Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Volete dei cuccioli alfa? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4853)

wanilagu 07-12-2006 00:57

Kika a me ha risposto ESATTAMENTE le stesse parole e, secondo me, già l'uso del termine "predominante" la dice lunga sulla sua competenza in materia!!! :roll:
In Italia ci sono pochi clc? :shock:
Ok che vive sulle montagne, ma fa l'eremita questo??? (però sui prezzi è aggiornato, eh?) :mrgreen:

Bonfiglioli 07-12-2006 01:13

A Rossè, non stare a ricercare risposte etologiche...credo sia evidente che ci fa.... :shock:
Ho visto che l'immagine non è stata ancora rimossa...bah... :evil:

Navarre 07-12-2006 01:41

...non vedo il problema : sui prezzi è aggiornatissimo e in quanto a cazzate e a conoscenza del carattere dei propri cani non è che taluni allevatori "di grido" siano proprio messi tanto meglio eh ?

Anzi.

wanilagu 07-12-2006 17:35

Io invece sono stupita di un'altra cosa :cheesy: !
Che i Navarri non abbiano commentato l'uso dell'immagine inserita sull'annuncio!!!!!! :shock:

delphine 07-12-2006 17:49

Quote:

Originally Posted by volpe
Io invece sono stupita di un'altra cosa :cheesy: !
Che i Navarri non abbiano commentato l'uso dell'immagine inserita sull'annuncio!!!!!! :shock:

Bhè, non è che poi ci fosse molto da dire, hanno rubato un'immagine del loro cane, prenderanno le loro contromisure, ma qui sul forum, cosa ti aspettavi che scrivessero?
ciao
sabrina

wanilagu 07-12-2006 18:11

Bè, almeno che l'hanno vista!!! :mrgreen:

delphine 07-12-2006 18:24

Bhè, hanno scritto :
Quote:

Originally Posted by Navarre
...grazie per la segnalazione.

ed anche che
Quote:

Originally Posted by Navarre
Evidentemente l' immagine la volevano altrimenti non l' avrebbero rubata, quindi "è voluta E rubata"

dunque, per me è ovvio che l'hanno vista.
Ma forse sono io che non ho capito quello che volevi dire , :puppy_dog_eyes

sabrina

wanilagu 07-12-2006 18:33

No, Sabrina, hai capito bene, sono io che non avevo visto i post che hai quotato!!!! :mrgreen:
Chiedo venia! :oops:

wanilagu 07-12-2006 18:57

Dolce Sabrina! :mrgreen:
....un poco...... :mrgreen: :mrgreen: direi che in questo 3D è passato un ciclone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheesy:

davide.c 07-12-2006 19:55

Quote:

Dolce Sabrina! :mrgreen:
....un poco...... :mrgreen: :mrgreen: direi che in questo 3D è passato un ciclone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheesy:

non uno tsunami?

:P

wanilagu 07-12-2006 20:07

:roll: se lo preferisci.....!

davide.c 07-12-2006 20:10

Quote:

:roll: se lo preferisci.....!

già a dire il vero è dura scegliere,un po come la storiellina del cobra e del crotalo,quale fa + male(tutti e due suppongo,ma non li possiedo e quindi non ho esperienza! :P )

Anouk 09-12-2006 14:10

I Navarri non hanno commentato penso perchè sono dei Signori.
In queste cose c'è poco da dire,anche perchè ti trovi difronte a degli ignoranti in materia di cani evidentemente.Poverazzi..e va bo...
Ciao Navarri..
(fatevi pagare i diritti come al sevizio che fecero alle iene) :mrgreen:

BWolf 16-02-2007 23:09

Altri (?) cuccioli alfa in vendita!

Leggere con attenzione: ci sono delle chicche niente male :twisted:

http://parma.kijiji.it/c-Animali-In-...QQAdIdZ8777332

Bonfiglioli 16-02-2007 23:25

Queste sono davvero le cose che "fanno bene al cuore"....
Tra il prezzo, l'assurdo del doppio dopo lo svezzamento, le stron@@te scritte alla fine, direi che ha vinto il premio nobel!
PER TUTTI I FUTURI PROPRIETARI DI CLC!!! FATE ATTENZIONE! IN CAMPANA PER EVITARE LA TAVANATA!!!

pariduzz 16-02-2007 23:28

La cosa grave è che poi esistono i polli che li comprano,cmq il lupetto della foto è carino se vinco al superenalotto lo compro.

zikika 16-02-2007 23:45

Io ho scritto ai gestori del sito dicendo che cmq l'annuncio è scritto male perchè sembra pubblicizzare dei lupi e non dei cani (non tutti sanno cos'è l'enci) e inoltre che i denti del "lupo" fanno male e non sono così teneri come non lo sono quelli del pitbull citato.
Ho chiesto che non si rendano complici di queste baggianate....non so cosa mi risponderanno però...provate anche voi.
Quote:

il termine lupo è più tenero e meno aghiacciante del termine PITTBUL
Questa è la frase migliore che denota il grado di avidità...perchè qui si cerca solo di vendere in barba al bene dei cuccioli e di chi se li prenderà magari belli sprovveduti.
che schifo

Bonfiglioli 16-02-2007 23:51

Kika mi passeresti l'indirizzo per inviare la mail?

zikika 16-02-2007 23:56

In fondo alla pagina c'è il link:
Contatta Kijiji
che ti manda a questa pagina:
http://parma.kijiji.it/c-ContactUs

pariduzz 16-02-2007 23:56

Purtroppo anche se chi ha pubblicato quest' annuncio non ha affatto un etica,e men che meno una coscienza animalista,si tratta come direbbero i Romani di "Dolus Bonus".

E’ dolus bonus, praticamente una pubblicità che non inganna il consumatore anche se il messaggio promozionale magnifica in modo iperbolico il prodotto.Per legge rientra nei limiti di una fisiologica (anche se esagerata) esaltazione del proprio prodotto.

All times are GMT +2. The time now is 15:35.