![]() |
Quote:
Giovanni |
Quote:
non per niente è: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Nitro Passo del Lupo detto Puzzetta!!!!!!!!! |
Ghiga, consolati! :? Almeno tu hai solo Nitro da sopportare! :twisted: Io stamattina ho portato i miei TRE ......dal vet per le vaccinazioni periodiche.
Vi comunico che non ho più una SW, ma una camera a gas su ruote :eek6 :banghead :Help_2 :heul Baci Ross & Banda |
Quote:
|
Cmq ho cambiato makkina ed ho preso quella ke dicevo, le cose nn cambierano x adesso, ma come avevo gia detto prima , poi cambieranno.......
|
Mi sa ke nn avete capito, nn sta in gabbia in makkiana e cmq nn credo ci stara' mai...........
Cmq ho cambiato makkina................. |
x la cronaca, ARAN da cucciolo se magnava a sua cakketta e AINE fa lo stesso; ARAN è cresciuto bene..........
|
non ho letto tutto, ma mi sembra che sono una dei pochi che non ha problemi in macchina?
Rey ha quasi tre mesi e di km ne ha già fatti a migliaia...non scherzo...lui dorme tutto il tempo e non ha ne problemi di bave ne vomito ne cacca..non è che poi quando cresce cambia???????? a sentire le vostre storie mi sto preoccupando!!!!! noi giriamo sia in camper sia in macchina e abitiamo inmontagna quindi curve a volonta! SPERO DI RIMANERE FORTUNATA!!!!! |
Quote:
Fin da piccina ha sempre dormito molto durante il viaggio :wink: , ed anche ora che ha due anni e mezzo è esattamente la stessa cosa :roll: , non appena sale in macchina si addormenta :wink: , oppure, osserva con interesse ed attenzione, ma sempre rimanendo tranquilla, il panorama che le scorre sotto gli occhi, invece, non ama in eguale misura viaggiare in treno :cry: . Dunque, per quella che è la mia esperienza, non ci sono mai stati particolari problemi durante i viaggi in macchina, e nemmeno peggioramenti con l'avanzare del tempo, anzi, crescendo tutto diviene più semplice :wink: , e finalmente si raccolgono i frutti del faticoso lavoro fatto quando i nosti pelosi erano cuccioli e ci hanno fatto talora anche un pò disperare :mrgreen: ciao sabrina |
Quote:
Diciamo che si lamenta chi ha problemi e non chi si trasporta un "vecchio lupo di mare". Lo stile di guida comunque influisce parecchio...accelerazioni brucianti seguite da inchiodate paurose, tornanti fatti col freno a mano ecc. possono mandare all' aria lo stomaco di chiunque! Con il camper è molto diverso perchè non ci sono le sollecitazioni e le accelerazioni della macchina (noi giriamo sempre con la ciotola piena d' acqua e non ne esce!) e quindi viene ben sopporato da tutti. La differenza è palese col bimbo : in macchina si addormenta subito, in camper non c'è verso...sta sveglio e arzillo tutto il tempo a guardare fuori :( |
Sabrina mi hai rincuorato!!!!
Navarre..ma tu non sai come giudo...è proprio Rey che è un angioletto...fin'ora quello che ho letto qui mi ha stupito...Rey è tranquillo..non ha ancora distrutto nulla e il giardino è ancora intatto... non è che mi hanno venduto un labrador verniciato???? |
Quote:
Quote:
Però, dalla foto del tuo Rey che vedo nell'avatar, il tuo cucciolotto ha un'espressione tanto simpatica, tenera e buffa :wink: che sono certa saprà farsi perdonare anche le future un poco inevitabili marachelle :mrgreen: ciaoo sabrina |
Quote:
no!non ci credo! no no no no :shock: |
Quote:
Giovanni, Rossana & Svarog |
Spiritosi, noi due davanti, dietro il fratello di susanna con in braccio Navarino e nel bagagliaio c' era Luna. I bagagli stavano nella "cassa da morto" sul portapacchi...non c'è trucco e non c'è inganno :D
13 ore anche perchè allora le multe che ti facevano all' estero non arrivavano in Italia..sotto i tunnel troppo foto ci hanno fatto !!! :cheesy: |
http://img83.imageshack.us/img83/8480/siparte3et.jpg
questo è il mio porchetto Nitro nella sua postazione in macchina! |
Anche io avevo provato a mettere quel tipo di divisorio sulla mia macchina. Risultato?
In tre nani secondi il divisorio era divelto e il puzzone era comodamente sdraiato sul sedile posteriore. Da allora Lui si posiziona proprio sul sedile posteriore agganciato alla cintura di sicurezza. Stà buono, buono, buono che più buono non si può. Guarda in giro, si siede, si sdraia, si rialza, riguarda in giro ma sempre al suo posto. L'unico inghippo sono le già citate puzzette (...one) e il pelo che ti svolazza ovunque. Fulvia Kiro e Zora |
Quote:
Invece, se dietro accanto a lei ci sono anche io, di solito si addormenta sulle mie ginocchia :wink: e dorme come un ghiro fino a chè non si raggiunge destinazione :roll: . Quote:
Per l'angolino di Mr. De Lapalisse : "come sempre del resto, non si può avere tutto dalla vita" :roll: :wink: ciao :wink: sabrina e frida |
viaggiare in automobile
Fiori di bach e kennel, un accoppiata perfetta.
Vedrai che piano piano non ti stresserai più. Ciao Alessandro Quote:
|
Per Ross:
ho seguito quello che hai scritto....ho preso il rescue remedy lo sto dando all'Aida che sbava appena vede la macchina....niente da fare!!!!Sbava,vomita ,arriva e sta sotto un treno finchè non torna a casa!!!Arriva a casa, cambiamento totale!!!Come se non fosse mai partita!Ah quando scende dalla macchina di solito per expò non ti fa un bisogno neanche a morire!!!!!!! Consigli anche per me? Saluti Simo Olim PAlus |
All times are GMT +2. The time now is 04:45. |