![]() |
Urca! Mi ero persa l'esito dell'eco!
Congratulazioni! ;-) |
:p..............un abbraccio alla futura mamma.
|
Congratulazioni!!!!!!:p:p:p
|
La lievitazione continua.....
|
Che bella la Rajka con il pancione....e che pancione....ammazza!!:lol:
|
saranno delle ciambelline grasse :roll: oppure qualcuno si è nascosto :lol:
Anche con il pancione è bellissima :p |
c c c c cavoli! ma quanto manca?
|
Quote:
un baciotto alla futura mammina |
Bella panciona,ma anche io contesto la sobrietà del veterinario che l'ha scambiata per una pecorella...guarda li' come l'ha tosata!:lol:
|
Quote:
:roll: Andrea |
Quote:
|
...saranno ciambelline... senza il buco?:lol:
complimenti per mammina, molto bella Annalisa |
Quote:
Margareta, siamo agli sgoccioli...è solo questione di giorni :roll: In effetti il "taglio estivo" del veterinario non l'abbiamo gradito, per un attimo abbiamo temuto le rasasse anche la schiena, eravamo pronti a sequestrargli il rasoio....(folle) Alessio, grossi.....QUANTO ??:shock: Rajka ringrazia per i complimenti:p |
ma che tenera!!!!!!!!!!!!
eeeee, ke vedendo quel pancione......... forse saranno più di 5;-) AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un bacione alla mammina:) Giorni, quanti???? Un bacio a tutti betti |
Allora???
Quanti??? :tard |
sfornate 6 ciambelline
Eccoci.....Rajka è diventata mamma per la seconda volta 4 maschietti e 2 femminucce (spero di aver visto bene...appena riesco controllo meglio:roll:) per ora siamo concentrati a vederli ciucciare, non li molliamo un attimo, sono più o meno tutti della stessa misura ne ho pesato uno a caso 470 grammi...mi sembrano belli cicciotti è sopratutto parecchio vitali:pil parto è durato circa 7 ore, incredibile il lavoro che svolgono queste mamme ... sono fantastiche, ecco l prime fotine
http://img118.imageshack.us/img118/2751/dscf2473ur8.jpg http://img118.imageshack.us/img118/4127/dscf2487qj7.jpg Ovviamente siamo stra-stra felici:lol: |
Congratulazioni! Sempre favolosa la sala parto :)
|
Angelina AUGURONIIIIIIIIII
SONO FELICISSIMA X RAJKA:p GRAZIE X AVERMI DATO LA NOTIZIA IN ANTEPRIMA. SE RIESCI SBACIUCCHIALI ANCHE DA PARTE NOSTRA. |
TANTI, TANTISSIMI AUGURI di cuore alle nuove vite!!!!!!!!!!! Che la serenità e la felicità vi possano sempre accompagnare nel cammino.
Un bacione a tutti!!!!!!!! ciao betti |
brava Rajka e benvenuti ai 6 topolini.
adesso devo impostare il vostro indirizzo nel navigatore;-) |
All times are GMT +2. The time now is 23:53. |