Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   CLC scomparso (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8984)

ghiga 24-11-2008 21:30

scusate ma non si sa più niente di Zaro?

tatanka 16-12-2008 14:27

1 Attachment(s)
purtroppo di Tatanka non si hanno piu' notizie.

Potete aiutarmi a ridivulgare l'annuncio, soprattutto nelle varie regioni in italia?

ringrazio comunque tutti per l'affetto e la considerazione nei confronti del mio lupo che purtroppo comincio a disperare di rivedere.

io continuo a cercarlo ; non riesco a rassegnarmi all'idea di non sapere dove sia.

spero che qualcuno guardi giu e qualcun altro si metta una mano sulla coscienza.

paola

Floydredcrow 16-12-2008 15:05

Ciao Paola ,non ti conosco di persona se non per i tantissimi annunci che ho visto del tuo lupo ,sono rimasta molto colpita dalla sua scomparsa e nel mio piccolo hai tutto il mio aiuto .
Spero di cuore che si trovi,
Non perdere mai la speranza ci sono tanti mezzi al giorno d'oggi in un modo o nell'altro voglio crederci che lo ritroverai,non sei sola
un abbraccio Francesca

Sirius 16-12-2008 15:24

mamma mia che tristezza!

pongo 16-12-2008 15:25

Quote:

Originally Posted by tatanka (Bericht 178295)

Potete aiutarmi a ridivulgare l'annuncio, soprattutto nelle varie regioni in italia?

ringrazio comunque tutti per l'affetto e la considerazione nei confronti del mio lupo che purtroppo comincio a disperare di rivedere.

io continuo a cercarlo ; non riesco a rassegnarmi all'idea di non sapere dove sia.

spero che qualcuno guardi giu e qualcun altro si metta una mano sulla coscienza.

paola

Un grande abbraccio

pongo 16-12-2008 15:29

Spero tanto che tu lo ritrovi, chiediamo aiuto all'universo affinche' il tuo lupo torni da te

Bonfiglioli 16-12-2008 15:32

Ciao Paola, che tristezza.
Non ti ho più sentita dall'ultima volta e sinceramente speravo tu fossi su una buona strada o perlomeno avessi buone notizie.
Mi dispiace molto, per quel che posso, sono qui.
Un abbraccio.

elisa 16-12-2008 16:02

Mi unisco alla tristezza generale.. spero che questo lupo meraviglioso ritrovi presto la sua famiglia..
Non smettere di sperare.. il cane dei miei vicini era scappato e l'hanno ritrovato in un canile dopo sei mesi.. alla fine è tornato a casa.

Mogwai-Weezer 16-12-2008 17:50

Quote:

Originally Posted by tatanka (Bericht 178295)

paola

Tanti anni fa mi rubarono dal giardino di casa il mio yorkschire terrier...aveva appena 4 mesi, l'ho ritrovato dopo 6 mesi di disperazione, lo avevano rubato dei tossicodipendenti e rivenduto per una dose... io avevo assoldato un mezzo delinquente per capire se appunto lo avevano portato via per pochi soldi... è solo un'idea, ma magari può essere utile... vedi se nella zona ci sono possibilità per indagare in qualche modo!!! Ti capisco e stai tranquilla che apriamo gli occhi anche noi! Un grosso abbraccio

wanilagu 16-12-2008 21:35

Paola, coraggio! :(
Penso che tu abbia già scandagliato i canili e i rifugi della tua zona!
Rimando in rete l'appello e incrocio le dita!
Un abbraccio

pongo 17-12-2008 10:39

Quote:

Originally Posted by Mogwai (Bericht 178335)
Tanti anni fa mi rubarono dal giardino di casa il mio yorkschire terrier...aveva appena 4 mesi, l'ho ritrovato dopo 6 mesi di disperazione, lo avevano rubato dei tossicodipendenti e rivenduto per una dose... io avevo assoldato un mezzo delinquente per capire se appunto lo avevano portato via per pochi soldi... è solo un'idea, ma magari può essere utile... vedi se nella zona ci sono possibilità per indagare in qualche modo!!! Ti capisco e stai tranquilla che apriamo gli occhi anche noi! Un grosso abbraccio

Se non ci hai gia' pensato puo' essere una buona idea, spesso riescono a fare molto piu' loro che tutto il resto.....

Sirius 17-12-2008 10:50

se lo avete gia fatto io lo rifarei!
salva la buona fede dei volontari, ma a volte un buco nella comunicazione tra un turno e l'altro fa si che se un cane cercato arriva qualche giorno dopo resta li!

a noi era successo, abbiamo trovato uno yorkie legato ad un palo, ce ne siao presi cura e abbiamo chiamato il canile per sentire se qualcuno lo aveva cercato, ovviamente si! Non avevano però preso nota del numero e del nome della Signora! Ci hanno però detto di portarglielo lo stesso... io mi sono rifiutata, e col tam tam siamo riusciti a trovarla. Se lo avessi portato al canile avrebbe finito li i suoi giorni, cagnotto anziano... cardiopatico...

RICONTATTA TUTTI I CANILI GIA CHIAMATI!

naiger 17-12-2008 13:41

un po'di tempo fa avevo trovato un annuncio su internet di vendita di cuccioli il cui padre era Zaro pdl......sapete qualcosa di questo?

saraombra 17-12-2008 14:36

Quote:

Originally Posted by naiger (Bericht 178555)
un po'di tempo fa avevo trovato un annuncio su internet di vendita di cuccioli il cui padre era Zaro pdl......sapete qualcosa di questo?

mi ricordo perfettamente quell'annuncio, e se non sbaglio lo avevo anche postato da qualche parte...!!!

venerusoangelo 17-12-2008 19:57

scusa te ma zaro e tatanka sono lo stesso lupo cecoslovacco...
perche' ho guardato e la zona e' la stessa???

venerusoangelo 17-12-2008 19:59

ops si chiama zaro ma risponde al nome da tatanka....scusatemi tanto:shock:

venerusoangelo 17-12-2008 20:27

si c'e' una cucciolata dove il papa' e' zaro pdl e la mamma e' maya le grotte del lupo l' ho trovato su google ma e' un altro clc nn quello scomparso infatti su wd c'e ne sono 2 di zaro pdl.....UFFA...
io abito a milano provo a contattare il mio veterinario e sento se puo' sentire qualche altro suo amico tentar nn nuoce......

tatanka 13-01-2009 17:34

4 Attachment(s)
sempre nulla per il mio cucciolone...
Mi hanno però chiamato da Bari per segnalare l'avvistamento di questo lupo cecoslovacco perso o abbandonato nelle campagne. se qualcuno riesce a capire chi possa essere diamogli una mano.

Ethel_Onnis 13-01-2009 19:34

Mi dispiace tantissimo, speriamo tu riesca a riabbracciare il tuo cane. Sono anche addolorata per questo CLC disperso o abbandonato nelle campagne..non si può prendere e soccorrere?
Speriamo in bene per tutto.

Floydredcrow 20-01-2009 02:44

Cara Paola vi penso spesso,e credo tanti altri come me sperano nel lieto fine,
continua a sperare e cercare perche sicuramente anche lui ti pensa,
spero tanto un giorno di rileggere questo forum e vedere una scritta mega grandissima con scritto che l'hai ritrovato ,te lo auguro di cuore.
Che bel cucciolone di chi puo essere?ha una casa o vaga x i campi?spero abbiano controllato microcip o tatutaggi da identificarlo facci sapere ciao e continua a sperare.

All times are GMT +2. The time now is 06:45.