![]() |
Potrebbe andare ma lo so fra qualche giorno con certezza.....:)
|
Io e York ci siamo,per noi va benissimo!!!!!!
|
Ero pure convinta di avere risposto invece evidentemente ho solo ammirato la tua prima foto e pensato di rispondere cosa che ultimamente mi capita spesso:shock::lol:
Angela è molto bella la tua idea che bel lago e che montagne! Ci penso8) |
Quote:
|
noi 4 all'appello io, marito , figlio e brontosauro:)
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Carmen il piemonte per chi come me ama la montagna è una regione fantastica, io in particolare modo sono innamorato delle valli di lanzo, Val Soana e Orco, in cui paesaggi mozzafiato e incontri con animali selvatici non mancano mai. Mi spiace che te e Alessio non possiate partecipare alla passeggiata, ma non ti preoccupare di sicuro ci saranno altre occasioni;-) auguroni per il tuo cucciolone.... |
Quote:
Ciao Nico era ora che ti registrassi, :lol: onestamente per la tua presenza non avevo dubbi, lo sai che mi fa un sacco piacere. |
Quote:
Sono molto contento ... speriamo solo che il tempo regga :shock: ciau |
speriamo....per noi va bene, domenica 21 .....quindi strada aperta?
rifugio??? pranzo al sacco, o si può mangiare al rifugio? ciao Angela Michele e Rajka |
Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
Quote:
veramente l'idea è di Alessio:roll:ma non fa nulla...grazie uguale;-) .....allora, possiamo considerarti dei nostri per il 21??:lol: ciao Angela Michele e Rajka |
Angela tieni pronta Rajka il 21 x una visita accurata dal famoso ginecologo Alfi:lol::lol::lol:
|
Quote:
la strada è aperta quindi possiamo salire con la macchina ... il rifugio chiude il 22 Settembre, siamo giusti... Se siamo in tanti dobbiamo solo AVVISARE per tempo ... :wolf |
Cavolo io ci verrei, come giorno mi va benissimo, solo che sto ancora aspettando la macchina!!! Qualcuno sa se c'è modo di raggiungere il posto coi mezzi pubblici?
|
di dove 6?
|
Quella settimana sono a Torino! Se ho visto giusto sulla cartina le Valli di Lanzo mi sembrano proprio sopra Torino, o sbaglio?
|
Quote:
|
dunque.....tanto x rompere un po'........:lol: mi chiedevo, anzi, ti chiedevo, se al rifugio erano ammessi i cani e brontosauri, :chaos e poi .....è uno di quei rifugi dove comunque ti porti il pranzo al sacco e mangi li' oppure c'è di grazia qualcuno che cucinerebbe x noi???:stupid
|
:( io ho una cresima cipicchia
|
All times are GMT +2. The time now is 23:45. |