Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Valli di Lanzo...in giro coi lupi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8960)

grejselisa 09-09-2008 22:40

Potrebbe andare ma lo so fra qualche giorno con certezza.....:)

Nicola 09-09-2008 22:43

Io e York ci siamo,per noi va benissimo!!!!!!

Floydredcrow 09-09-2008 23:06

Ero pure convinta di avere risposto invece evidentemente ho solo ammirato la tua prima foto e pensato di rispondere cosa che ultimamente mi capita spesso:shock::lol:
Angela è molto bella la tua idea che bel lago e che montagne!
Ci penso8)

Floydredcrow 09-09-2008 23:13

Quote:

Originally Posted by alessio anc (Bericht 156322)
MALCIAUSSIA CON LA NEVE ...

http://img511.imageshack.us/img511/4...0049bk4.th.jpg

DURANTE ESERCITAZIONE DI RICERCA VALANGHE ... CON LA MIA LAICA (LUPO ITALIANO)

http://img118.imageshack.us/img118/9...2572wn6.th.jpg

Complimenti davvero stimo molto le unità cinofile di ricerca

star 09-09-2008 23:26

noi 4 all'appello io, marito , figlio e brontosauro:)

Mogwai-Weezer 10-09-2008 00:19

Quote:

Originally Posted by alessio anc (Bericht 157435)
Ciao a TUTTI per la passeggiata coi lupi in valle di Lanzo si pensava Domenica 21 Settembre .... che ne pensate??

Ciao mi presento, mi chiamo Carmen, io e il mio compagno Alessio:p, abbiamo un cucciolone di clc di nove mesi, lo abbiamo dall'età di due mesi e mezzo, per noi è bellissimo e siamo innamorati di lui. L'idea di partecipare a questi incontri e di fare conoscenza con altri clc ci piacerebbe molto, per ora abbiamo partecipato solo ad un'expò, quella di Torino e ci è piaciuto molto. Purtroppo per il 21 iniziamo l'addestramento e cavoli. uff, nn possiamo.... Volevo farti i complimenti per le immagini, dei luoghi davvero incantati, io vivo in piemonte da appena un'anno e mezzo e ho voglia di scoprire un pò di posti. Speriamo di incontrarci visto che nn siamo neppure distanti.... Un saluto a tutti da Carmen, Alessio e Mogwai!!!

alessio anc 10-09-2008 07:43

Quote:

Originally Posted by Mogwai (Bericht 157462)
Ciao mi presento, mi chiamo Carmen, io e il mio compagno Alessio:p, abbiamo un cucciolone di clc di nove mesi, lo abbiamo dall'età di due mesi e mezzo, per noi è bellissimo e siamo innamorati di lui. L'idea di partecipare a questi incontri e di fare conoscenza con altri clc ci piacerebbe molto, per ora abbiamo partecipato solo ad un'expò, quella di Torino e ci è piaciuto molto. Purtroppo per il 21 iniziamo l'addestramento e cavoli. uff, nn possiamo.... Volevo farti i complimenti per le immagini, dei luoghi davvero incantati, io vivo in piemonte da appena un'anno e mezzo e ho voglia di scoprire un pò di posti. Speriamo di incontrarci visto che nn siamo neppure distanti.... Un saluto a tutti da Carmen, Alessio e Mogwai!!!

Ciao Carmen il piemonte per chi come me ama la montagna è una regione fantastica, io in particolare modo sono innamorato delle valli di lanzo, Val Soana e Orco, in cui paesaggi mozzafiato e incontri con animali selvatici non mancano mai. Mi spiace che te e Alessio non possiate partecipare alla passeggiata, ma non ti preoccupare di sicuro ci saranno altre occasioni;-) auguroni per il tuo cucciolone....

alessio anc 10-09-2008 07:46

Quote:

Originally Posted by Nicola (Bericht 157442)
Io e York ci siamo,per noi va benissimo!!!!!!

Ciao Nico era ora che ti registrassi, :lol: onestamente per la tua presenza non avevo dubbi, lo sai che mi fa un sacco piacere.

alessio anc 10-09-2008 07:47

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 157451)
noi 4 all'appello io, marito , figlio e brontosauro:)

Sono molto contento ... speriamo solo che il tempo regga :shock:

ciau

anastasia 10-09-2008 12:22

speriamo....per noi va bene, domenica 21 .....quindi strada aperta?
rifugio??? pranzo al sacco, o si può mangiare al rifugio?

ciao Angela Michele e Rajka

anastasia 10-09-2008 12:26

Quote:

Originally Posted by Mogwai (Bericht 157462)

Peccato Carmen, avrebbe fatto piacere anche a noi conoscervi...sei sicura che non puoi proprio rimandare l'addestramento:roll:

anastasia 10-09-2008 12:30

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 157446)
Angela è molto bella la tua idea che bel lago e che montagne!
Ci penso8)

Ciao Francesca,
veramente l'idea è di Alessio:roll:ma non fa nulla...grazie uguale;-)
.....allora, possiamo considerarti dei nostri per il 21??:lol:

star 10-09-2008 12:40

Angela tieni pronta Rajka il 21 x una visita accurata dal famoso ginecologo Alfi:lol::lol::lol:

alessio anc 10-09-2008 12:40

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 157527)
speriamo....per noi va bene, domenica 21 .....quindi strada aperta?
rifugio??? pranzo al sacco, o si può mangiare al rifugio?

:shock: ho tutte le risposte ....

la strada è aperta quindi possiamo salire con la macchina ... il rifugio chiude il 22 Settembre, siamo giusti...
Se siamo in tanti dobbiamo solo AVVISARE per tempo ... :wolf

Fede86 10-09-2008 12:45

Cavolo io ci verrei, come giorno mi va benissimo, solo che sto ancora aspettando la macchina!!! Qualcuno sa se c'è modo di raggiungere il posto coi mezzi pubblici?

alessio anc 10-09-2008 12:46

di dove 6?

Fede86 10-09-2008 12:54

Quella settimana sono a Torino! Se ho visto giusto sulla cartina le Valli di Lanzo mi sembrano proprio sopra Torino, o sbaglio?

alessio anc 10-09-2008 13:11

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 157547)
Quella settimana sono a Torino! Se ho visto giusto sulla cartina le Valli di Lanzo mi sembrano proprio sopra Torino, o sbaglio?

non ti sbagli ... con i mezzi non ci arrivi, puoi metterti d'accordo con qualcuno, comunque il ritrovo è a Grange di Nole ( Ciriè ) presso il centro Cinofilo di Arcadia da li, qualcuno il passaggio vedrai che te lo dà..

star 10-09-2008 15:58

dunque.....tanto x rompere un po'........:lol: mi chiedevo, anzi, ti chiedevo, se al rifugio erano ammessi i cani e brontosauri, :chaos e poi .....è uno di quei rifugi dove comunque ti porti il pranzo al sacco e mangi li' oppure c'è di grazia qualcuno che cucinerebbe x noi???:stupid

Sunnyna 10-09-2008 17:02

:( io ho una cresima cipicchia

All times are GMT +2. The time now is 23:45.