![]() |
ke due furbette!!!!
|
Bellisime Franci, la piccola Luna ha degli okkioni dove ci si può perdersi!!!!!!!!
Un bacione grandissimo alle 2 lupacchiotte e una carezza dolcissima a te!!!!! ciao |
ci si perde in quegli occhioni blu!
|
:shock::shock::shock: MA CHE SPLENDORE !!!!!!!!!! a te riesce tutto bene , sia cuccioli di clc che quelli umani:p è bellissima, e che occhi !!!! Andrea sta' crescendo bene, ci faro' su un pensierino come futura nuora :lol::lol::lol: |
Quote:
Daniel è troppo grande per lei....:rock_3 Apparte che lei ha una tenera passione per Marco, per cui mettiamoci il cuore in pace Enza, sono le donne a scegliere....:lol: |
Mannaggia, avevo perso questa splendida notizia.
Complimenti Franci per le bellissime cucciole senza peli ;-) e auguroni. Besos a todos |
calma ,calma,prima mostrate i certificati antidisplasia, antirabbia e voglio vedere il pedegree neee!!!!
|
Hai una famiglia meravigliosa, complimenti !!
|
Quote:
il mio Daniel ha gia dei titoli nell'ambito del mondo animale :p e poi 2 anni in piu' non sono molti:roll:;-) anzi...........:rock_3 in piu' essendo piu' alto rispetto ai bimbi della sua eta' con molta probabilita' generera' nipotini alti e con ossatura forte :p a scuola è il piu' bravo della classe, non c'è materia in cui non eccelle8) ti basta come pedigree ??????:rock_3:lol: |
ahahaahahahahahah grande enza!!!!!
|
Andrea e Marco sono figli di:
Marga; donna europea con origini Nordiche (mamma pura Svedese) ma rinforzate dal caldo sangue Mediterraneo (padre puro Sardo) Massimo; maschio europeo di pura razza Siciliana (madre pura Napoletana) (padre puro Calabrese) Certifico dunque che ambedue i ragazzi sono Puri Lombardi per Nascita. Esemplari forti e robusti, con la carnagione chiara i capelli folti e occhi incantevoli! Esenti da displasia CERTIFICATI Caratterialmente necessitano di femmine dominanti per dare il meglio di se. |
AHAHAHAHAHAH poveri figli se leggono secondo me ci bandiscono come madri!!!!
|
Quote:
ma cos'è tutto questo miscuglio??? e poi anche io sono lombarda e anche Daniel e mio marito. è solo un caso che viviamo a Peytonplace :evil: e x tua informazione il sangue siculo ce l'ho di famiglia, visto che i miei genitori sono siculi:rock_3 |
Quote:
Si si, ma vuoi mettere Pioltello con Peytonplace? dimmi, vuoi mettere? |
Quote:
ciapa su' e porta a ca' :lol: |
ahahahahhah
|
Quote:
|
Quote:
"Quella sciagurata di mia nuora.... non sa nemmeno stendere il bucato! Ti rendi conto! Stende le camice per il colletto!" "Quell'egoista di mio genero! Ti rendi conto! Quando vado a fare shopping con mia figlia, viene anche lui!" :| |
Francy COMPLIMENTI DAVVERO! Luna è uno spettacolo cicciottoso (come piace a me), mentre Andrea è splendida come sempre. Comunque tu e Stefano siete due ottimi riproduttori è :rock_3
|
Complimenti!!!!:p
|
All times are GMT +2. The time now is 06:45. |