![]() |
a me piace questa e quella che hai postato tu micaela, con con le ombre sulla collina
|
Franceeeeeeeeeeeeeeeeeescooooooooooooooooo......ma non avevi già deciso??????Che fine hai fatto??????....
|
Non cercate di influenzare il divino Giudice , devo trovare la giusta motivazione .
|
Si, va bene che civuole calma, ma tra poco è Natale :roll::lol:;-)
|
E DAIIIIIIIIIIIII....l'hai detto tu che avevi già deciso.....se non l'avessi detto non ti staremmo a stressare....ihihihihih.....:twisted:
|
beh, ha iniziato 10 giorni dopo, il responso di conseguenza....;-)
Annalisa |
Greta mi ha stavolto i piani il vincitore assoluto è :
http://img523.imageshack.us/img523/8095/dsc01624qf8.jpg Complimenti una foto meravigliosa , sembra in attesa che cali la notte . |
Pienamente d'accordo! Infatti quando l'ho vista ho pensato che avresti cambiato idea.. bellissima foto!
|
Sono tutti bellissimi Francy che compito difficile ti è toccato :p
ma Greta questa del tuo bless è davvero super complimenti |
...bhè, :sooo_hapygrazie!!!!
...avevo partecipato proprio così "tanto per" ... e poi con un giudice come francesco.... è davvero un onore! quindi secondo "tradizione" starebbe a me, ora, indire il concorso N. 6? Al tema devo pensarci un pò... dunque, gli elementi terra, acqua, fuoco, aria sono esauriti, poi c'è stata l'oscurità...mumble mumble....:ehmmm :helpaccetto consigli.. |
La neve?;-)
|
Quote:
...invece volevo qualcosa di un pò + impegnativo:twisted:... che vi costringa a scartabellare tra le foto alla ricerca della + espressiva... ho un'idea... apro il nuovo3D... |
Quote:
non partecipiamo mai perche io con le foto sono completamente negata:help Quando ci sarà il concorso "foto aliene"allora parteciperemo:evil_lol |
Bellissima foto:p
|
All times are GMT +2. The time now is 03:32. |