![]() |
Quote:
ti ringrazio |
ahhahaah ahhahahahahha
|
Quote:
O forse conosci ma fai l'entità fastidiosa..giusto per spaccare le pa@@e... Fai una bella cosa, vai in autocombustione... |
Quote:
credo che sia proprio il suo scopo... perchè io non ho nessun problema a dire chi sono, non vedo perchè uno debba gettar merda cosi tanto per e nascondersi dientro un pc |
Ohmacchéppalleeeeee!!!!
|
Quote:
|
Quote:
allora lasciatemi anonimo. chi ha orecchie per sentire senDa |
Quote:
|
delphino curioso Z es
|
Quote:
|
Ma per una volta mi spiegate il vero motivo del perchè contro sti mics? appparte il pedigrÍ falso!
Poi diro la mia ... Io ho un Clc Ariminum |
Poi diro quello che so.
Cioè ,molti clc puri hanno le corna anche loro. |
Quote:
:klatsch :klatsch :klatsch |
La metto io una canzoncina a caso:
http://www.youtube.com/watch?v=w2m-Nkx2yTA e non, non arriverà....ahahhahahahaahha |
foto sbagliate
Ho guardato ,oggi il database.......opss le foto sono sbagliate!!
Akira (roky) è stato messo al posto di Hanuk.... Akira fà la sua bella figura al posto giusto! come si fà arimediare??? |
:stupido :shock:8)
|
Quote:
|
Avevo letto su fb che questa settimana sarebbe stato aggiornato il database, ma ancora sui miei cani vedo i dati di un anno fa...
di Blizzard ho mandato 2 volte la scansione dei certificati delle lastre e non solo non compare nella lista "stud dogs", mentre altri cani che mancavano sono stati aggiunti, ma nella scheda salute è comparso un ED 0-0 seguito da IT ???, ma non compare HD A! eppure la scansione si legge bene boh... |
Quote:
|
Ho inviato le copie di nuovo, e siamo alla terza volta...
speriamo che sia quella giusta! |
All times are GMT +2. The time now is 20:39. |