
Sono davvero contenta!!!!

Un bacione;-)

divina 20-12-2008 18:33

eccoci a casa la mia piccola e' tornata, magra come un fantasmino,ma contenta contenta di ritrovare il suo divano accanto al fuoco caldo del camino.
contenta di essere a casa ad appoggiarsi alle gambe di tutti noi , con una fame atavica da far paura..e' riuscita ad aprire anche la gabbia della clinica e a fiondarsi nell'armadietto delle crocchette, i veterinari non volevano crederci!
Ecco per me il regalo di Natale e' gia' arrivato.
Spero che ognuno di voi sotto l'albero in quest'anno davvero difficile possa trovare un dono altrettanto importante.
Auguri a tutti voi

Bonfiglioli 20-12-2008 18:40

Finalmente....sono proprio contenta. :tard

wanilagu 20-12-2008 18:46

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 178502)
ciao amici miei,
vi aggiorno solo ora perche' anche io sono uscita ieri dall'ospedale e la prima coa che ho fatto mi sono fiondata in clinica perche' finalmente avevo il permesso di vederla.
La befana mi ha guardato con due occhioni languidi ,ma non ha accennato nemmeno a un movimento di coda era offesa come ogni buon alano!
Poi io seduta per terra davanti a lei le ho detto "coccola come stai" e lei col suo testone enorme si e' appoggiata alle mie braccia come fa sempre si e' fatta grattare le orecchione da elefante e mi ha guardato "mamma tranquilla torno a casa".
Ha cominciato a mangiare qualcosina anche se lei gia' si mangerebbe il mondo,nello stomaco hanno trovato persino le confezioni delle cose che si e' mangiata insomma uno sfacelo.
ora dobbiamo solo aspettare che queste maledette aritmie finiscano che non ci siano crolli improvvisi e poi me la porto a casa spero questo fine settimana.
dopo di che lucchetti a tutti gli armadi di casa perche' 'alano perde il pelo ,ma non il vizio ...come qualcuno che conosciamo!

Sono contentissima per la cagnina,.................ma tu, Francy, come stai?????????????

star 20-12-2008 18:56

dai Francy, ricordati sempre che qulcuno lassu' ci ama .............e anche quaggiu' ......spero, credo:p:roll:;-)

anastasia 20-12-2008 19:18

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 179156)
eccoci a casa la mia piccola e' tornata, magra come un fantasmino,ma contenta contenta di ritrovare il suo divano accanto al fuoco caldo del camino.
contenta di essere a casa ad appoggiarsi alle gambe di tutti noi , con una fame atavica da far paura..e' riuscita ad aprire anche la gabbia della clinica e a fiondarsi nell'armadietto delle crocchette, i veterinari non volevano crederci!
Spero che ognuno di voi sotto l'albero in quest'anno davvero difficile possa trovare un dono altrettanto importante.
Auguri a tutti voi

Francy...questa splendida notizia è un dono anche per tutti noi, tanti auguri anche a te ;-):p

kama 20-12-2008 20:29

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 179156)
Auguri a tutti voi

Adesso potete tutti festeggiare alla grande...chissà che sia di buon auspicio per un anno migliore!
Io ho già il dono della mia Tajga...oggi in ambulatorio ,per il vaccino annuale, il veterinario si è complimentato per il suo comportamento quasi "unico"...parole sue: si è fatta manipolare, misurare la temperatura rettale, visionare un cuscinetto arrossato di una zampa, etc... senza fare una piega, con una calma olimpica!
Ancora auguri a te e bacini a tutta la tribù dei quattrozampe!

Maria Grazia & Tajga

dany 20-12-2008 21:45

Sono felice per Shazly, adesso un bel respirone e avanti un passo per volta.
:thumbs

derosafulvia 20-12-2008 21:49

Queste sono le notizie che rendono belle le giornate!!!!!!!:sooo_hapy:sooo_hapy

elisa 21-12-2008 11:37

Beneeeeeeeee!!!

All times are GMT +2. The time now is 20:16.